• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: Psicologo x sordomuti

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Psicologo x sordomuti

    Io conosco una collega (psicologa) sorda che lavora oggi con sordi e con normodotati..e lavora anche abbastanza!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #17
    Partecipante L'avatar di marta978
    Data registrazione
    18-01-2005
    Residenza
    vicenza
    Messaggi
    59

    Riferimento: Psicologo x sordomuti

    Scusate il ritardo nel rispondere a chi mi aveva chiesto che corsi avevo fatto,ma è da molto che non entro nel forum...
    Quindi, anche se insegno ai sordi, ho fatto solamente un corso Lis (che non corrisponde nemmeno al primo livello), però i miei alunni hanno le protesi o impianto.
    Nel frattempo qs anno mi avevano chiesto se potevo vedere una persona sorda segnante in terapia.
    Ovviamente ho rifiutato, però so che hanno avuto grande difficoltà a trovare uno psicologo segnante...
    Non credo valga la pena fare i 3 anni di lis con lo scopo di avere pazienti... Sono pochi, almeno al nord, i segnanti e hanno comunque dei circuiti loro.
    Se uno invece lo vuole fare per poi far l'interprete, ottima idea! Credo si trovi molto lavoro, ma sono 5 anni in tutto! I 3 di livello lis e 2 anni di interpretariato.
    Io francamente sarei un po' stanca di stud!
    In bocca al lupo a tutte

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy