• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51

Discussione: Metodo di studio

  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>
    Data registrazione
    04-08-2008
    Residenza
    A Siena,presto a Firenze
    Messaggi
    388

    Riferimento: Metodo di studio

    Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Io da iscritta al primo anno ho dato anche esami del secondo, senza pormi nessun problema di cosa potessero pensare i professori...anche perchè secondo me manco se ne accorgono dopotutto c'è sempre gente a tutti gli appelli per ogni esame e quindi non stanno certo a controllare se sei del primo, del secondo o del terzo anno...al massimo ti controllano i propedeutici!
    Dopotutto molti sono esami che si basano esclusivamente sui libri di testo...e fondamentalmente a loro deve interessare la tua preparazione e non il tuo anno di iscrizione!
    Cmq si, tra psicometria, fondamenti e sociale...io sceglierei sociale...
    Grazie swami
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>
    Data registrazione
    04-08-2008
    Residenza
    A Siena,presto a Firenze
    Messaggi
    388

    Riferimento: Metodo di studio

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Babi non se ne accorgono neanche... figurati...A parte che c'e' la verbalizzazione e non l'orale... gli vengono persone del vecchio, persone del nuovo..persone del nuovissimo... Figurati se si mettono a guardare se hai frequentato o meno o se lo dai prima... Non ci fanno proprio caso..prendono verbalizzano e tanti saluti.. Se c'e' l'orale fai l'orale.. ma non importa a nessuno se ti avvantaggi... anzi credo sia una cosa buona..
    Cmq si ti consiglio sociale... Psicometria e fondamenti fai bene a seguirli
    Speriamo bene..Thanks for all Duccio :-) A proposito venendo da Siena a Firenze per due giorni consecutivi mi sono ritrovata davanti pullman con la scritta sul di dietro ''My name is Duccio''..Risate generali
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

  3. #48
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Metodo di studio

    Eh certo!! Ho ormai una certa fama io....

  4. #49
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Metodo di studio

    Le scritte pubblicitarie "My name is Duccio" infisse sugli autobus della Sita si riferiscono, credo, a una mostra a Siena. Comunque, l'ordine e la suddivisione degli esami in anni e semestri, nel 90 per cento dei casi, l'è solo una questione burocratica.

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Metodo di studio

    Scusate la domanda stupida ma io sono al secondo anno di sviluppo.Devo ancora dare psicometria xo volevo sapere se boccio a psicometria a gennaio al primo appello e lo rendo al terzo, gli esami che darei contemporaneamente tipo atteggiamenti o psico dell'handicap mi vengono annullati?grazie!

  6. #51
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Metodo di studio

    L'importante e' che la verbalizzazione di psicometria (o di qualunque ultimo esame propedeutico) avvenga prima (anche di un giorno o di un ora) alla verbalizzazione degli altri esami... In caso contrario non vengono validati..

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy