• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 76
  1. #61
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Riferimento: Aiuto, filosofia Bonino (x ki ha dato o deve dare esame)

    ciao io ho dato l'esame con bonino l'anno scorso...mi sono basata moltissimo sugli appunti. certo devi sapere bene anke il libro.. ma allo scritto quello che conta è saper ragionare sulle cose studiate. io l'avevo trovato particolarmente difficile (non per spaventarti!!!).. cmq l'avevo passato molto bene, se non erro avevo fatto un errore. all orale passi prima dall assistente poi da bonino ke ti conferma/alza/abbassa il voto proposto dall assistente . l'assistente ti interroga sui testi che hai scelto come approfondimento personale. io avevo portato platone e turing come testi a scelta, e mi ha chiesto platone (non ascoltandomi ) e mi ha fatto un 'altra domanda ma non ricordo su quale autore. poi sono passata da bonny mi ha fatto 2 domande veloci e mi ha spedito a posto con un beeeeel trentino *.* me gaudia!è molto più semplice dello scritto!buono studio

  2. #62

    Riferimento: Aiuto, filosofia Bonino (x ki ha dato o deve dare esame)

    ok..a questo punto se qualcuno si ricorda anche solo una domanda dello scritto direi che è ora di tirarla fuori!
    scommetto che sarà molto simile a quello dell'anno scorso o delle sessioni precedenti.. quindi se vi ricordate qualcosina..

  3. #63

    Riferimento: Bonino storia della filosofia

    ciao io ho già dato lo scritto a gennaio e adesso vorrei dare l'orale giovedì, mi hanno detto che l'interrogazione è sui testi a scelta e sul nannini il de plama mi hanno detto che viene chiesto poco

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Bonino storia della filosofia

    Ciao senza filtro, il de palma lo chiedono, chiedono un testo! una mia collega ha detto di prepararne almeno uno benissimo, ma nn ho caito il xkè! cmq qualcosa lo chiedono!
    è meglio ottenere un voto alto con gli assistenti!e mai contraddire bonino se ti chiede di sostenere un suo punto di vista!

  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Bonino storia della filosofia

    Ciao senza filtro, il de palma lo chiedono, chiedono un testo! una mia collega ha detto di prepararne almeno uno benissimo, ma nn ho caito il xkè! cmq qualcosa lo chiedono!
    è meglio ottenere un voto alto con gli assistenti!e mai contraddire bonino se ti chiede di sostenere un suo punto di vista!

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Aiuto, filosofia Bonino (x ki ha dato o deve dare esame)

    Grazie mille Psicoteo, sei stata un angelo!

  7. #67

    Riferimento: Bonino storia della filosofia

    ok grazie!

  8. #68

    Riferimento: Bonino storia della filosofia

    sto cercando un riassunto/appunti sul nannini perchè nn ho capito alcune parti qualcuno mi può aiutare?

  9. #69

    Riferimento: storia della filosofia

    Ciao a tutti , sono nuova del forum e purtroppo o poco tempo per girare in internet a cercare materiale per filosofia ( sono una lavoratrice-studente). Sono al primo anno di psicologia e a settembre ho l'esame con Bonino. Qualcuno di voi ha il riassunto o degli appunti del libro :"Anima e corpo " di Nannini? posso fare il cambio con qualche appunto di informatica del prof.Baldoni. Grazie mille , la mia e-mail è: soniaque@libero.it
    Sony

  10. #70

    Riferimento: Storia della Filosofia - prof. BONINO

    ciao ragazzi!!! ho bisogno di un super favore... qualcuno avrebbe i riassunti di anima e corpo e di breve storia dell'anima??? aspetto risposte
    grazie mille!!! la mail è ila_pink89@hotmail.it

  11. #71

    Riferimento: Storia della Filosofia - prof. BONINO

    Ciaoo ragazzi, a settembre ho l'esame scritto di filosofia e sono in pallaaa con "Anima e corpo" di Nannini. Qualcuno ha dei riassunti /appunti... qualcosa di Nannini? Aiutoooo sono in piena Ansiaaaa. Potete contattarmi tramite e-mail: soniaque@libero.it CCCIIAAAAOOO a TTTTuuuttttiiii

  12. #72

    Riferimento: storia della filosofia

    Ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto. Qualcuno mi può passare il riassunto di Anima e Corpo di Nannini? a settembre ho l'esame scritto, vi prego aiutatemiiiii.. la mia e-mail è soniaque@libero.it

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Storia della Filosofia - prof. BONINO

    ...help me...qualcuno sa dirmi che domande fanno la Steila e Bonino all'orale?su cosa sono fissati?
    ...qualsiasi info è ben accetta...GRAZIE MILLE

  14. #74

    Riferimento: storia della filosofia

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi il riassunto del libro "L'anima e il corpo" di Nannini? Grazie

  15. #75

    Riferimento: storia della filosofia

    Citazione Originalmente inviato da juliet88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono nuova...ho letto che ti servirebbe un riassunto de "l'anima e il corpo"...io ce l'ho, l'ho fatto un po' così...ma se vuoi te lo mando!
    Fammi sapere
    Ciao ho letto che hai il riassunto del libro L'anima e il corpo, ho visto la data e mi rendo conto che non è recente se cmq puoi mandarmeli mi salveresti perchè sto avendo difficoltà a studiare il libro e l'esame è arrivato. il mio indirizzo e-mail è marilenalivrieri@hotmail.it. Grazie.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy