• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da piccola81 Visualizza messaggio
    in pratica a dicembre tiri un attimo le somme :
    se ti rendi conto che non riuscirai a laurearti entro marzo allora fai il passaggio
    il passaggio devi farlo nel mese di dicembre perciò indicano questo come mese ultimo nel quale prendere la decisione.
    puoi dare esami fino a marzo 2009 e laurearti nella sessione straordinaria

    forza ragazzi:ops: un ultimo sforzo un abbraccio a tutti gli 842
    Ti ringrazio
    Io dovrei riuscire a dare due esami a Settembre e uno a Novembre.
    Dopo che avrò sostenuto i primi due chiederò la tesi e spero di potermi laureare a Novembre.
    La seduta di laurea è alla fine di Novembre se non erro,vero?

  2. #32
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    La seduta di laurea è alla fine di Novembre se non erro,vero?
    ...mi sa di si !
    in bocca al lupo...

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Ragà mettiamocela tutta e cerchiamo di finire prima possibile
    In bocca al lupo a tutti

  4. #34
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio
    Io dovrei riuscire a dare due esami a Settembre e uno a Novembre.
    Dopo che avrò sostenuto i primi due chiederò la tesi e spero di potermi laureare a Novembre.
    La seduta di laurea è alla fine di Novembre se non erro,vero?
    Marco ma la tesi chiedila gia da adesso, chiederla a due mesi dalla laurea a molti Prof non fa piacere, è come ammettere che la farai in poco e niente

    Inoltre puoi scriverla nel tempo libero ed avresti più tempo per farlo, tra esami e richiesta a Settembre rischi poi di non finirla in tempo, sempre IMHO eh

    Immagina che io l'ho chiesta quasi un anno prima, però così l'ho finita senza fare le corse mentre preparavo gli ultimi esami

    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    466

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Marco ma la tesi chiedila gia da adesso, chiederla a due mesi dalla laurea a molti Prof non fa piacere, è come ammettere che la farai in poco e niente

    Inoltre puoi scriverla nel tempo libero ed avresti più tempo per farlo, tra esami e richiesta a Settembre rischi poi di non finirla in tempo, sempre IMHO eh

    Immagina che io l'ho chiesta quasi un anno prima, però così l'ho finita senza fare le corse mentre preparavo gli ultimi esami

    Immaginavo...
    In questi giorni vado in facoltà a chiedere la tesi.
    Non so nemmeno a chi chiederla
    Grazie Armando

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Marco ma la tesi chiedila gia da adesso, chiederla a due mesi dalla laurea a molti Prof non fa piacere, è come ammettere che la farai in poco e niente

    Inoltre puoi scriverla nel tempo libero ed avresti più tempo per farlo, tra esami e richiesta a Settembre rischi poi di non finirla in tempo, sempre IMHO eh

    Immagina che io l'ho chiesta quasi un anno prima, però così l'ho finita senza fare le corse mentre preparavo gli ultimi esami

    Zio Jack sono ultra depressa!!
    Io non ce la farò mai per marzo a dare i 14 esami con l'842.....quindi dovrò per forza di cose fare il passaggio!!
    Pensa che depressa come sono ho già gettato la spugna e rinuciato a dare inglese mercoledì....tanto poi dovrò rifarlo per l'integrazione, quindi che lo faccio a fa mò con questo caldo??? UFFA' sono troppo arrrrrrabbbbbiata!!! Beato te che hai finito!!
    Bacio e in bokka al lupo per l'ultimo esame!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  7. #37
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: [841][842]Riunione con la Poderico, Lunedì 30 Giugno, ore 16.00

    Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    Zio Jack sono ultra depressa!!
    Io non ce la farò mai per marzo a dare i 14 esami con l'842.....quindi dovrò per forza di cose fare il passaggio!!
    Pensa che depressa come sono ho già gettato la spugna e rinuciato a dare inglese mercoledì....tanto poi dovrò rifarlo per l'integrazione, quindi che lo faccio a fa mò con questo caldo??? UFFA' sono troppo arrrrrrabbbbbiata!!! Beato te che hai finito!!
    Bacio e in bokka al lupo per l'ultimo esame!!
    Beh Lucià se devi fare il passaggio fatti i dovuti calcoli, non ti conviene davvero fare inglese adesso

    Crepi
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy