• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Conferma iscrizione

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Conferma iscrizione

    Ho fatto l'iscrizione per l'eds seguendo la procedura online indicata sul sito della facoltà, ho spedito tutto via posta (certificato di laurea, domanda di iscrizione, ricevuta pagamento bollettini ecc.), ho chiamato poi in segreteria per chiedere se mi sapevano dire se avevano ricevuto tutto e se risultavo regolarmente iscritta ma mi hanno detto che non lo sanno...

    Ora, io sono toscana e non ho proprio modo di fare un salto fisicamente alla segreteria a Trieste per chiederlo di persona, ma come faccio a sapere se risulto regolarmente iscritta all'esame di stato? non vorrei spendere soldi e tempo per venire il 25-26 e poi magari mi sento dire che non risulto iscritta...

    qualcuno mi sa dire se mi doveva arrivare una conferma, una matricola provvisoria o quant'altro?
    Aimi

    Se vuoi essere amato, ama. - Seneca


    la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

  2. #2
    spartina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Conferma iscrizione

    Anch'io ho il tuo steso problema... domani mattina telefono in segreteria... ti hanno detto dove si svolgerà la prova e quando poi saà la seconda?

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Conferma iscrizione

    Non mi hanno detto nulla... appena sai qualcosa dalla segreteria fammi sapere! A me non hanno dato risposta, vediamo un po'!
    Aimi

    Se vuoi essere amato, ama. - Seneca


    la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

  4. #4
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909

    Riferimento: Conferma iscrizione

    ma in che segreteria avete telefonato?dovete chiamare quella dei laureati, sono certa che se spiegate loro il vostro problema vi aiuteranno. Comunque se avete la ricevuta del pagamento non dovrebbero esserci problemi.
    Dany

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Riferimento: Conferma iscrizione

    sì ho chiamato la segreteria laurati ma mi mi hanno liquidata immediatamente con un "non lo sappiamo".. comunque ho la ricevuta dei 2 pagamenti e copia della domanda di iscrizione... spero basti...
    Aimi

    Se vuoi essere amato, ama. - Seneca


    la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909

    Riferimento: Conferma iscrizione

    strano........secondo me basta, hai le prove in mano!
    Dany

  7. #7

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146

    Riferimento: Conferma iscrizione

    Citazione Originalmente inviato da spartina Visualizza messaggio
    Anch'io ho il tuo steso problema... domani mattina telefono in segreteria... ti hanno detto dove si svolgerà la prova e quando poi saà la seconda?
    Ho appena visto sul sito dell'esame di stato che la prima prova sarà il 26 giugno ore 10 in aula 106 a S. Anastasio. In bocca al lupo, mi raccomando dateci informazioni utili per la sessione di novembre
    Silvia


  8. #8
    spartina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Conferma iscrizione

    Ciao...
    ho chiamato, hanno detto che non serve nessuna matricola ma solo i fogli dei pagamenti e la fotocopia del foglio dell'iscrizione fatta in internet.
    Come sei messa? Stai studiando generale o anche cose sui test e casi clinici per prima prova.Io sto facendo maggiormente un ripasso di generale.Attendo risposta. Grazie ciao ciao

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Riferimento: Conferma iscrizione

    Perfetto! Grazie mille!

    Io ho dato una studiata molto generica ai temi di psi generale... mi sembra di capire che in questa sede i titoli usciti ultimamente non erano proprio di psi generale, per cui ho studiato per avere un'infarinatura delle cose più importanti...

    Le altre prove ancora non le ho preparate, prima vedo come va la prima
    Aimi

    Se vuoi essere amato, ama. - Seneca


    la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

Privacy Policy