• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 389 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

  1. #376
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    Originariamente postato da psicoivan83
    Beh, poniamola come promessa reciproca: prima o poi (si spera più prima che poi ) ci scatteremo delle foto insieme!!! Magari prima dell'Estate prossima!

    CIAO!



  2. #377
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sfumature

    evaluna ed haruka, è un pò come essere di nuovo con voi
    ed io Sfuma ho tanta tanta voglia di rivederti

  3. #378
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    27-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Raga perdonatemi tutti.....perchè sò che x "colpa mia" nn siete andati alle fraschette......ma stavo impiciatissima.....però vi prometto che la proxima volta nn mancherò......anzi vengo con un pullman per tutti.......... !
    Cmq volevo dire che mi dispiace nn aver rivisto vecchi amici......(Licio con quei capelli sei carinissima)e nn aver conosciuto nuove persone che cmq mi hanno descritto proprio bene!
    E un grazie ed un saluto particolare a Federica ed Amus (nn potevo nn mantenere la promessa) che sono speciali.....poi ci sentiamo in pvt!
    a presto un bacio e perdonatemi!!
    ah...Fede dai un bacio a Nicolò e ricorda di comprare le pile x il trenino! .........
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  4. #379
    Ed ovviamente, c.v.d. (come volevasi dimostrare... ) oggi mi ha chiamato Antares al tel!

    L'avevo detto io a chi non mi conosceva e non sapeva il rapporto tra me e Andrea che un mandarci male tra me e Andrea dura massimo un giorno... Come è tornato da Rosamarina (per ripartire domani) mi ha telefonato (svegliandomi alle 17:15... ) come se non fosse niente...e come, tra l'altro, avevo detto ad icemary a spizzico dentro Termini che mi aveva "bacchettato" per il comportamento che avevo assunto nei confronti di Andrea...

    State tranquilli che io e Andrea da quando ci conosciamo non abbiamo MAI litigato!!! Magari qualche mandata a quel paese ogni tanto, ma del tipo che il giorno dopo ci risentivamo per organizzarci per una partita a calcetto...

    CIAO!!!

  5. #380
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Che belle foto e poi AMUS il mio idolo

    Io sono stata alla stazione di Roma per un paio d'ore, ma non mi andava di conoscervi al volo, preferisco passare più tempo con voi, chiacchierare, se no vi avrei incontrati volentieri
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  6. #381
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember

    Io sono stata alla stazione di Roma per un paio d'ore, ma non mi andava di conoscervi al volo, preferisco passare più tempo con voi, chiacchierare, se no vi avrei incontrati volentieri
    ma....ma....
    uffa

  7. #382
    Originariamente postato da evaluna^
    ma....ma....
    uffa
    Si, io lo sapevo di Ember...

    Vabbè, ma ha ragione anche lei: anche io avrei preferito, nei suoi panni, avere più tempo per conoscervi meglio! Una chiacchiera al volo ti lascia solo tristezza per non aver avuto più tempo a disposizione...

  8. #383
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    dai su, sarà per la prossima comunque mi pare di averlo scritto anche a Federica che ero alla stazione
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  9. #384
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    dai su, sarà per la prossima
    certamente

  10. #385
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Haru avevi detto che avevi le tue foto??

  11. #386
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    si ma nn ho lo scanner i miei hanno traslocato con l'ufficio e nn credo di andarci prima del 6 settembre

  12. #387
    evaluna^
    Ospite non registrato
    ok

  13. #388
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    ragazzi a quando il prossimo incontro?
    voglio venire anche io? vorrei girarmi tutti i raduni in italia ma è un pò difficile, quantomeno quello di roma e bari non voglio perderli!
    organizziamo!

  14. #389
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Ciao Nadia (ti chiami Nadia vero?? ) da quello che so Ivan si sta facendo in quattro per organizzare il raduno a Bari durante il week end 1,2 novembre !!
    Credo e spero che lì potrai incontrare tanti altri Opsiani ....per quanto mi riguarda Bari è un pò lontanuccia ....cmq c'è il thread proprio in questa pagina!!

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy