• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di milhouse
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    sassari
    Messaggi
    155

    N.O. Esame stato I sessione 2008

    ciao ragazzi..non so se siete d'accordo ma ho pensato che sia meglio aprire un tread apposito per noi del nuovo ordinamento per poter discutere delle prove, in modo particolare ora che dobbiamo iniziare a prepararci per il progetto...almeno non facciamo confusione tra vecchio e nuovo ordinamento...
    mi hanno detto che per la prova del progetto la traccia è libera...chiedono di formulare un progetto nell'ambito della prevenzione della salute psicologica oppure nella riabilitazione etc...anche a voi risulta questo?
    viviana

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    29-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    41

    Riferimento: N.O. Esame stato I sessione 2008

    Hai fatto benissimo ad aprire questo thread,anch'io ci stavo pensando...
    Io sono in paranoia totale,sono certissima di non essere andata fuori tema ma mi stanno venendo dei dubbi....la traccia chiedeva di scrivere eventuali risvolti applicativi,ricordo male?quindi non era obbligatorio parlarne...

    Si,anche a me hanno detto che per il progetto ci danno una traccia generale e ci indicano solo l'ambito di applicazione (sociale,sviluppo,ecc...)

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di milhouse
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    sassari
    Messaggi
    155

    Riferimento: N.O. Esame stato I sessione 2008

    meglio così...riusciremo a prepararci meglio..per sicurezza mi preparo qualche traccia in più..
    stai tranquilla anche se non hai parlato dei risvolti..hai cmq dimostrato di avere conoscenza sull'argomento...speriamo bene...tra qualche giorno forse sapremo
    viviana

Privacy Policy