• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,012 di 1012

Discussione: Pavia Novembre 2008

  1. #1006
    Partecipante Figo L'avatar di levais75
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    842

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ... si vedono tutti e 34 i denti?????
    levais75

  2. #1007
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    bresso (milano)
    Messaggi
    227

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    buon natale a tutti voi e... alla prossima!
    lella

  3. #1008

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    Ciao!
    Buon Natale a tuttttttiiii

    Grazie per il supporto prezioso di questi mesi!!!

    Ora però ho ancora bisogno di voi!!!

    Ecco il mio caso: sono stata ammessa all'orale che ho fatto, ma sono l'unica del N.O. che non è stata abilitata!!!

    L'orale si è svolto normalmente mi è stato chiesto del tirocinio dei progetti futuri e dell'aspetto che ritenevo più importante del codice deontologico. Addirittura chi mi ha interrogato si è voluto accertare che avessi firmato.
    Niente lasciava presagire al non superamento!!!


    Per di più questi gg sono di festa e il dipartimento è barricato.

    Ho inviato mail alla presidente, a chi mi ha interrogato, ma mi hanno rimandato a data da destinarsi per chi non ha passato gli scritti. Il punto è che il mio problema è stato l'orale per cui non vi è uno scritto che testimoni o sul quale si possa riflettere...
    Inoltre non vi erano testimoni che assistevano all'orale...

    Sono sull'orlo di una crisi di nervi

    non voglio darmi per vinta perchè ipotizzo anche ad una possibile distrazione

    Non so come muovermi qualsiasi consiglio è ben accetto

    Help me!!!!

  4. #1009

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    caspita in effetti mi sembra assurdo...comunque credo che tu debba aspettare la riapertura dell'università poi andrei a parlare con tutti i possibili per capire cos'è successo. se in più il tuo orale ti è sembrato buono è piuttosto strano!hai guardato anche negli altri elenchi perchè era successo di gente trasposta....

  5. #1010
    Neofita L'avatar di valentina_ge
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    genova
    Messaggi
    8

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    Buongiorno a tutti, volevo avvertirvi che sul sito dell'università di Pavia è uscito questo avviso:

    I candidati respinti potranno prendere visione dei propri elaborati il giorno 11 febbraio 2009 alle ore 8.30 presso il Dipartimento di Psicologia (Studio Barone - Bottini). I candidati interessati dovranno confermare la propria partecipazione, entro e non oltre il giorno 04/02/2009, al seguente indirizzo mail: luigi.maestri@unipv.it.

  6. #1011
    Matricola
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    15

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da paolabiancardi Visualizza messaggio
    Ciao!
    Buon Natale a tuttttttiiii

    Grazie per il supporto prezioso di questi mesi!!!

    Ora però ho ancora bisogno di voi!!!

    Ecco il mio caso: sono stata ammessa all'orale che ho fatto, ma sono l'unica del N.O. che non è stata abilitata!!!

    L'orale si è svolto normalmente mi è stato chiesto del tirocinio dei progetti futuri e dell'aspetto che ritenevo più importante del codice deontologico. Addirittura chi mi ha interrogato si è voluto accertare che avessi firmato.
    Niente lasciava presagire al non superamento!!!


    Per di più questi gg sono di festa e il dipartimento è barricato.

    Ho inviato mail alla presidente, a chi mi ha interrogato, ma mi hanno rimandato a data da destinarsi per chi non ha passato gli scritti. Il punto è che il mio problema è stato l'orale per cui non vi è uno scritto che testimoni o sul quale si possa riflettere...
    Inoltre non vi erano testimoni che assistevano all'orale...

    Sono sull'orlo di una crisi di nervi

    non voglio darmi per vinta perchè ipotizzo anche ad una possibile distrazione

    Non so come muovermi qualsiasi consiglio è ben accetto

    Help me!!!!
    ciao tutto bene?

  7. #1012
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    106

    Riferimento: Pavia Novembre 2008

    Direi proprio utile l'incontro di oggi.... non sapevano più cosa inventarsi x giustificare le bocciature! Le chicche sono state, x quanto riguarda la 2a prova, che:
    • non si doveva parlare di intervento (punto su cui ha insistito molto la Bottini), ma la valutazione è già di per sé un intervento ... ma da quando????
    • uno dei criteri per la "bontà" del progetto è la sintesi. io sono stato bocciato e tra le motivazioni c'era che sono stato stringato.... fate voi!
    • che sono stati su fino a notte fonda a correggere i compiti! ammettiamo che sia vero, ma c'era proprio bisogno di correggere 212 temi tutti in un giorno solo? e, come ha fatto giustamente notare un candidato oggi, la concentrazione alle 3 di notte non cala?? bah...


    Con questo non voglio dire che il mio compito era perfetto, anzi. Però bisogna ammettere che la seconda prova è una novità inserita senza criterio e senza preparazione, quindi è già un mistero di per sé, e poi in particolare la traccia a Pavia era molto vaga e (volutamente??) ambigua. Tant'è che che mi hanno dato ragione quando ho sollevato l'obiezione sulla difficoltà ad essere attinenti al tema quando il tema stesso è così vasto...quale argomento è centrale se la traccia è vaga???

    Sono decine i casi di candidati respinti di fronte a progetti completi e dettagliati, e già provati sul campo. Dato il nostro sconforto di fronte al trattamento subito, abbiamo pensato di rivolgerci innnanzitutto al Dr. BERETTA, direttore dell'esame di stato a Pavia, e poi anche all'ALBO DEGLI PSICOLOGI, per chiedere l'istituzione di alcune linee guida per i progetti, nella forma più che nel contenuto, per superare questa prova così poco chiara. Chiedo ai moderatori del sito di considerare questa opzione e di dare la loro opinione in merito.
    Grazie

Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768

Privacy Policy