• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    Siamo pochi ormai e penso possa esserci d'aiuto darci un volto e confrontare le nostre esperienze e situazioni vis-a-vis, anche per poter discutere sulla nostra situazione.

    Che ne dite di vederci?

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    qui già delle proposte:
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Taglio la testa al toro: io propongo un possibile incontro tra noi quinquiennali per il 12 luglio.Io,salvo imprevisti,dato che non si può mai sapere dato che ancora la data é lontana,ci sarò anche se saremo solo in due.
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    quindi non c'è problema...se per luglio saremo liberi tutti si puo fare...volentierissimo!!
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    :... Comunque per ora volevo dirvi che io so già che il 12 luglio sarò impegnata, sono a Villasimius.

    Io ad esempio stando in quella fascia di giorni potrei il martedì 15 luglio, poi se tutti potete nella data del 12 non c'è problema ci mancherebbe, era giusto per darvi una risposta già sicura per quanto mi riguarda .
    a me sembrano comq un pò lontanucci, sia per decidere (per ora potrebbe essere ok, ma purtroppo non "funziono" molto bene e potrei essere disintegrata) sia di per sè.

    PEr me anche prima od entrambe potrebbero andare bene.
    dite, dite.

    sottointeso che chi può, passi parola.

    sottointeso che anche se qualche altra collega triennalista vuole farci un salto, è sempre un piacere
    Ultima modifica di seth : 31-05-2008 alle ore 12.32.25

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    io ci sono qualsiasi sia il periodo qualsiasi sia il giorno...voi mi dite e io arrivo!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    boh anche per me si potrebbe fare, magari un po prima del dodici luglio? boh vedete voi

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    vabbè...
    diciamo che aspettiamo qualcuno che abbia delle date "imprescindibili" e vediamo, comunque anche io sono d'accordo pure prima, o in entrambe le occasioni.

    Come s'è detto anche se siamo pochi alla volta per me va benissimo...piano piano ci daremo un "volto".
    Penso sia più facile anche capirci "qui dentro" avendo un'idea di chi parla.
    ,
    caffettino per tutti, ajò!
    Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 10.14.34

  6. #6

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    Lo sai, ne abbiamo sempre parlato...è ovvio, salvo impegni di lavoro, che ci sarò. Meglio se si fa in tarda mattinata.
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan



    www.tizianando.blogspot.com

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    Tizià, io non so niente
    Quello che posso sapere io in privato, qui non arriva di certo.

    Poi non è che lo sto "organizzando io, quindi io so e decido io" (NON sono il leader e non lo voglio essere C.V.D. --> leggasi quanto ho scritto su "quinquennalisti uniamo le forze" ) .
    Ognuno dice il suo e si arriva a un "compromesso" tutti insieme , purchè non si deleghi in eterno al "fate voi" (sennò diventa un Come Volevasi Dimostrare bis ).
    E' per quello che si aspetta (NOI aspettiamo, sia chiaro, non IO) le date/orari/disponibilità (sempre che arrivino) di chi ha impegni improrogabili e può/vuole "sacrificare" un'oretta, così gli altri, relativamente più"liberi", si muoveranno di conseguenza.

    altrimenti fissiamo appuntamenti in pv tra di noi, per chi ne avrà voglia e piacere e ne troverà il senso (leggittimo anche a chi non frega niente , sia chiaro) e soprattutto chi riuscirà ad iniziare e mettersi "in gioco" -e qui mi sa MAI, visto che se uno/a inzia a chiedere a tutti, a uno a uno, con pv, di vederesi come minimo gli/le arriva una diffida -
    e comunque, a quel punto, di gruppo manco l'ombra....

    o altrimenti non se ne fa niente e cìccia, forumisti come prima.
    Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 12.49.15 Motivo: aggiunto i link

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    ragazzi c'è un problema per questo thread tante volte per il triennio abbiamo chiuso thread dove gli utenti si mettevano d'accordo per preparare esami o incontrarsi e siccome le regole devono essere uguali per tutti, dovrei chiudere anche questo..però capisco la situazione, quindi vi proprongo due cose: o unisco la discussione nel thread "quinquennalisti uniamo le forze" dove l'avevate cominciata e continuate li, oppure chiudo il thread e lo lascio qui, tanto sono talmente pochi che rimarrebbe sempre visibile, e vi contattate in privato..fatemi sapere

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    Certo, ci mancherebbe.

    PEnso sia meglio chiuderla e lasciarla visibile, ma poi si continuano apppuntamenti e discussioni in "quinquennalisti, uniamo le forze".
    ok?
    come messaggi privati diventa impossibile da gestire.
    io non posso.

    AVVISO:
    LA DISCUSSIONE PROSEGUE SU "QUINQUENNALISTI, UNIAMO LE FORZE"
    Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 13.48.24

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Incontro quinquennali (non è un raduno ops)

    grazie seth

Privacy Policy