• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: 10 domande: se...

  1. #46
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: oddio no che imbarazzo
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco fuori e mi faccio una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: palettina in azione
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:che spavento
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio decisamente posto
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: vado prima io
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: corro....
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi chiudo nella mia stanza e telefono qualcuno
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: che figura! fingerei un malore e lascerei tutto in sospeso
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ma mai e poi mai!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #47
    Little Freud
    Ospite non registrato

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:beati loro!
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: "pizzeria da Mimmo!"un calzone margherita e via
    3- Se un moscerino ti importunasse:****!!!vieni qua ke ti uccido!!!
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:faccio il 400 per sapere ki è. rikiamo, e : se è qualcuno ke ha bisogno..ok...se era uno sbaglio: un vai a dormire ke è meglio nn lo nego a nessuno!
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:cambio scompartimento dopo avergli fatto capire con uno sguardo orribile, ke al supermercato i deodoranti li vendono ancora!
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:o no!ke disagio!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:mi volterei per vedere se riescoa beccare colui ke si permette di turbare la mia quiete inseguendomi!
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:vado a vedere
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: torno indietro e poso la roba
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: no cara, rimango fedele alla mia tendenza sessuale, e al mio moroso!!!

  3. #48
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: conto le pecore
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: oridno la pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi sveglio
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: sarà affollato
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi defilo in mezzo alla folla
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado in paranoia
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiedo alla cassiera cosa bisogna fare
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: credo stia scherzando

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: ma beati loro
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: corro sl supermercato
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo importunerei di conseguenza
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spaventerei precipitandomi a rispondere....
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: vedo se riesco a sopportare o cambio vagone
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: già in 5 è complicato,no ti prego
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi metterei dietro ad altri passanti,camminerei solo per starde affollate,fingerei di parlare con qualcuno al cellulare.....
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: morirei dalla paura
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: sono cose che capitano
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: penserei che ha fumato e mi farei una risata

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    accenderei la tv per coprire il rumore molesto
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    scendo e mi faccio un panino
    3- Se un moscerino ti importunasse:
    dopo 2 avvertimenti lo ammazzo
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    prima mi saventerei e poi risponderei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    cercherei di cambiare scompartimento e cmq aprirei i finestrini
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    avrei il disinfettante pronto all'uso
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    entrerei in un negozio
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    mi faccio coraggio e vado a controllare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    arrossirei fino ai capelli, e tornerei in seguito a prendere le cose
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    con grazia rifiuterei
    Wanda[/SIZE]

  6. #51
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:[premetto che i miei sono divorziati..] come minimo scoppierei a ridere XD

    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:vado dal kebabbaro o in pizzeria

    3- Se un moscerino ti importunasse:azz!!!! pussa via!sssCiaf!

    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:che sbarun!..ma,sarà il mio amore *.*

    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:cambio scompartimento

    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:ognuno DEVE tenere la ua roba in ordine e lasciare pulito appena esce dal bagno!...la prima a lavarsi al mattino dev essere la sottoscritta, così son sicura di non far tardi a lezione u.u

    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:mi guardo alle spalle.. telefono a qualcuno ke mi tenga company...corroooo

    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:i soliti mobili ke scricchiolano u.u

    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:nooooooooooooooooooooooooooooooo >.> isteria allo stato puro! u.u

    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: mmmm.....eeee.....ma....bisogna vedere chi...e se sono sobria o meno XP

  7. #52
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: 10 domande: se...

    1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    Il giorno dopo compro dei tappi per le orecchie

    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    Esco e mi fermo alla prima vista di cibo

    3- Se un moscerino ti importunasse:
    Gli resterebbero pochi minuti di vita

    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    Rispondo, immaginando che il pianeta TERRA sia in pericolo

    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    Capita spesso tra Napoli e Caserta. Di solito cerco di resistere, viceversa chiedo al capotreno perchè non hanno ancora in dotazione le maschere antigas ?

    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    Significa che abito alla stazione delle Ferrovie

    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    Tenterei di dimostrare la mia tesi con dei goffi tentativi di depistaggio

    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    Escluso allucinazioni uditive e vado nell'altra stanza a verificare.

    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    Dipende dalla dimensione del supermercato.

    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a
    Inizialmente rimarrei interdetto. Dopo spiegherei che non si può fare mostrandomi profondamente dispiaciuto.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy