• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

  1. #31
    evaluna^
    Ospite non registrato
    a quanto pare è un gioco on-line in cui si cimentano in parecchi

  2. #32
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Amuschella

    Potreste almeno prepararmi un pò prima di sconvolgermi?

    è solo un gioco tipo Pictionary che facciamo in Rete
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  3. #33
    Originariamente postato da Antares
    ottima la scelta del raduno a Roma
    io ce sto
    Maaadò... io il viaggio con 'sto elemento mi devo fare???


  4. #34
    Ospite non registrato
    Avrei voluto essere presente anche io ma purtroppo parto il 20 .....................

  5. #35
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^
    a quanto pare è un gioco on-line in cui si cimentano in parecchi
    e lo faremo dal vivo senza possibilita' di ricordarsi le cose

    Cmq che fico! Fin'ora siamo:

    Amus
    Haruka
    Evaluna [si spera!]
    Licio
    Antares
    PsicoIvan

    La cosa si fa' interessante

    certo che senza la Manu

  6. #36
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Io e Ivan beati tra le donne
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  7. #37
    SuperManu
    Ospite non registrato

    se rimanete fino all'8 agosto ci sono anche io


  8. #38
    Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka

    Fin'ora siamo:

    Amus
    Haruka
    Evaluna [si spera!]
    Licio
    Antares
    PsicoIvan

    La cosa si fa' interessante
    Ho qualcosa da dire...
    Ho un pò di soggezione ad incontrare tanta gente insieme e in più, con alcuni di voi non ho neanche mai parlato
    Fino a questo momento, gli "sconosciuti" sono Licio e Antares, si può dunque fare qualcosa per conoscerci un pò prima dell'"incontro"?

  9. #39
    evaluna^
    Ospite non registrato
    AMUS !!!!
    Vuoi che ti racconti il mio terrore quando sono andata sola soletta a Milano ad incontrare 7 persone che non avevo mai visto in faccia e con cui avevo solo parlato? (Nemmeno tutte poi, Elettra non sapevo proprio chi fosse... )
    Stavo alla stazione di Milano in un angolo che mi vergognavo come una ladra fino a che Arwen non mi è venuta a salvare
    Non volevo andarci, non volevo andarci fino all'ultimo momento fino a che la mia amica che mi aveva ospitata quella notte praticamente non mi ha abbandonata in metropolitana indicandomi la fermata per la stazione.....
    ma poi ne è incredibilmente valsa la pena e allora mi sono detta che la
    soggezione
    c'è e ci sarà comunque....ma indimenticabile sarà il momento in cui passerà!
    Quando tante persone diventano finalmente vere...in carne ed ossa....
    (Se vuoi leggi quello che abbiamo scritto nel thread Impressioni dal miniraduno di Milano)
    Un Serena

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Io pureeeeeeeeeeeeee........
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  11. #41
    evaluna^
    Ospite non registrato
    io con te non ho mai parlato ma ogni volta che leggo il tuo nome penso alla bellissima foto nel Village....

  12. #42
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Sai cosa evaluna?? Gli opsiani, anche se non hanno mai parlato, sono "vicini con il cuore"....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  13. #43
    evaluna^
    Ospite non registrato
    :sole:

  14. #44
    Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    AMUS !!!!
    Non mi sognerei mai di mancare è solo che mi piacerebbe parlare un pò prima con le persone perchè, come tu avrai capito, per me le parole sono importanti anche al di là dei volti e del resto...

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Anche perché Amus ce la porto io a forza...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy