• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 59 di 59
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Salve,nessuno sa niente dei risultati di fisiologica dell'appello di giorno 25?...
    Grazie...

  2. #47

    fondamenti e fisiologica (relazioni d'aiuto)

    Ciao! nel programma attuale di questa materia sono ancora inclusi il sonno e l'udito? ai miei tempi erano da studiare...lo sono ancora? grazie a chi mi risponderà! buona estate!

  3. #48
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    io ho mandato due mail chiedendo al professore il programma...si stà freschi con lui , sigh.

  4. #49

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    ciao consulente, anche tu stai preparando questa materia x settembre? di che anno sei? che programma stai studiando?

  5. #50
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Ciao, si sono matricola, avevo fatto metà dell'esame bene, e l'altra metà aveva messo quelle cose che avevi detto tu...ma NON facevano parte del programma di quest'anno.
    Ha proprinato un vecchio esame.
    Gli ho mandato due e mail per sapere ESATTAMENTE quale dovesse essere il programma ma se ne è altamente fregato.
    Gliene ho parlato di persona e mi ha ridato al sua mail dicendo che la controlalva due volte al giorno.
    Ed è falso, perchè ha continuato a non rispondermi.
    Quindi io non sò assolutamente nulla...aspetto settembre per parlargli di persona, ora sto preparando altre materie -.-
    cmq che io sappia l'udito non l'ha proprio trattato.
    Ultima modifica di consulente_ : 09-08-2008 alle ore 13.19.45

  6. #51

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Capisco...x favore quando sai qualcosa puoi scrivere? lo stesso farò io! buono studio! ciao

  7. #52
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    contaci, ma temo che per ora posso solo pregare sigh ciao

  8. #53

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    C'è qualcuno ke ha fatto questo esame ultimamente che può darmi qualche informazione sul tipo di domande, argomenti ecc? aiutoooo! per favore!

  9. #54
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    per quel che ricordo...il sonno c'era(anche se non l'ha spiegato), il potenziale d'azione e di riposo, le lmembrane cellulari, come era suddiviso il sistema nervoso, come funzionava la pompa sodio potasso, e il suo equilibrio...altro non ricordo davvero mi spiace

  10. #55

    [rel.d'aiuto]Fond.anat.fisiol.dell'att.psic.+ p.fisiol.21/07

    Ragazzi qualcuno di voi sa se hanno pubblicato i risultati del fantomatico esame di fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica e psicologia fisiologica del 21 luglio 2008? Possibile che ancora in data 16 settembre questi risultati non figuravano nella bacheca , dietro la porta del prof. oliveri ?
    Vi prego se avete notizie fatemi sapere.

  11. #56

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Arshtatt...esisteva già una discussione su questa materia così le ho unite!
    per favore prima di aprire thread controllate che non ve ne siano altri uguali già esistenti!!! è vietato dal regolamento, si fa confusione e si perdono informazioni utili!!
    grazie...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  12. #57

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    ok, grazie e scusami per l'inconveniente non sapevo di questo topic.

  13. #58

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Di nulla vale per il futuro
    per trovarli basta usare la modalità "cerca in questo forum"....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  14. #59

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Salve a tutti. MI presento.. sono iscritta da pochissimo :-) Sono al secondo anno di "Scienze e tecniche della personalità e delle relazioni di aiuto".

    Vorrei presentarmi a Settembre per l'esame di "Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica + psicologia fisiologica" . Ora la denominazione della materia è " Psicologia fisiologica".

    Nel sito non trovo il programma...poi ora che la materia ha cambiato nome...non so più cm regolarmi.

    Qualcuno può aiutarmi x il programma? Io ho provato più volte a contatt via mail il prof ma non ha ancora risposto.

    Grazie!!! :-)

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy