• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Si crazymoon, si può lavorare. Per lavorare nell'orientamento, a livello nazionale, non sono previsti requisiti particolari. Operatore di orientamento non è una pofessione riconosciuta, perciò chiunque può svolgerla, con qualunque esperienza e titolo di studio (anche se poi esperienza e titolo fanno una enorme differenza nella qualità del lavoro svolto). Se poi vuoi lavorare con fondi pubblici (su incarichi di regione / provincia / agenzia formativa accreditata) in alcune regioni sono previsti requisiti specifici (in genere precedente esperienza e laurea generica). Maggiori info sul mio libro.

    Ciao,

    Leonardo Evangelista

  2. #17
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Citazione Originalmente inviato da leonardo2138 Visualizza messaggio
    Si crazymoon, si può lavorare. Per lavorare nell'orientamento, a livello nazionale, non sono previsti requisiti particolari. Operatore di orientamento non è una pofessione riconosciuta, perciò chiunque può svolgerla, con qualunque esperienza e titolo di studio (anche se poi esperienza e titolo fanno una enorme differenza nella qualità del lavoro svolto). Se poi vuoi lavorare con fondi pubblici (su incarichi di regione / provincia / agenzia formativa accreditata) in alcune regioni sono previsti requisiti specifici (in genere precedente esperienza e laurea generica). Maggiori info sul mio libro.

    Ciao,

    Leonardo Evangelista
    grazie mille, sei stato veramente gentile
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  3. #18
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Opsiani scusatemi, come faccio a trovare lavoro in questo settore?a chi bisogna rivolgersi?...grazie infinite
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  4. #19

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Ciao Crazymoon, il mio libro si chiama professione orientamento. Una guida per inserirsi nel settore. Edizioni sonda. Costa 12 euro. Lo puoi acquistare anche da internet se digiti 'professione orientamento' su un motore di ricerca. Ciao,

  5. #20

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Ciao Leonardo, io sono interessata ad acquistare il libro, ma in libreria non si trova?

  6. #21

    Riferimento: Lavorare Nell'orientamento

    Ciao Mary, sì si trova anche in libreria. Buona lettura

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy