• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caso clinico

  1. #1
    XXXYYYXY
    Ospite non registrato

    Caso clinico

    Ciao,
    volevo chiedervi, se alla seconda prova il caso lo scegliamo noi e se è possibile fare la brutta copia.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461

    Riferimento: Caso clinico

    Citazione Originalmente inviato da XXXYYYXY Visualizza messaggio
    Ciao,
    volevo chiedervi, se alla seconda prova il caso lo scegliamo noi e se è possibile fare la brutta copia.
    Grazie in anticipo
    sono da scegliere tra 4 o 5 casi uno per ogni indirizzo più un progetto. è possibile fare la brutta copia, ma hai un solo foglio per cui in 4 facciate devi farci entrare brutta e bella




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  3. #3
    XXXYYYXY
    Ospite non registrato

    Riferimento: Caso clinico

    Ma il progetto lo dobbiamo fare? o lo dobbiamo segliere?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    208

    Riferimento: Caso clinico

    Citazione Originalmente inviato da XXXYYYXY Visualizza messaggio
    Ciao,
    volevo chiedervi, se alla seconda prova il caso lo scegliamo noi e se è possibile fare la brutta copia.
    Grazie in anticipo
    Un consiglio spassionato:non fare la brutta copia!!Perderesti solo tempo col rischio di farti venire l'ansia alla fine!ciao.

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461

    Riferimento: Caso clinico

    Sono 4 casi clinici che si riferiscono ai 4 indirizzi del vecchio ordinamento e poi c'è la quinta traccia che è un progetto. tra questi devi sceglierne uno da affrontare.




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  6. #6

    Riferimento: Caso clinico

    Salve sono nuova del Forum...devo fare l'esame di stato a novembre.Vorrei capire se il progetto che possiamo scegliere nella seconda prova VO (non volendo affrontare il caso clinico) è un progetto come quello previsto per la seconda prova del NO... In tal caso conviene prepararsi anche sui testi previsti per il NO, secondo voi? E poi questo progetto c'è sempre accanto ai casi clinici oppure dipende dalle sessioni? In alcuni esami precedenti ho visto dei progetti, ma si trattava di progetti di ricerca in ambito sperimentale, quindi credo che riguardassero specificamente l'indirizzo sperimentale. Per favore chiaritemi questo dubbio!Ciao a tutti e buono studio!!!

  7. #7
    XXXYYYXY
    Ospite non registrato

    Riferimento: Caso clinico

    Ciao,
    grazie volevo anche chiederti ma il risultato della prima prova esce su internet?Inoltre per superare la prima occorreva aver svolto il compito in modo perfetto?perchè ho mancato di scrivere degli elementi a causa dell'emozione li avevo dimenticati.
    Molte grazie.

Privacy Policy