• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 145 di 145
  1. #136
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladrobardo
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Tra Le Ombre Della Lomellina
    Messaggi
    137

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Complimentissimi a tutti gli abilitati e le abilitate, visto che l'orale non era niente di che?
    Mi raccomando scambiatevi i contatti fra di voi; vi sarà molto utile in campo lavorativo avere un confronto e aver creato una rete di conoscenze....e poi vebbè per avere ogni tanto una scusa in più per andare a far bisboccia!

    Bene, vi auguro buone vacanze e subitanee proposte di lavoro!

    Ah ovviamente ora qualcuno di voi dovrà tornare qui alla prossima sessione per aiutare i nuovi psicologi ad affrontare l'impresa!

    Citazione Originalmente inviato da melody81
    NB. Grazie anche a tutti i miei compagni della sessione passata...ormai posso aggregarmi anche io alla cena!
    Ouh yeah! Passato agosto ci sentiremo! Speriamo di riuscire a settembre!
    Citazione Originalmente inviato da TheOldBoy
    @Ladrobardo: ieri non ti ho visto a causa della folla, ma mantengo sempre le mie promesse. Decidi tu.
    Eheh ero lì in giro ma eravate tutti con lo sguardo fisso alla porta del terrore e della distruzione!
    Al primo megafesteggiamento che farai bevi tu anche la mia birra!
    Improvvisamente tutto ritornò calmo. Erano passati sani e salvi! Dinnanzi a loro si apriva un gigantesco universo pieno di pieneti e di stelle che erano stati inghiottiti dal Buco Nero.
    Kate era esterrefatta: "Che cosa faremo ora?"
    "Beh non possiamo tornare indietro", rispose il comandante. "Ma non c'è motivo di perdere le speranze. Siamo stati addestrati a cercare nuovi mondi. Andiamo a trovarne uno per noi!"

  2. #137
    *Francesco*
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Caspita, io però ho sudato più ieri con la faccia esposta che nelle prove precedenti!!!! E mi sto riprendendo un pochino solo adesso …… wow ….
    Citazione Originalmente inviato da Ladrobardo Visualizza messaggio
    .... Al primo megafesteggiamento che farai bevi tu anche la mia birra!
    Ladrobardo cosa vuol dire? Che dopo le vacanze non verrai con noi a festeggiare? Hai un credito di 2 mezze pizze da me è Melody e una birra da TheOldBoy ….

    E poi – sarà che ero un po’ stordito, sarà che avevo l’adrenalina alta – ma ieri io non ho visto proprio nessuna maglia della Spagna!! Dove ti sei imboscato? Qualcuno ha riconosciuto Ladrobrando??
    Io ero quello con la maglietta “I sto con Pessa” ma il prof.Pessa non è stato con noi!! Si è fatto giusto vedere e poi se ne è andato …. che tristezza …. Ho dovuto sfilare la maglietta e indossare una anonima camicia awayana …..

    Comunque sia grazie a tutti voi che avete postato sul sito condividendo informazioni, paure e gioie, grazie alla commissione per il mazzo che si è fatta a correggere di notte i nostri vaneggiamenti di mezza estate e grazie anche ad ops on line per lo spazio che ci ha reso disponibile e per la manutenzione lampo dei server!

    Ora spengo l’utenza e me ne vado al mare con la mia camicia awayana.
    Un sorriso, *Francesco*
    Ultima modifica di *Francesco* : 16-07-2008 alle ore 17.03.41

  3. #138
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Citazione Originalmente inviato da *Francesco* Visualizza messaggio
    Qualcuno ha riconosciuto Ladrobrando??

    Io si io si!!!!

    stavo per fermare un tipo con su una maglia con un toro (la Spagna )
    poi ho avuto un flash è ho visto la VERA maglia della Spagna....ho esitato un po' e con la mia faccia tosta mi sono avvicinata
    è stato un onore

  4. #139
    gemellina
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    che bello, che bello, che bello!!! abilitati!
    un GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che hanno permesso di rendere un pò meno complicato questo esame!
    siete stati fondamentalissimi....consigli, dubbi e informazioni condivise..
    grazie di tutto e, come dicevano ieri al termine dell'orale, AUGURI PER IL VOSTRO FUTURO!!!!

  5. #140
    Partecipante Affezionato L'avatar di melody81
    Data registrazione
    30-08-2006
    Messaggi
    89

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Ladrobardo, va benissimo, allora ci sentiamo dopo le vacanze e cerchiamo di organizzare la cena x festeggiare la tanto sudata abilitazione!

    Ancora congratulazioni a tutti e buone vacanze!

  6. #141
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladrobardo
    Data registrazione
    17-05-2007
    Residenza
    Tra Le Ombre Della Lomellina
    Messaggi
    137

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Citazione Originalmente inviato da *Francesco*
    Ladrobardo cosa vuol dire? Che dopo le vacanze non verrai con noi a festeggiare? Hai un credito di 2 mezze pizze da me è Melody e una birra da TheOldBoy….

    E poi – sarà che ero un po’ stordito, sarà che avevo l’adrenalina alta – ma ieri io non ho visto proprio nessuna maglia della Spagna!! Dove ti sei imboscato? Qualcuno ha riconosciuto Ladrobrando??
    Ahahahah se mi invitate certo che vengo! Mai tirarsi indietro quando c'è da "magnà e beve"...è una filosofia!
    Comunque c'ero eccome e sebbene da buon Ladro avrei dovuto nascondermi tra le ombre ero ben visibile al sole ma mi sa che eravate troppo tesi per vedermi!
    Marygrace e Melody mi hanno visto infatti solo dopo aver finito l'esame....in realtà con Melody ci siamo trovati faccia a faccia sulle scale mentre lei usciva proprio dal suo orale! ^_^
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83
    stavo per fermare un tipo con su una maglia con un toro (la Spagna)
    Ahahahahahhahah quindi scopriamo che c'erano degli impostori capillarmente piazzati in punti strategici per vedere chi ce la faceva a individuare quello vero!
    Citazione Originalmente inviato da melody81
    Ladrobardo, va benissimo, allora ci sentiamo dopo le vacanze e cerchiamo di organizzare la cena x festeggiare la tanto sudata abilitazione!
    Certo è cosa buona e giusta!
    Improvvisamente tutto ritornò calmo. Erano passati sani e salvi! Dinnanzi a loro si apriva un gigantesco universo pieno di pieneti e di stelle che erano stati inghiottiti dal Buco Nero.
    Kate era esterrefatta: "Che cosa faremo ora?"
    "Beh non possiamo tornare indietro", rispose il comandante. "Ma non c'è motivo di perdere le speranze. Siamo stati addestrati a cercare nuovi mondi. Andiamo a trovarne uno per noi!"

  7. #142
    Darianic
    Ospite non registrato

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    ragazzi, scusate il ritardo... sono abilitata anch'io.... che soddisfazione!!!!!!!!
    per la cena fatemi sapere e ci sarò anche se vengo da lontano... mi organizzo!!!!!!!!!! non me la perderei per niente al mondo... anche per che vorrei tanto vedere le vostre facce... non ho riconosciuto nessuno.........

    va beh... posso recuperare con la cena!!!!!!

  8. #143
    Partecipante Esperto L'avatar di fiore1969
    Data registrazione
    21-06-2006
    Residenza
    genova
    Messaggi
    327

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    [QUOTE=Ladrobardo;1594174]Ahahahah se mi invitate certo che vengo! Mai tirarsi indietro quando c'è da "magnà e beve"...è una filosofia!
    Comunque c'ero eccome e sebbene da buon Ladro avrei dovuto nascondermi tra le ombre ero ben visibile al sole ma mi sa che eravate troppo tesi per vedermi!
    Marygrace e Melody mi hanno visto infatti solo dopo aver finito l'esame....in realtà con Melody ci siamo trovati faccia a faccia sulle scale mentre lei usciva proprio dal suo orale! ^_^

    Ahahahahahhahah quindi scopriamo che c'erano degli impostori capillarmente piazzati in punti strategici per vedere chi ce la faceva a individuare quello vero!
    In effetti anche io non sono riuscita a riconoscerti...stavo per andare dall'altro ma una mia amica mi ha detto nooooooo non e luiiiiiii
    fiore1969

  9. #144
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    96

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    [QUOTE=fiore1969;1596116]
    Citazione Originalmente inviato da Ladrobardo Visualizza messaggio
    Ahahahah se mi invitate certo che vengo! Mai tirarsi indietro quando c'è da "magnà e beve"...è una filosofia!
    Comunque c'ero eccome e sebbene da buon Ladro avrei dovuto nascondermi tra le ombre ero ben visibile al sole ma mi sa che eravate troppo tesi per vedermi!
    Marygrace e Melody mi hanno visto infatti solo dopo aver finito l'esame....in realtà con Melody ci siamo trovati faccia a faccia sulle scale mentre lei usciva proprio dal suo orale! ^_^

    Ahahahahahhahah quindi scopriamo che c'erano degli impostori capillarmente piazzati in punti strategici per vedere chi ce la faceva a individuare quello vero!
    In effetti anche io non sono riuscita a riconoscerti...stavo per andare dall'altro ma una mia amica mi ha detto nooooooo non e luiiiiiii
    Anch'io ho visto il ragazzo con la maglietta con il toro ... ma niente maglietta della Spagna!
    A questo punto buone vacanze a tutti.

  10. #145
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-10-2005
    Residenza
    legnano
    Messaggi
    76

    Riferimento: EDS Pavia ESTATE 2008 - II prova V.O.

    Grandissima melody!!! sono felicissima per te e anche per tutti gli altri!!!
    a settembre allora megafesteggiamento con Ladrobardo, Apple, Margherella e Gio'!
    un bacione e buone vacanze..

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy