• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 46 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 684
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    e poi a dirla tutte ragazze..è tutta questione di culo purtroppo è cosi, che tristezza, io x quello voglio veder eil compito, x capire se è stato corretto oppure se fa effettivamente parte del mucchietto destinato alla bocciatura cmq forza e coraggio suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Siena
    Messaggi
    118

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao a tutte e tutti.....in mezzo a voi ci sono anche io che sto cercando di studiare e di capirci qualcosa....impresa ardua ma ce la faremo....prima o poi...
    Mi chiedevo dove si possono trovare gli sviluppi contemporanei delle varie correnti psicologiche....comportamentismo, gestalt ecc.... e poi per quanto riguarda le ricadute applicative io so solo quelle del comportamentismo (terapia del comportamento) le altre bohhh.......che fatica!!!!
    CARPE DIEM!!!!

    FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

    "Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

    "Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di kettytaby
    Data registrazione
    13-08-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    294

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ragazze purtoppo ha ragione Ele..è tutta questione di culo..io conosco parecchie persone che pur essendo preparate sono bocciate..per questo dato che lavoro a tempo pieno voglio cercare di non avvelenarmi il sangue..non serve a niente e si perde tempo e basta...ciò non toglie che questo esame è una palla inutile!!!!!!!!!
    X Dadina: non so dove potresti trovare le ricadute applicative ecc io ho dei riass in cartaceo che ce li hanno ma non so quale sia la fonte..

    Take another little piece of my heart now, baby

    Con tanto amore come respirerò?

    I WANT TO BE FREE

    tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
    -le orme-

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di kettytaby
    Data registrazione
    13-08-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    294

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    X ELE: mi raccomando quando sei più free fatti sentire così si da il vio alla danze!!
    Take another little piece of my heart now, baby

    Con tanto amore come respirerò?

    I WANT TO BE FREE

    tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
    -le orme-

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    ciao ragazze, ogni tanto passo. vedo che siamo pokine, probabilmente perkè ancora non siamo agli sgoccioli, sono convinta che più si avvicinerà la data più saremo.
    avrei una domanda da fare: mi sono suddivisa un pò gli argomenti:
    - fasi della vita
    - Svil cognitivo
    -svil affettivo/relazionale
    - svil sociale / morale
    - processi cognitivi
    - storia della psic
    -modelli teorici
    -metodologia
    - deontologia

    secondo voi manca qualcosa? spero di no perchè gia mi sembra tanta roba.
    grazie

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Siena
    Messaggi
    118

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    la deontologia la chiedono all'orale....
    CARPE DIEM!!!!

    FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

    "Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

    "Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

  7. #67
    arielcara
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao sono Arie, grazie pretty 80 per la tua esuriiente risposta... io però sono N.O., però mi sembra di intuire che non c'è differenza di libri e studio tra N.O e V.O.Giusto?Parlare con voi mi fa sentire più tranquilla e sicura..Grazie!!!!

  8. #68
    dolceviola
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao ragazze..sapete dirmi all'incirca quanto tempo intercorre tra 1 e 2 prova nella ns sessione di nov? voi vi preparate solo x la prima x adesso o x entrambe??
    Grazie,
    1 bacio
    DV

  9. #69
    pretty80
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Citazione Originalmente inviato da nemesi.3 Visualizza messaggio
    ciao
    già nessun libro che ti dia la certezza di esser perfetto per prepararsi.
    Averne uno aiuterebbe.
    Ma con i potenti mezzi a nostra disposizione(moderato, manuali, canestrari e soprattutto le nostre testoline!) sconfiggeremo il mostro!(eds)
    baci, teniamoci in contatto
    Ciao Nemesi una mia amica mi ha dato dei temi svolti relativi alla prima volta...Non posso postarteli tutti perchè sono in formato cartaceo alcuni. Ti ho messo la percezione e la memoria spero ti siano utili questi
    Besitos
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di pretty80 : 11-09-2008 alle ore 21.46.38

  10. #70
    pretty80
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao DolceViola..
    di solito passano 10 giorni circa...io per ora mi sto preparando solo per la prima volta.
    Siceramente non so perchè ma mi preoccupa molto di più la prima prova


    Uff

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di annaraika
    Data registrazione
    10-09-2005
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    345

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao ragazze, dovrei terminare l'eds con l'orale del 30 settembre... vedo con piacere che anche per novembre si ricompone un gruppo affiatato... io purtroppo mentalmente non sono tranquilla perchè sale l'ansia per l'orale ma ogni tanto vi vengo a trovare sul forum e se vi servono info, per quel che posso dare, sono a disposizione... un saluto particolare ad ele... dai che questa volta li stendi ( quelli della commissione)... ciao ciao

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    annaraika speriamooooo..e te stendili all'orale


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di kettytaby
    Data registrazione
    13-08-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    294

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Grande Annarayka!!!! Beata te che ci sei arrivata!..io pagherei per fare l'orale ora..anche se mi immagino che sia super ansiogeno!! in bocca al lupo!!!
    Take another little piece of my heart now, baby

    Con tanto amore come respirerò?

    I WANT TO BE FREE

    tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
    -le orme-

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di annaraika
    Data registrazione
    10-09-2005
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    345

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Citazione Originalmente inviato da kettytaby Visualizza messaggio
    Grande Annarayka!!!! Beata te che ci sei arrivata!..io pagherei per fare l'orale ora..anche se mi immagino che sia super ansiogeno!! in bocca al lupo!!!
    già, ma ancora meglio sarebbe finire definitivamente... l'ansia mi sale ora dopo ora e fino al 30 sarò una mina vagante...
    cmq ripeto che farò quel che posso per aiutarvi, siamo tutti nella stessa barca!!!!
    ciao ciao

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di kettytaby
    Data registrazione
    13-08-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    294

    Riferimento: EDS Vecchio Ordinamento Novembre 2008 Firenze

    Ciao a tutte..io sono disperata..ho pochissimo tempo per studiare..e non ho neanke voglia!! SCUSATE LO SFOGO!!
    Take another little piece of my heart now, baby

    Con tanto amore come respirerò?

    I WANT TO BE FREE

    tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
    -le orme-

Pagina 5 di 46 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy