• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64
  1. #16
    Matricola
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    16

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    da come avete scritto mi sembra di capire che per quest'anno i colloqui sono già stati fatti e non c'è più possibilità di iscrizione...giusto??

    e seconda cosa...quanto costa la scuola annualmente??

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Prov Mi
    Messaggi
    254

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    Io ti consiglierei di provare a contattare cmq la scuola... non si sa mai!

    Il costo è 4.300 euro all'anno

  3. #18

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    umpf ho chiamato ma la dottoressa che si occupa dell'iscrizione della scuola era fuori..adesso mi viene un po l'ansia..
    tu ti ricordi se avevano detto entro quando avrebbero fatto sapere?e se fanno sapere anche in caso di esito negativo?
    grazie!
    tutti muoiono. solo pochi però vivono veramente...

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    16

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    ci provo!!!sperem...

    ma intanto potete dirmi qaunte ore di psicoterapia personale richiedono e quante di tirocinio..

  5. #20

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    Citazione Originalmente inviato da MeryPsic Visualizza messaggio
    ci provo!!!sperem...

    ma intanto potete dirmi qaunte ore di psicoterapia personale richiedono e quante di tirocinio..
    ciau!!
    allora, mi han detto che per quest anno non c'è piu posto, quindi purtroppo slitterò al prox anno, a meno che qualcuno non rinunci, ma ne dubito..
    le ore di tirocinio sono 150 all'anno, la terapia personale non è obbligatoria!
    tutti muoiono. solo pochi però vivono veramente...

  6. #21

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    scusate ma non esiste un sito internet di questa scuola? vorrei capire qual'è il suo programma, cosa la differenzia dalle altre scuole sistemiche soprattutto da quella di boscolo/cecchin o da quella più recente dell'ugazio (eist)..sono indecisa!
    grazie!

  7. #22
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Prov Mi
    Messaggi
    254

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    Citazione Originalmente inviato da chychy79 Visualizza messaggio
    scusate ma non esiste un sito internet di questa scuola?
    www.scuolairis.it
    Ultima modifica di eliseaaa : 02-09-2008 alle ore 20.02.03

  8. #23

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    ciao a tutte! volevo informazioni sui colloqui di selezione alla IRIS, visto che me lo hanno fissato per mercoledì 20 maggio. devo prepararmi su qlc o ti chiedono sl xkè hai scelto quell'orientamento e cose del genere?

  9. #24

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    ciao!io l ho fatto l anno scorso, mi han chiesto come mai avevo scelto quella scuola, di parlare della mia famiglia e del tirocinio che vorrei fare. mi han chiesto anche esperienze lavorative. molto tranquillo comunque, nulla di teorico!!
    l anno scorso pero non c'era piu posto!vorrei chiedere a qualcuno che la sta gia frequentando com'è, come si trova, qualcosa riguardo alle lezioni teoriche (frequenza, che giorno...), grazie!!
    tutti muoiono. solo pochi però vivono veramente...

  10. #25
    Neofita L'avatar di ambra1983
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona
    Messaggi
    9

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    Urgente!!

    Scusate se mi inserisco, ma ho fatto da poco il colloquio alla IRIS e, tra le varie considerazioni emerse, mi è stato detto che avendo 25 anni (26 a dicembre) sono troppo giovane.... voi cosa ne pensate? Credete davvero che avere 25-26 anni per affrontare un percorso come quello richiesto dalla Scuola sia troppo presto?
    Mi hanno messo in crisi!!

    Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una risposta!
    Ambra

  11. #26

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    ciao!!! scusate se m'inserisco pure io...rispetto all'età non saprei che dire...credo dipenda soprattutto dalla maturità della persona e dalle esperienze effettuate sia durante che dopo il corso di laurea...io ho 28 anni e ho fatto il colloquio a IRIS a metà maggio...per ora però tutto tace...

  12. #27
    Matricola
    Data registrazione
    28-01-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    mi rivolgo a chi ha sostenuto il colloquio di selezione per la scuola IRIS...ma secondo voi quando ci faranno sapere qualcosa???io ho anche scritto due mail per chiedere quando e in che modalità verrà data comunicazione degli esiti ma nessuno mi ha risposto!!!1

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    ciao ragazzi
    pure io in ansia per gli esiti...
    io ho fatto il colloquio più o meno a metùà maggio, mi avevano detto che gli esiti sarebbero usciti "sicuramente prima dell'estate".....

    aiutoooo sono in ansiaaaaaaaaaaa

    baci (e spero di incontrarvi presto di persona)
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #29

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    Leggere i vostri messaggi mi consola... un poco... nel senso che avendo fatto il colloquio a metà maggio... insomma dopo ormai più di un mese di silenzio... speriamo si facciano sentire al più presto...

  15. #30
    Matricola
    Data registrazione
    28-01-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: IRIS-Scuola di Specializzazione Sistemico-Relazionale Integrata - Milano

    anch'io l'ho fatto più o meno a metà maggio..già mi avevano messo un pò di ansia dicendomi che c'erano solo 12 posti, adesso pure questo silenzio.....attendiamo....

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy