• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
  1. #31
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio gruppi Iezzi [thread ufficiale]

    Ragazzi volevo chiedervi se a voi la Iezzi sta rispondendo alle a mail, sn già due e mail che le mando e niente...

  2. #32

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio gruppi Iezzi [thread uffi

    Citazione Originalmente inviato da francy_musica88 Visualizza messaggio
    ho appena finito il libro COLLOQUIO DEL MANUALE ma ho notato che l'ultimo capitolo COLLOQUI ALLO SPECCHIO non dice nulla di importante posso saltarlo completamente??? voi che dite??? ho letto solo qst libro x l'esame del 16 novembre mi consigliate di provarlo a farlo lo stesso l'esame anche se non so gran chè?? è fattibile???
    Dovrei sostener questo esame a settembre come crediti a scelta. Vi chiedo se oltre ai libri riportati nella guida, la Iezzi ha rilasciato del materiale a lezione. Eventualmente qualcuno può pubblicarle? Sapete quali sono le domande più ricorrenti?

  3. #33

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio gruppi Iezzi [thread uffi

    Ragazzi qualcuno ha i riassunti del libro: cosa accade nei gruppi- hinshelwood...grazieeee

  4. #34

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio gruppi Iezzi [thread uffi

    Ciao ! sei riuscito per caso a trovare questo riassunto ?? Grazie
    Alessandra

  5. #35

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio gruppi Iezzi [thread uffi

    ragazzi per i materiali e i riassunti potete controllare nella sezione Università-Appunti d'esame.. non è possibile allegarli nella discussione.. magari pubblicate voi dei riassunti nella sezione appunti d'esame

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy