• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: (clin)salute-taddei

  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    (clin)salute-taddei

    salve ragazzi volevo chiedere a chi ha frequentato quest' anno il Taddei se e quando metterà le slide on line o eventualmente se vi ha detto che le avrebbe portate in copisteria...

    se qualcuno di voi le avesse su pc,potrebbe spedirmele gentilmente via mail?

    sandy.love@virgilo.it

    se qualcuno avesse quelle dell 'anno scorso /2006 2007/ mi vanno bene comunque
    grazie

    lascio questo thread anche per parlare dell'esame in generale
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psicocucci
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    115

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    ciao!
    senti le slide le ha portate in copisteria (quella fuori dalla facoltà) l'ultimo giorno di lezione. Non sono tutte..anzi, direi che alcune delle cose più importanti non ci sono..Alcune di queste comunque le puoi trovare nelle slide della Casale, sul sito. X il resto..nn so che dirti..
    ciao ciao!

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Citazione Originalmente inviato da Psicocucci Visualizza messaggio
    ciao!
    senti le slide le ha portate in copisteria (quella fuori dalla facoltà) l'ultimo giorno di lezione. Non sono tutte..anzi, direi che alcune delle cose più importanti non ci sono..Alcune di queste comunque le puoi trovare nelle slide della Casale, sul sito. X il resto..nn so che dirti..
    ciao ciao!
    grazie mille

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psicocucci
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    115

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Ragazzi..ciao a tutti!
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info sull'orale con il Taddei? cosa chiede..quanto tiene..ma anche: il voto lo può anche abbassare??? speriamo di no!!!
    grazie..ciao ciao..

    PS: prego Stillmad..di niente!!

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Citazione Originalmente inviato da Psicocucci Visualizza messaggio
    Ragazzi..ciao a tutti!
    Qualcuno saprebbe darmi qualche info sull'orale con il Taddei? cosa chiede..quanto tiene..ma anche: il voto lo può anche abbassare??? speriamo di no!!!
    grazie..ciao ciao..

    PS: prego Stillmad..di niente!!
    so che alza in media due tre punti,ma se fai bene anche di più.le domande sono sul testo, che io sappia non ha mai abbassato...
    fa due tre domande

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psicocucci
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    115

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    già fatto..cmq grazie lo stesso Still!
    è andata benone! lui è molto tranquillo..le domande nn sono sul compito..sono in generale..quandol'ho fatto io ha alzato addirttura 4 punti a tutti quelli che ho sentito!


    cmq..le persone che hanno informazioni..potrebbero essere un pò più disponibili!!! si fa una fatica a volte a portare avanti una discussione!!!

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di sararossi
    Data registrazione
    04-07-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    69

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Invece gente a cui ha abbassato il voto dello scritto????
    Scusatemi ma vado al secondo ed inizia a montarmi l'ansia!!!

    ..."A correre contro il vento.." ci si stanca e basta...
    ...Se qualcuno può farti del male stai pur certo che lo farà...
    ...Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio...
    ...Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio o taci...
    ...Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa...
    ...Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa...

  8. #8
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-01-2007
    Residenza
    livorno beach
    Messaggi
    251

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    per gli orali che ho visto io non ha abbassato il voto a nessuno..ma ti assicuro non credo sia sua intenzione rovinare medie..certo è che è bene esser molto preparati anche per l' orale perchè può chiedere davvero tutto e anche nello specifico. Non per essere polemica ma davvero sembra che le notizie arrivino solo dopo il primo appello, come se prima questo esame non l'avesse sostenuto nessuno in facoltà, tranne stillmad..mah...buon esame a tutti!

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    30-03-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    35

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Per la Casale. Ho fatto questa settimana l'orale e non avrei mai pensato di dirlo ma lei è veramente tranquilla..
    Certo le domande sono toste e ti può chiedere veramente di tutto. Ad aiutarla c'era anche la Giangrasso. E' un vero orale! A me per esempio ha chiesto l'ottimismo, le teorie della social cognition e il burnout. Cmq è andata bene e sono soddisfatta. In bocca al lupo a tutti. Ciao

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psicocucci
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    115

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    Citazione Originalmente inviato da chiaretta1984 Visualizza messaggio
    per gli orali che ho visto io non ha abbassato il voto a nessuno..ma ti assicuro non credo sia sua intenzione rovinare medie..certo è che è bene esser molto preparati anche per l' orale perchè può chiedere davvero tutto e anche nello specifico. Non per essere polemica ma davvero sembra che le notizie arrivino solo dopo il primo appello, come se prima questo esame non l'avesse sostenuto nessuno in facoltà, tranne stillmad..mah...buon esame a tutti!
    concordo pienamente su tutto quello che dici Chiaretta!
    anche io non ho visto abbassare a nessuno il voto..e credo non lo faccia..
    Sinceramente x l'altro discorso ci rimango male a volte..xkè cmq credo sia utile e bello aiutarci tra di noi..e quando nonostante molte persone abbiano informazioni, nessuno le condivide..beh..è un pò triste!
    ciao ciao a tutti!

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: (clin)salute-taddei

    ...anche se in ritardo..spero che le informazioni possano servire a chi sosterrà l'esame a settembre.
    l'orale verte sui testi nel senso che il prof ha una lista di domande (che sono LE STESSE CHE TROVATE NEL TEST) che fanno riferimento sia ai testi che agli articoli (fateveli bene!!!)
    generalmente -a chi ha seguito quest ultimo anno acc.alza fino a 4 pti perchè sono stati fatti dei lavori di gruppo o una specie di compiti in classe.a quelli -come me-dell'anno precedente non più di 3 punti.
    è molto tranquillo e apprezza molto le riflessioni critiche
    per quello che ho visto io non abbassa proprio nulla,al limite vi da soltanto un punto ma vi assicuro che dovete proprio fare scena muta!!!
    e in fine...per chi fosse interessato ho la lista delle domande che sono uscite agli ultimi tre appelli......raccolte da me e altre colleghe ( eh si abbiamo una memoria di ferro!!!) contattatemi in pm per questo.

Privacy Policy