• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 105
  1. #91
    Partecipante L'avatar di giuliacd
    Data registrazione
    21-04-2008
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    qualcuno ha idea di dove verranno pubblicati i voti di dinamica avanzato del nove luglio?

  2. #92
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    vorrei proprio saperlo anch'io...secondo me li troveremo nell'archivio anche se è passata più di una settimana!

  3. #93

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    ma qualcuno di voi sa per caso quando il prof Mangini aveva intenzione di mettere fuori i voti del 9 luglio?????

  4. #94
    Partecipante L'avatar di giuliacd
    Data registrazione
    21-04-2008
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    io ho scritto a mangini, ho chiesto dove verranno pubblicati, lui mi ha risposto di chiedere alla costantini, la quale non ha risposto alla mia mail!
    Controllo tutti giorni, ma non saprei nemmeno dove guardare a dire il vero!

  5. #95
    Partecipante L'avatar di ziasarah
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    ciao ragazze, potete aiutarmi? sono in un bel pasticcio...a settembre devo dare dinamica è uno degli ultimissimi (finalmente) esami... ma mi sono accorta di aver perso uno dei libri..-LEZIONI SUL PENSIERO POST FREUDIANO- SOLO CAP. 7-10-20 essendo solo 3 capitoletti volevo evitare di spendere 57 euro in libreria..ma le copisterie e biblioteche sono tutte chiuse ( qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi i capitoli x favore?ovviamente ve li pago...oppure se siete di padova ci possiamo trovare...

  6. #96
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Ciao! Chi è che non ha passato l'appello del 9 luglio? Io non me l'aspettavo proprio e i prof non rispondono neanche alle e-mail. Mi devo laurare ad ottobre ed è l'ultimo esame che mi manca, cosa posso fare? Grazie!

  7. #97
    Partecipante L'avatar di giuliacd
    Data registrazione
    21-04-2008
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Citazione Originalmente inviato da annoukkk Visualizza messaggio
    Ciao! Chi è che non ha passato l'appello del 9 luglio? Io non me l'aspettavo proprio e i prof non rispondono neanche alle e-mail. Mi devo laurare ad ottobre ed è l'ultimo esame che mi manca, cosa posso fare? Grazie!
    Dove hai trovato gli esiti dell'esame??? IO SONO SICURAMENTE PRESA PEGGIO DI TE! non ho alcuna speranza di aver passato quell'esame e non è l'unico che mi manca, la data prevista per la mia laurea è dicembre!!! però devo trovare dove hanno pubblicato i voti!!!

  8. #98
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    li ha messi fuori dalla porta del suo studio la Costantini ancora tre settimane fa e su 13 solo in 5 l'hanno passato, chi sarebbe favorevole a chiedere un appello straordinario per laureandi?

  9. #99
    Partecipante L'avatar di giuliacd
    Data registrazione
    21-04-2008
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Citazione Originalmente inviato da annoukkk Visualizza messaggio
    li ha messi fuori dalla porta del suo studio la Costantini ancora tre settimane fa e su 13 solo in 5 l'hanno passato, chi sarebbe favorevole a chiedere un appello straordinario per laureandi?
    A me farebbe comodo un appello straordinario...anche se non ho visto quella lista sono sicura di non fare parte dei promossi!...ma l'avrà lasciata fuori dal suo studio o l ha tolta???

  10. #100
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    mah non saprei proprio, prova ad andare a vedere...come funziona per chiedere un appello straordinario? basta appendere una lista lì in via venezia 12?

  11. #101
    Matricola
    Data registrazione
    15-04-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    15

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi che domande erano uscite all'appello del 9 luglio? grazie
    Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato

  12. #102
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Ciao! per quanto riguarda l'appello straordinario... vi riferite per il laureandi di dicembre?? perchè a me farebbe proprio comodo dato che ho dato l'esame con l'Esposito la scorsa settimana ma non penso di averlo superato e devo assolutamente laurearmi a dicembre o perdo l'anno :-(

  13. #103
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola
    Data registrazione
    12-10-2007
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    80

    Riferimento: Esame Dinamica Avanzata - Mangini, Costantini -

    Ciao! per quanto riguarda l'appello straordinario... vi riferite per il laureandi di dicembre?? perchè a me farebbe proprio comodo dato che ho dato l'esame con l'Esposito la scorsa settimana ma non penso di averlo superato e devo assolutamente laurearmi a dicembre o perdo l'anno :-(

  14. #104

    Riferimento: Ps. Dinamica Avanzata- Mangini/costantini

    qualcuno ha dei riassunti del libro bi bergeret clinica teoria e tecnica?
    please aiutatemi nn si capisce niente in questo libro

  15. #105
    Neofita L'avatar di zukita87
    Data registrazione
    15-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    10

    esame dinamica avanzato.16/09/2011 mangini-costantini

    ciao a tutti!!! c'è qualcuno che deve fare l'esame di dinamica avanzato il 16/09????????

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy