• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 66 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 979

Discussione: EdS '08 V.O.

  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    1,069
    Blog Entries
    11

    EdS '08 V.O.

    Eccoci, UN 3D SOLO PER NOI (V.O)
    Buona continuazione...

    Io sinceramente per una settimana non toccherò libro, beati voi che ci riuscite.

    IO VOGLIO MARE, MARE E MARE!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ci si ritrova
    Anch'io sono momentaneamente in pausa... Almeno qualche giorno e poi si ricomincia... ma non con l'esame di stato! Infatti devo fare un lavoretto per il master (praticamente somministrare dei test e stendere una relazione... argh... mai fatto in vita mia..) e quindi devo studiare altro! (anche se penso che questo tipo di studio possa tornarmi utile per la seconda prova... sempre che ho passato la prima... aiuto...)

    Citazione Originalmente inviato da chiccarella Visualizza messaggio
    a chi lo dici, ti capiscooooooo!!! io ho terminato un master in psicodiagnostica poco tempo fa ed ero già in pieno delirio per l' EDS! poi mettici il lavoro in comunità, quello in ospedale... insomma ci faranno il monumentooo!!!!
    Finalmente qualcuno che mi capisce....

    intanto c'è da dire che non no mai fatto nessuno dei due e se ci pensate questa è una cosa assurda, questa cosa l'ho scritta più volte e non mi stancherò mai di ribadire il concetto: perchè all'esame di abilitaz ci chiedono di fare una cosa che nei 5 anni di univer.non abbiamo fatto mai???!
    (salvo poche eccezioni.....)

    comunque questo è e questo ci dobbiamo prendere.........
    Disarmonia, come non essere d'accordo?!?

    Julie accolgo il tuo invito, alla fine io tu e morgana siamo state le prime, eravamo noi sole solette, ricordi?
    Sì ricordo.. Speriamo di aver passato la prima prova, poi ci organizzeremo... ma magari saremo poi tutte a incontrarci, dai
    Ciao Azzurra, buon mare!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao ragazze, e come nel precedente 3d noi 3 ci ritroviamo a parlare....io fino alla prima settimana di luglio dovrò dedicarmi ad altro, poi ricomincio a studiare...coraggio!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    412

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    ciao a tutti ho letto tutto quel che avete scritto....
    io sono quella che alla scorsa sessione non ha superato l esame x la seconda prova . xla cronaca ho fatto il progetto.
    spero che questa nuova commissione sia migliore....
    anch io x adesso sono in "ferie" dallo studio x abilitazione... ma fra qualche giorno vedo d organizzarmi almeno psicologicamente in questo senso.
    xora sto studiano altre cose... non si finisce mai,mai 1 attimo di pace!
    bacini x tutti

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    1,069
    Blog Entries
    11

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao giulietta, sn sicura che questa volta andrà meglio... magari questa volta ti dedicherai di più all'EdS e andrà sicuramente bene, capisco la tua rabbia e delusione... ma puù capitare a tutti.
    Allora a fra qualche giorno. Magari ci scambiamo consigli.
    Baci!!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    ciao a tutti, ma secondo voi è possibile che i risultati escano a fine luglio o inizi agosto?
    chi ha detto che usciranno a settembre? la scorsa sessione se non sbaglio sono usciti dopo un mese circa dalla prima prova.
    sono troppo in ansia

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao simonetta, i membri della commissione hanno detto che molto probabilmente la correzione delle prove del V.O.. slitta a settembre perchè in questi giorni devono affrettarsi a correggere i temi del N.O. poichè loro hanno la seconda prova il 3 luglio.
    quindi la correzione delle nostre prove-peraltro più numerose-slitta. Il termine non è stabilito con precisione perchè sarà una decisione presa in seduta di Consiglio, comunque dobbiamo considerare che ad agosto si fermano tutte le attività accademiche...ciao!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  8. #8
    vicio1980
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    ciao io posso dirvi che ho parlato direttamente sia con la salerno sia con lo coco e mi hanno detto che cominceranno la correzione a settembre e la seconda prova al 99 per cento non sarà prima della secoda metà di settembre e che comunque ci comunicheranno con una lettera la data almeno dieci giorni prima...

  9. #9

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Direi quasi perfetto!!!! Un'estate in ansia!!!!!!!!! Noooooooo, vabè intanto mi godo un pò di mare!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!!!

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est
    Data registrazione
    17-08-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    166

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao ragazzi!
    che dire? mi siete mancati e spero che riusciremo veramente ad incontrarci
    per questa settimana anche io sono in vacanza, ho bisogno di relax, divertimento, mare
    baci baci.

  11. #11
    Partecipante L'avatar di mollykina
    Data registrazione
    12-12-2005
    Residenza
    su una nuvola
    Messaggi
    58

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ragazzi come ho fatto nel 3D del nuovo ordinamento mando un in bocca al lupo anche a voi.
    Ma, alla fine dovrete sostenere 4 prove? Sxo di Noooooooooooo.
    Baci Baci.

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    no, mollikina, solo 3...ciao!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  13. #13
    Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    In Trinacria
    Messaggi
    2,031

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao, ma perchè avete aperto un altro thread?

    cmq.. passerò a trovarvi ancora..

    ciao!
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...


  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    1,069
    Blog Entries
    11

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao lunamalù, lo abbiamo aperto perchè nell'altro c'era troppa confusione: cioè eravamo sia vecchi che nuovo ordinamento e spesso c'era confusione sulle info che venivano fornite.

    Passa a trovarci e se ti va dacci qualche indo su questa seconda prova. Baci e grazie

  15. #15
    Stephy.81
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS '08 V.O.

    Ciao a tutte voi!!! E' da un pò che nn mi faccio viva...
    Allora...già pronte per ricominciare a studiare??? Io nn c penso propio.... Aspetterò un bel pò... è più forte di me ...nn ce la faccio!!!!
    Cmq tra le due opzioni penso proprio di fare il progetto.... nn so perchè ma il cas clinico mi intimorisce moooooolto di più!!!!
    E poi penso anche.... studiare per la seconda prova quando ancora nn so come è andato il tema? Alla fine penso che la correzione di un tema è troppo soggettiva, quindi magari credo di averlo fatto bene e poi.... Insomma intanto spero di essere perfettamente in linea con la modalità di correzione della commissione .... altrimenti.... Un Vaffa a tutti loro!!!
    A presto...Baci!!!

Pagina 1 di 66 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy