• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107
  1. #1
    85valentina85
    Ospite non registrato

    Pedagogia- Prof. Genovese

    Ciao raga...il 21 luglio dovrei dare pedagogia....qlcuno m da informazioni su qsto esame?
    grazieeeeeeeeee!!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    ciaoooo!!!
    anch'io vorrei farlo a luglio come cfu a scelta..sono riuscita a sapere solo che è scritto....
    qualcuno sa se le dom sono aperte o a risp multipla????????
    chi l'ha sostenuto a giugno può gentilmente postare informazioni sulle dom????
    gtrazieeee!!!!

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    nardò
    Messaggi
    12

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    Ciao anch'io devo sostenere l'esame il 21 luglio so che qst è l'ultimo appello che si da solo lo scritto perchè da settembre sarà scritto con orale obbligatorio.sulla tipologioa d'esame mi è stato solo detto che è strutturato con domande a risposta multipla....spero di esservi stata un pò d'aiuto....cmq so che un argomento molto preferito è la montessori..

  4. #4
    matricolando
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    Ciao!
    Ho letto che la prof. ama la Montessori...ma sbaglio o nel testo della Gatti non c'è alcun capitolo su di lei??
    Dove si reperiscono notizie su di lei? Nel testo della prof.?
    Graziiiieeee

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    Data registrazione
    03-12-2007
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    66

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    ciao! anke io a luglio vorrei dare qst esame come crediti a scelta...ma sapete se ci sono delle dispense da studiare oltre i libri?
    grazie

  6. #6
    Partecipante L'avatar di valeria_lela
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    39

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    sinceramente io passando alla scuola di atene ho kiesto e mi hanno detto ke c'erano....sn qll dell'anno scorso e me le sn fatte dare cmq!sn 2,comprese le slide delle lezioni...
    ...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    25-06-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    53

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    Ciao, volevo sapere qual'è il titolo del secondo testo da studiare?

    Grazie.

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    Ciao ragazze, anch'io farò pedagogia come cfu a luglio.. Una mia amica lo ha sostenuto a giugno e mi ha cortesemente passato i libri di cui dobbiamo studiare: SSIS 1-2-3 capitolo sono importanti (sono quelli che chiede all'esame)..l' altro libro non va fatta la terza parte. Io nn ancora inizio a studiare ma appena lo farò vi saprò dire qualcosa di più preciso. L'esame cmq è a risposta multipla.

  9. #9
    Partecipante L'avatar di valeria_lela
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    39

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    ma ke voi sappiate...escono domande relative anke alla vita degli autori??o magari i nomi delle opere e dobbiamo dire di quale autore è l'opera??spero di no....potrei impazzire tra le vite di ttt quegli autori....x nn parlare delle opere!!! hihihihihi....aiutoooo!


    GRAZIE A KI RISPONDERà!
    ...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...

  10. #10
    Partecipante L'avatar di angy1206
    Data registrazione
    29-11-2007
    Residenza
    penne
    Messaggi
    55

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    [QUOTE=ladylady82;1545951]Ciao ragazze, anch'io farò pedagogia come cfu a luglio.. Una mia amica lo ha sostenuto a giugno e mi ha cortesemente passato i libri di cui dobbiamo studiare: SSIS 1-2-3 capitolo sono importanti (sono quelli che chiede all'esame)..l' altro libro non va fatta la terza parte. Io nn ancora inizio a studiare ma appena lo farò vi saprò dire qualcosa di più preciso. L'esame cmq è a risposta multipla. [/QUOT

    concludendo....quali sono i testi d'esame????????????????????????

  11. #11
    85valentina85
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    Citazione Originalmente inviato da mamatata Visualizza messaggio
    ciaoooo!!!
    anch'io vorrei farlo a luglio come cfu a scelta..sono riuscita a sapere solo che è scritto....
    qualcuno sa se le dom sono aperte o a risp multipla????????
    chi l'ha sostenuto a giugno può gentilmente postare informazioni sulle dom????
    gtrazieeee!!!!

    sn sicuramente a a scelta multipla!!

  12. #12
    Partecipante L'avatar di valeria_lela
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    39

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    infatti....è a scelta multipla??cm sta andando il vostro studio?? ho paura di saltare cose ke potrebbe kiedere (cm al solito...uff) e poi co stò caldo ho sempre mal di testa...speriamo ke finirà ttt al più presto!

    in ttt qst....sapete dov'è l'aula magna e l'aula C...ossia dove si svolgerà l'esame! :\
    ...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    Data registrazione
    25-05-2007
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    173

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    nell'ex palazzo di farmacia, aula magna al 3° piano, aula C mi sembra al 1°.
    io devo ancora iniziarlo a studiare, farò una full immersion dal 13 luglio...ora sto preparando psicometria e poi ho 2 gg x inglese e poi sarò tutta x pedagogia...speriamo bene...
    ciao ciao a tutti

  14. #14
    fAsHiOn_kLa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    ciaooo!!! anke io darò pedagogia il 21 luglio ma ancora non lo inizio a studiare xke preparo sviluppo ... riguardo l'esame so ke è molto semplice con domande a risposta multipla! volevo chiedervi se sapevate se posso fare sia pedagogia e filosofia oppure devo sceglierne uno dei 2? io vorrei fare filosofia il 14 e pedagogia il 21..spero posso farli entrambi..se qualcuno sa qualcosa mi avverte?? grazie mille davvero.... A prestoo!!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    Data registrazione
    25-05-2007
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    173

    Riferimento: Pedagogia- Prof. Genovese

    non ha senso farli tutti e due ora, sol uno dei due a seconda dell'indirizzo che scegli:
    1) per adulti puoi scegliere indifferrentemente o l'una o l'altra;
    2) per infanzia obbligatoriamente pedadogia;
    3) per gruppi obbliatoriamente filosofia
    Uno dei due lo puoi dare come credito a scelta ma solo dal secondo anno in poi non prima...altrimenti ti troveresti solo con 3 crediti in più...spero di averti chiarito il tutto...quindi non strafare...non serve...un bacione ciao ciao

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy