• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    33

    Psicologia dell'educazione

    Ciao A tutti! Avrei urgente bisogno di informazioni riguardo a qusto esame... Mi hanno detto che è solo scritto (crocette e qualche domanda aperta)... è veramente così? Ma allora il libro a scelta serve? Se c'è qualcuno che l'ha fatto recentemente, lo prego di aiutarmi! Grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-04-2007
    Messaggi
    164

    Riferimento: Psicologia dell'educazione

    ciao!l'esame è diviso in due parti...crocette più due domande aperte(una della quali ti chiede di spiegare un intervento educativo), il voto dello scritto è composto quindi dalla media delle due prove...l'orale è facoltativo però mi sembra che tu lo possa fare solo se prendi da 25 in su....prima di farlo poi ti consiglio di valutare per bene l'umore della prof!il libro a scelta io non l'ho fatto....e non ho avuto problemi!magari se lo vuoi fare usalo per l'orale...

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    12-09-2006
    Messaggi
    33

    Riferimento: Psicologia dell'educazione

    Grazie mill per la risposta! Gentilissima... e velocissima! L'unica cosa che mi lascia perplessa è la domanda sull'intervento educativo... non so bene cosa possa essere...aiuto! Cmq grazie ancora!

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-04-2007
    Messaggi
    164

    Riferimento: Psicologia dell'educazione

    nulla di traumatico...ad esempio ti potrebbe chiedere di fargli un esempio utilizzando lo shaping o fading o qualsiasi altra cosa..cmq te lo dice lei!ti inventi il nome del bambino, l'intervento e le possibili modalità di soluzione...è più difficile spiegarlo che farlo credimi!!

Privacy Policy