• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    06-05-2008
    Residenza
    LAZIO
    Messaggi
    11

    Accesso all'Università

    Test Universitari
    per accedere a tutti i corsi di laurea delle aree[psicologia,formazione primaria,educazione,servizio sociale,sociologia,scienze dei beni culturali,scienze dell'investigazione,medicina e chirurgia & professioni sanitarie]si deve sostenere il test d'ammissione,in quanto facoltà a numero chiuso!Per andare a colpo sicuro,iniziatevi a fare un po di quiz,per vedere che tipo di domande potrebbero capitarvi.
    Se avete bisogno di libri per preparare la prova d'ammissione,contattatemi!
    derryberry


  2. #2
    pikkola*stella
    Ospite non registrato

    Riferimento: Accesso all'Università

    Citazione Originalmente inviato da derryberry Visualizza messaggio
    Test Universitari
    per accedere a tutti i corsi di laurea delle aree[psicologia,formazione primaria,educazione,servizio sociale,sociologia,scienze dei beni culturali,scienze dell'investigazione,medicina e chirurgia & professioni sanitarie]si deve sostenere il test d'ammissione,in quanto facoltà a numero chiuso!Per andare a colpo sicuro,iniziatevi a fare un po di quiz,per vedere che tipo di domande potrebbero capitarvi.
    Se avete bisogno di libri per preparare la prova d'ammissione,contattatemi!
    derryberry

    ciauuu!ke libri mi consigli di comprare???????!!!! by pikkola*stella

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    06-05-2008
    Residenza
    LAZIO
    Messaggi
    11

    Riferimento: Accesso all'Università

    Citazione Originalmente inviato da pikkola*stella Visualizza messaggio
    ciauuu!ke libri mi consigli di comprare???????!!!! by pikkola*stella
    ciao dipende da che test d'ingresso hai in mente di provare...comunque io se ti interessa ho il "Teoritest,che ti da' un'infarinatura,un minimo di cultura generale per essere in grado di rispondere alle domande & poi allegato il "Veritest" che sono le ultime 10 prove d'ammissione che sono uscite con rispettive domande & risposte."Io mi ci sono trovato bene,se sei di Roma possiamo vederci & valuti te.Fammi sapere
    derryberry

  4. #4
    pikkola*stella
    Ospite non registrato

    Riferimento: Accesso all'Università

    Citazione Originalmente inviato da derryberry Visualizza messaggio
    Test Universitari
    per accedere a tutti i corsi di laurea delle aree[psicologia,formazione primaria,educazione,servizio sociale,sociologia,scienze dei beni culturali,scienze dell'investigazione,medicina e chirurgia & professioni sanitarie]si deve sostenere il test d'ammissione,in quanto facoltà a numero chiuso!Per andare a colpo sicuro,iniziatevi a fare un po di quiz,per vedere che tipo di domande potrebbero capitarvi.
    Se avete bisogno di libri per preparare la prova d'ammissione,contattatemi!
    derryberry

    grazie mille! comunque mi dispiace non sn di roma! ma.. della sicilia!XD

Privacy Policy