• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 62

Discussione: 2prova N.O progetto!

  1. #31
    Matricola L'avatar di cherrygirl
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    28

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Allora?
    Nessuno vuole partecipare a questo prog "comunitario"?

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di gigì2008
    Data registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    per cherry girl..allora ti è arrivato il mio messagio privato?

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2006
    Residenza
    barletta
    Messaggi
    108

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    ragazziiii ma nessuno ci racconta della seconda prova? Come è andata? Quali sono state le tracce dei progetti? Immagino che siate tutti al mare finalmente.. e come biasimarvi, ma io personalmente sono molto curiosa, visto che prima o poi toccherà anche a me!!! Dateci qualche notizia!!!

  4. #34
    anny1981
    Ospite non registrato

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Citazione Originalmente inviato da papaya.79 Visualizza messaggio
    ragazziiii ma nessuno ci racconta della seconda prova? Come è andata? Quali sono state le tracce dei progetti? Immagino che siate tutti al mare finalmente.. e come biasimarvi, ma io personalmente sono molto curiosa, visto che prima o poi toccherà anche a me!!! Dateci qualche notizia!!!


    na tragedia

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2006
    Residenza
    barletta
    Messaggi
    108

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    in che senso???? Ma siete spariti tutti????

  6. #36
    Matricola L'avatar di cherrygirl
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    28

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Allora, la traccia estratta richiedeva di mettere a punto un interevnto a favore di gruppi, in area socio-sanitaria.
    Diciamo che a seguito della lettura della traccia, ci sono stati 2-3 minuti di panico...
    Io, dico solo, ho scritto, vedremo.

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di dream
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    valenzano
    Messaggi
    68

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Citazione Originalmente inviato da papaya.79 Visualizza messaggio
    ragazziiii ma nessuno ci racconta della seconda prova? Come è andata? Quali sono state le tracce dei progetti? Immagino che siate tutti al mare finalmente.. e come biasimarvi, ma io personalmente sono molto curiosa, visto che prima o poi toccherà anche a me!!! Dateci qualche notizia!!!

    diciamo che tra le tre tracce è uscita proprio quella di lavoro, infatti richiedeva un intervento di valutazione e sviluppo con gruppi di lavoro del settore socio-sanitario... le altre due tracce erano sul disagio negli immigrati e sul sostegno alle famiglie di malati cronici e disabili.
    ci è andata proprio male nella scelta... speriamo bene!!!
    Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di valerya84
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    66

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    ma voi che tipo di intervento avete applicato al gruppo?
    io ho parlato dell'educazione razionale emotiva su un gruppo di infermieri di un CSM...
    spero vada bene.
    fatemi sapere

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di gigì2008
    Data registrazione
    13-03-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    io sono andata letteralmentenel panico!ero pronta su tutto ma nn su questo!!e spero di nn essere andata fuori traccia:hoparlato di gravidanzea rischio e di lavoro di rete con formazione di operatrici a servizio delle donne incinte disagiate e lapresenza fitta della rete socio-sanitaria..la richiesta partiva da un consultorio della periferia napoletana...mah sono veramente preoccupata!
    le altre due tracce erano decisamente facili a confronto!

  10. #40
    Partecipante L'avatar di superspy
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Per chi si prepara alle prossime sessioni dell'esame di stato c'è un link interessante, una guida alla stesura della prova progettuale scritta da un commissario dell'EDS di giugno: dott. Eugenio Rollo - Psicologia, consulenza e servizi

  11. #41
    Partecipante L'avatar di superspy
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Per i progetti è in corso di pubblicazione un nuovo testo destinato proprio a chi deve sostenere l'esame di stato: si chiama "il progetto in psicologia" - "http://www.eugeniorollo.it/psicologia.htm" ed è scritto da un commissario degli esami di stato

  12. #42

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    Ciao ragazzi le tracce delle prove passate le trovate su Universita' degli Studi di Bari — nella sessione esami di stato (mi sa che il documento si chiama vademecum o qualcosa del genere). io vorrei sapere se qulacuno di voi che ha trovato del materiale sarebbe disposto ad inviarmelo al mio indirizzo di posta elettronica i_sag@hotmail.it ovviamente sono pronta a ricambiare con il mio materiale!
    P.S: mi riferisco al materiale della seconda prova nuovo ordinamento (cioè il porgetto)
    Ultima modifica di Lolita25 : 31-12-2008 alle ore 13.55.13 Motivo: aggiunta di informazioni

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    ragazzi allora! si comincia a studiare??come vi state organizzando? su cosa vi soffermate???

    ..io sono sempre più confusa...

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    una domanda ma quando definit gli obiettivi specifici poi nella parte di metodologia e attività vanno delineati gli indicatori o si puo fare un discorso in generale??? Secondo me questa è la prova piu difficile ma non per il progetto in se quanto per gli argomenti che sono veramente troppi e molti dell'indirizzo che non mi appartiene!!!

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202

    Riferimento: 2prova N.O progetto!

    da quello che ho capitp io =( ho fattoquesta prova già 2 volte) vogliono che sia definitoo tutto..indicatori ed esempi..

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy