• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 136

Discussione: Concorsi Educatori

  1. #16

    Riferimento: Concorsi Educatori

    PER BACCHETTA

    Ma in pratica questo concorso, nell'opzione dell'educatore professionale, che tipo di contratto offrirà...perchè questa cosa non mi è molto chiara. Tu che sei di Varese sai dirmi qualcosa in più al riguardo?

  2. #17
    cameliaelena
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Ciao,

    Qualcuno sa per caso quanti si sono iscritti per il concorso di Varese?

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Ciao,
    a me han detto che siamo in 1400...ma è una notizia nn ufficiale e francamente mi sembra una cosa assurda, lo spero almeno che non sia così :-(
    Per il contratto è misto verticale- orizzontale...significa che no hai un orario di lavoro solo su una facia oraria, da quello che ho capito...e lo stipendio è da settembre a giugno...

  4. #19
    cameliaelena
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Allora non ti l'hanno detto in segreteria. Comunque, è possibile, e non sarebbe neanche così assurdo dal mio punto di vista. Lo scorso anno a Firenze per un concorso per 3 posti di educatori, sono stati 1500 fascicoli. Quindi....purtroppo è così.
    Per quello che riguarda il tipo di contratto, be, penso che deve assomigliare a quello degli insegnanti (con degli intervalli liberi), visto che si lavorerà nelle scuole.

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Citazione Originalmente inviato da cameliaelena Visualizza messaggio
    Allora non ti l'hanno detto in segreteria. Comunque, è possibile, e non sarebbe neanche così assurdo dal mio punto di vista. Lo scorso anno a Firenze per un concorso per 3 posti di educatori, sono stati 1500 fascicoli. Quindi....purtroppo è così.
    Per quello che riguarda il tipo di contratto, be, penso che deve assomigliare a quello degli insegnanti (con degli intervalli liberi), visto che si lavorerà nelle scuole.

    no, non me l'hanno detto in segreteria..me lo ha detto un'amica che lavora in un nido comunale e a cui è stato riferito dalla sua coordinatrice...
    caspita, sinceramente mi aspettavo un numero elevato di partecipanto, ma non così elevato! L'anno scorso, ad esempio, eravamo circa 200 allo stesso concorso...è pur vero che il contratto offerto era a tempo determinato.

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    Data registrazione
    23-06-2005
    Messaggi
    124

    Riferimento: Concorsi Educatori

    mi potete dire quando ci sarà la prima prova per questo concorso a Varese?

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    sono sarda ma vivo a como
    Messaggi
    27

    Riferimento: Concorsi Educatori

    ciao allenotna, io ho chiamato settimana scorsa all'ufficio del comune e mi hanno detto che le date sarebbe state pubblicate questa settimana. si può chiamare l'ufficio o visitare il sito che comunque mi ha detto è sempre aggiornato. poi mi ha detto che le persone che non sarebbero state ammesse alla preselezione avrebbero ricevuto una lettera a casa.

  8. #23
    cameliaelena
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Il sito del comune di Varese per la voce 'concorsi' e bloccato o mi sembra a me?

  9. #24
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    sono sarda ma vivo a como
    Messaggi
    27

    Riferimento: Concorsi Educatori

    ciao cameliaelena, io ho controllato ora il sito del comune di varese ma a me non risulta bloccato, e comunque non c'è ancora niente.

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Citazione Originalmente inviato da Saretta78 Visualizza messaggio
    ciao cameliaelena, io ho controllato ora il sito del comune di varese ma a me non risulta bloccato, e comunque non c'è ancora niente.
    idem..va ma non ci sono ancora le date...

  11. #26
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    sono sarda ma vivo a como
    Messaggi
    27

    Riferimento: Concorsi Educatori

    mah... c'è ancora tutta la settimana... io ho paura quando controllo la posta...

  12. #27
    cameliaelena
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Si, avete ragione, non c'è ancora niente...

  13. #28

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Chi prima sa le date le scrive sul sito...giusto? Probabilmente Bacchetta le saprà prima di tutte perchè è del posto, ma se cosi non fosse ci avviseremo a vicenda.
    Mi raccomando!

  14. #29
    cameliaelena
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorsi Educatori

    Salve,

    Sono riuscita a parlare in segreteria. Dunque, la data della preselezione sarà il 29 luglio, però non sanno ancora gli orari, per quello non hanno ancora messo niente sul sito. Comunque il 29 tutto il giorno, mi ha detto la segretaria.
    Ho domandato anche quanti iscritti ci sono: 1300. Buon studio a tutti!

  15. #30
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539

    Riferimento: Concorsi Educatori

    sapete per caso se dalla preselezione passa il numero che era stato stabilito dal bando (per esempio 170 per il concorso per educatori professionali) o se da quel numero viene tolt il numero di candidati che non deve fare la preselezione in quanto ha già lavorato per almeno 6 mesi?

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy