• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 184 di 184
  1. #181

    Riferimento: [MAGISTRALI] La scelta del relatore: scambio di opinioni

    Esatto. Ogni professore ha un tot di tesisti da gestire ogni anno, quindi non possono rimanere due anni bloccati (esempio relativo...). Io ritengo che a settembre, una volta superato qualche altro esame, tu possa chiedere la tesi. Come ti avevo già detto, puoi provare a farti un'idea delle linee di ricerca trattate dai vari docenti in modo da stabilire chi ti è più confacente.

    ((Chiudo il thread apposito che avevi aperto per evitare di disperdere informazioni utili))
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  2. #182
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    453

    Riferimento: [MAGISTRALI] La scelta del relatore: scambio di opinioni

    Si grazie mille farò così in effetti ho già in mente un professore (mi piace molto il suo modo di lavorare e i suoi ambiti di ricerca) quindi a settembre andrò dritta da lui sperando che non sia già occupato, ci terrei davvero molto a farla con lui (da qui nasceva la mia paura di non trovarlo piu disponibile)...

    avevo pensato anche di iniziare a mandargli una mail, ma credo che poi mi dirà comunque di andare di persona quindi sarebbe inutile non trovi?...
    Ultima modifica di -bijoux- : 05-06-2013 alle ore 19.08.19
    "Il pettirosso prova le sue ali. Non conosce la via, ma si mette in viaggio verso una primavera di cui ha udito parlare."
    Emily Dickinson

  3. #183

    chiedere la tesi...a chi?

    Salve a tutte!
    Finalmente devo sostenere solo due esami e poi posso concludere il mio percorso di studi ma...a chi chiedere la tesi?
    Sono veramente persa!! In passato avevo chiesto già la tesi ma la prof non mi ha seguito praticamente in niente e ho lasciato perdere! Sono fuori sede e quindi non posso venire continuamente a Roma. Avete qualche consiglio da darmi? C'è qualche prof che è disponibile e che non ti faccia perdere solo tempo?
    Voi chi avete scelto? E come vi siete trovati?
    Grazie a tutte anticipatamente!

  4. #184

    Riferimento: [MAGISTRALI] La scelta del relatore: scambio di opinioni

    Sposto qui la tua richiesta visto che esiste un thread ufficiale per farlo. Dovresti specificare il tuo corso di studi, altrimenti diventa difficile che ti si possa dare un consiglio.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy