• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella
    Data registrazione
    27-02-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    69

    tecniche di osservazione del comportamento infantile - Rollo Dolores

    vorrei sostenere questo esame nell'appello di luglio,per capire se farà un orale o uno scritto (e prepararmi di conseguenza)ho bisogno di sapere in quanti saremo!ps. ho aperto una nuova discussione perchè non ho trovato precedenti, ma sono novizia e spassenziara! se ci fosse inviatemi! baci!
    Ultima modifica di mokoudella : 13-06-2008 alle ore 18.11.58

  2. #2

    Riferimento: tecniche di osservazione del comportamento infantile - Rollo Dolores

    ciao!
    cosa hai preparato per questo esame?
    mi puoi dire qual'è il materiale?
    ciao ciao

  3. #3
    polpettosa
    Ospite non registrato

    Riferimento: tecniche di osservazione del comportamento infantile - Rollo Dolores

    Citazione Originalmente inviato da mokoudella Visualizza messaggio
    vorrei sostenere questo esame nell'appello di luglio,per capire se farà un orale o uno scritto (e prepararmi di conseguenza)ho bisogno di sapere in quanti saremo!ps. ho aperto una nuova discussione perchè non ho trovato precedenti, ma sono novizia e spassenziara! se ci fosse inviatemi! baci!
    ciao cara anch'io volevo sostenere l'esame con te a luglio... sul sito della rollo non c'è gran che ho mandato una mail alla docente chiedendo informazioni su quali fossero i libbri di testo ma non ho avuto ancora risposta... nel sito ci sono due opzioni: vecchio corso (nn so se valido) -d'odorico - camaioni più testo a scelta oppure d'odorico-pinelli/rollo e casibba...... boh

  4. #4
    polpettosa
    Ospite non registrato

    Riferimento: tecniche di osservazione del comportamento infantile - Rollo Dolores