• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 73 di 73
  1. #61
    Matricola L'avatar di dafne178
    Data registrazione
    29-09-2009
    Residenza
    Prov. ROMA
    Messaggi
    23

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Salve, mi scuso in anticipo ma sono studente fuori sede e molto molto arrugginita sui meccanismi universitari dovuti all'età!
    Sono iscrittia al 1anno (psicobiologia del comportamento)per preparare l'esame della Piccardi devo studiare tutto il libro di p.gray + tutto il libro Legrenzi + uno a scelta? o devo studiare alcuni capitoli?
    per il laboratorio devo fare qualcosa?
    sapete anche le date d'esame?
    Scusate ma lavoro 10 ore al giorno e ho poche occasioni per navigare in internet.
    Grazie a tutti per qualsiasi info!
    Dafne178

  2. #62
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Non c'è scelta bisogna farli entrambi e bisogna fare tutti i capitoli + un libro a scelta ...
    Il laboratorio quest'anno non c'e'.
    Ciao
    Files allegati Files allegati

  3. #63
    Matricola L'avatar di dafne178
    Data registrazione
    29-09-2009
    Residenza
    Prov. ROMA
    Messaggi
    23

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Citazione Originalmente inviato da digiansa Visualizza messaggio
    Non c'è scelta bisogna farli entrambi e bisogna fare tutti i capitoli + un libro a scelta ...
    Il laboratorio quest'anno non c'e'.
    Ciao
    Grazie mille!
    Dafne178

  4. #64

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Salve a tutti!
    sono una matricola di Psicologia...si fa x dire!... sono un vecchietto di 47 anni, iscritto per la seconda laurea in Psicologia, vivo a Roma.

    A Giugno vorrei sostenere gli esami di Elementi di Informatica e di Psicologia con la Prof. Piccardi, mi date info su questi esami?

    grazie
    Guido
    Ultima modifica di drparente : 27-05-2010 alle ore 12.04.38 Motivo: post scitto male
    ___________________________________________
    [COLOR="Blue"]Dr Guido Parente
    Pranoterapeuta Psicosomatico Professionale
    Cel: 333-8593007
    guidoparente@alice.it

  5. #65
    Matricola
    Data registrazione
    31-05-2010
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    24

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Citazione Originalmente inviato da drparente Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    sono una matricola di Psicologia...si fa x dire!... sono un vecchietto di 47 anni, iscritto per la seconda laurea in Psicologia, vivo a Roma.

    A Giugno vorrei sostenere gli esami di Elementi di Informatica e di Psicologia con la Prof. Piccardi, mi date info su questi esami?

    grazie
    Guido
    ciao guido,
    per quanto ne so (li ho sostenuti entrambi l'anno passato) per elementi di informatica non c'è un testo di riferimento ma delle dispense(non sufficienti a mio avviso per quello che poi mette nell'esame) che dovrebbe mettere a disposizione il prof innamorati.
    per quello della piccardi il libro è uno(ricorda però che l'esame dovrebbe fare modulo con -storia e metodi della psicologia-) ed è quello di peter gray -psicologia generale-. di solito la professoressa è davvero molto disponibile e divide la mole dell'esame in 3 parziali, ma per questi particolari dovresti rivolgerti direttamente a lei. spero di esserti stata utile
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

  6. #66

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    qualcuno ha dato l' esame di fondamenti psico il 7 gugno?
    io dovevo andare e invece.......................influenza! a parte questo......mi aiutate? come era? difficile? le domande particolareggiate? grazie ciaoooooooooooo

  7. #67

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    io sono arruginita quanto teeeeeeeeeeeeeeeeee...............

  8. #68

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Ancora non sono riuscita a dare questo esame.....di Psicolgia generale
    ( Piccardi )...........ho saltato i due appelli precedenti per vari motivi, e tra poco mi prende l' esaurimento.
    Qualcuno darà l' esame del 6 Luglio?
    Ciao a tutti......
    PS: se una buona anima ha già dato l' esame e si ricorda qualcosa ben venga!!!!!!!

  9. #69
    Matricola
    Data registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    20

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    ciao!volevo sapere se i parziali di psicologia generale li potevano sostenere solo chi frequentava o anche chi non frequentava..grazie..

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    ciao ragazzi sapete se la piccardi rifarà il parziale quest'anno?grazie

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Ciao ragazzi qlc stà studiando x l'esame del 13 giugno??? io vorrei darlo x il 1 luglio...

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Re: Riferimento: Psicologia generale-Piccardi

    Citazione Originalmente inviato da drparente Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    sono una matricola di Psicologia...si fa x dire!... sono un vecchietto di 47 anni, iscritto per la seconda laurea in Psicologia, vivo a Roma.

    A Giugno vorrei sostenere gli esami di Elementi di Informatica e di Psicologia con la Prof. Piccardi, mi date info su questi esami?

    grazie
    Guido
    Caro Parente, mi sembra abbastanza singolare che una persona che asserisce di avere doti "paranormali" prima apra ben 3 studi di pranoterapia, poi consegua una (inutile) laurea in Scienze politiche invece di quella in Psicologia e, infine, venga ad iscriverti all'Aquila pur avendo la "Sapienza" a portata di studi... Sei forse alla ricerca di una "sanatoria" per poter continuare a guadagnare... imponendo le mani ?

  13. #73

    per chi ha sostenuto esame Prof.Piccardi Psicolog.generale

    Visto che da poco c è stato l'esame Prof Piccardi psicologia generale qualcuno che l ha sostenuto può mettere qualche info per aiutare gli altri me compresa??? io lo darò il 2 luglio!!!!HELP....se nn ci aiutiamo tra di noiiiiii...buona giornata calda e afosa a tutti...qui a roma si boccheggia!!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy