• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Antropologia pazzagli

  1. #1
    Neofita L'avatar di Soffio
    Data registrazione
    24-01-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    3

    Antropologia pazzagli

    Ciao a tutti, c'è nessuno che sta preparando questo esame per il 26?
    Io sto studiando solo sulle sue dispense, ma ci sono troppe cose!?! Qualcuno mi dà consigli e dritte per tranquillizzarmi un po'?

  2. #2

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068

    Riferimento: Antropologia pazzagli

    presente io ero in iper ansia perchè per me era arabo, ed invece lui è tranquillissimo, l'orale è una chiacchierata. Io come libro a scelta avevo portato "Narrare la malattia", che lui adora, e anche se ostico, consiglio di portarlo, perchè il solo fatto di averlo scelto è molto apprezzato da lui. Consiglio di far bene le dispense, andando a ricercare sui libri quello che risulta incomprensibile. Non so quanti crediti hai da dare, i miei erano 6

  3. #3
    Neofita L'avatar di Soffio
    Data registrazione
    24-01-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    3

    Riferimento: Antropologia pazzagli

    Ciao arpista! grazie della risposta e di avermi tranquillizzata un pochino... Spero davvero che sia una chiacchierata perchè ci sono una miriade di cose da sapere... Sto studiando sui lucidi, almeno per il barnard e integro un po' con il libro. Per gli altri due libri... in verità ho letto i lucidi che sono un po' confusi, dò una letta ai libri ma giusto una letta perchè credo che fondamentale sia il barnard giusto? oppure fa molte domande anche sugli altri due libri? io tra casa e lavoro non ho molto tempo... Come libro a scelta ho preso "terra incognita:antropologia e cooperazione", lo trovo interessante...
    Sono così agitata, soprattutto perchè non sopporto gli esami orali, sono una sciappa a mantenere la calma agli orali

  4. #4

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068

    Riferimento: Antropologia pazzagli

    se ti posso tranquillizzare ti dico che il i due librini li ho fatti gli ultimi due giorni; sono moooolto più semplici, con una lettura si ricordano bene l'importante è capire il barnard con tutte le sue varie correnti; una volta che hai imparato quello hai l'esame pronto lui tra l'altro è consapevole che il barnard è un libro ostico quindi... io avevo fatto esattamente come te, studiando le dispense e andando a riprendermi il libro solo nelle cose che non capivo...

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611

    Riferimento: Antropologia pazzagli

    mi sto spaccando il cervello su questo esame che per me è assolutamente incomprensibile!!
    ma non ho capito, dobbiamo mparare tutti i nomi di tutti gli autori di tutte le correnti?? oppure basta sapere il succo delle dorrenti di pensiero e i maggiori esponenti??
    =Vale=

Privacy Policy