• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 73
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    Citazione Originalmente inviato da Albertooo Visualizza messaggio
    Ciao mi chiamo Daniela e sono studente fuori corso.. volevo chiedervi se il P.Gray "Psicologia" dell'esame della Piccardi è da fare completamente. (ovviamente incluso anche l'altro-Storia della psicologia). Vi ringrazio, mi sareste di grande aiuto!!
    si', 5+5+4 capitoli sul gray, 3+3+3 sul legrenzi + un altro libro a scelta dei quattro sul programma.
    Ciao

  2. #47
    LUCCAM71
    Ospite non registrato

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    ciao, mi chiamo lucia se non sbaglio tu hai già fatto questo esaME. Mi potresti aiutareeeee.sono disperata.grazie!!!!!!!!!!

  3. #48

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    ma mi sono perso qualcosa....i libri sono in totale 3 ??

    Io sinceramente pensavo si potesse scegliere tra il Gray e il Legrenzi + il libro a scelta ( totale 2 libri...).
    E poi che intendi con 5+5+4 sul Grey ???

    ciau

  4. #49

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    Non c'è scelta bisogna farli entrambi e bisogna fare tutti i capitoli in + un libro a scelta ...
    Qualcuno può darmi info riguardo le materie del secondo semestre, Inglese, Informatica, Fondamenti(pompili) e neurofisiologia (ventura) ?? Esami, parziali, appunti...Graziee...

  5. #50

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    Ciao mi collego al thread di Daniela, sto preparando l'esame di Fondamenti Della Psicologia (PICCARDI) oltre a studiare tutti i 14 capitoli del Gray i 9 del Legrenzi ed una a scelta ero interessato a trovare le prove di esame delle passate sessioni.
    Sarei molto grato se qualcuno potesse fornirmi copia degli esami dei precedenti appelli, o eventualmente indicarmi dove poterli trovare.

    Vi lascio il mio indirizzo email per rapido contatto arturotaraborrelli@libero.it ... o magari per inviarmi quanto richiesto ...

    Grazie per il supporto

    Arturo

  6. #51

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    si Daniela, tutto completamente, ed anche il Legrenzi, più un libro a scelta di lettura tra i quattro.
    L' esame sarà scritto, a rispo multipla credo, ed una domanda sul libro di lettura, almeno a me ha detto cosi.
    Ciao.........

  7. #52
    Neofita
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    4

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    Citazione Originalmente inviato da seasoned Visualizza messaggio
    Ciao mi collego al thread di Daniela, sto preparando l'esame di Fondamenti Della Psicologia (PICCARDI) oltre a studiare tutti i 14 capitoli del Gray i 9 del Legrenzi ed una a scelta ero interessato a trovare le prove di esame delle passate sessioni.
    Sarei molto grato se qualcuno potesse fornirmi copia degli esami dei precedenti appelli, o eventualmente indicarmi dove poterli trovare.

    Vi lascio il mio indirizzo email per rapido contatto arturotaraborrelli@libero.it ... o magari per inviarmi quanto richiesto ...

    Grazie per il supporto

    Arturo

    Scusate ma allora io ho il libro sbagliato!! di capitoli del Gray ne ho ben 18..arrivando a quota 830 pagine! mi sa che ho una serie diversa. Ho la Prima edizione italiana nonchè la seconda americana. Spero non cambi il contenuto.. Voi quale avete?? nessuno ha utilizzato quello che ho io? grasssie

  8. #53
    Partecipante L'avatar di lloorena
    Data registrazione
    14-10-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: "P.Gray Psicologia" - Piccardi

    il 30marzo ci sarà il II parziale di fondamenti della psico (prof. piccardi) per chi ha superato il I. si basa sul 6-7-8-9-10 capitolo di p.gray IIedizione e sul 4-5-6 capitolo di legrenzi, insomma, sull' emozione, sensazione, percezione e intelletto e sulla gestalt, comportamentismo e freud. c'è qualcuno del 2° o 3° anno, o cmq qualcuno che l'ha già fatto gli anni precedenti e sa più o meno quali sono gli argomenti che la prof ha più a cuore o le domande più gettonate? potete rispondermi alla mia mail lo_lo@live.it . GRAZIE!!!
    L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)

  9. #54
    Partecipante L'avatar di lloorena
    Data registrazione
    14-10-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    il 30marzo ci sarà il II parziale di fondamenti della psico (prof. piccardi) per chi ha superato il I. si basa sul 6-7-8-9-10 capitolo di p.gray IIedizione e sul 4-5-6 capitolo di legrenzi, insomma, sull' emozione, sensazione, percezione e intelletto e sulla gestalt, comportamentismo e freud. c'è qualcuno del 2° o 3° anno, o cmq qualcuno che l'ha già fatto gli anni precedenti e sa più o meno quali sono gli argomenti che la prof ha più a cuore o le domande più gettonate? potete rispondermi alla mia mail lo_lo@live.it . GRAZIE!!!
    L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    23-08-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il terzo parziale della Piccardi, per quanto riguarda il libro a scelta? Grazie!!

  11. #56

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Salve a tutti, iscritta al primo anni di "Psicologia Generale Sperimentale e della Valutazione Clinica" studentessa non frequentante, chiedo gentilmente informazioni a chiunque sappia qualcosa riguardo i corsi del 2 semestre. In attesa vi ringrazio infinitamente.

  12. #57

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    io sono confusa quanto te! mi sto preparando all' esame di fondamenti della psicologia
    ( Piccardi ). ma ancora devo capire bene il meccanismo..........sono fuori dal sistema Universitario da anni!
    E, come te, non frequento.
    Comunque sul sito trovi informazioni.

  13. #58

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Scusate ma..............nessuno ha qualche prova d' esame passate di fondamenti della psicologia ? ( Piccardi ) Proprio nessuno nessuno? Helppppppppppppppppp

  14. #59

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    cioè........scusate l' ignoranza..........io mi sto preparando per fondamenti psicologia del 7 giugno ( Piccardi ). Ora stavo leggendo del laboratorio! cosa è l' esame di laboratorio?????
    Per caso qualcuno ha dato in passato l' esame di fondamenti? Avete qualche dispensa? Helppppppppppppppppppppppp

  15. #60

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Ma la Piccardi quanto tempo da? E quante domande sono?

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy