• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
  1. #1
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    Salve ragazzi.
    Ho appena saputo che esiste una lista di domande tra le quali il prof può scegliere per l'esame...
    Nessuno ha questa lista e sarebbe così gentile da mandarmela?
    Ho l'esame il 9 e, avendolo già sostenuto a giugno (non superato), non volevo ricaderci...è il mio ultimo esame...

    Grazie!

  2. #2
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Voci_risoluzione dei conflitti

    Niente eh?
    Nessuno sa nemmeno che domande potrebbe fare?
    Ho l'esame il 9, dovrebbe essere il mio ultimo esame...

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    75

    Riferimento: Voci_risoluzione dei conflitti

    la lista è solo per i frequentanti che si sono iscritti al corso di ottobre, ti consiglio di seguire quello del prossimo anno perchè è interessante e più agevolato per i frequentanti....

  4. #4
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: Voci_risoluzione dei conflitti

    Grazie mille ma...è il mio ultimo esame!

  5. #5

    gruppi e influenze sociali-Voci

    ciao!c'è per caso qualcuno che ha fatto l'esame di Gruppi e Influenze sociali del 15 dicembre col professor Voci?dovevo farlo come credito libero ma ho disertato la sera prima...qualcuno mi può dire che domande ha fatto?o magari solo la tipologia di domande?perchè mi è sembrata parecchia roba per 4 crediti e soprattutto riuscire a ricordare tutti gli esperimenti descritti nei testi è davvero davvero impegnativo! grazie mille!!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Voci-Zamperlini "Strategie di riduzione del pregiudizio e Relazioni interpersonali"

    Vorrei dare questo esame come credito libero..me lo consigliate?...è fattibile da non frequentante?..i prof sono alti di voti?

    grazie

  7. #7

    Riferimento: Voci-Zamperlini "Strategie di riduzione del pregiudizio e Relazioni inte

    Ciao! io ho dato da poco la prima parte con prof. Voci da frequentante e seguire le lezioni mi è servito molto, le ho trovate anche davvero interessanti e lui un prof proprio in gamba e piacevole da seguire!!
    Purtroppo sul programma da non frequentanti son ben poco perchè noi avevamo da studiare solo le cose fatte a lezione (slides+appunti) ma ho saputo da persone che l'hanno sostenuto da non frequentanti che è fattibile e anche per loro i voti sono stati abbastanza buoni...La parte di prof Zamperini poi comincerò a seguirla da marzo quindi ancora non ti so dire nulla su quell'esame. Spero di averti dato qualche info utile, cmq ti consiglierei di darlo, a me è piaciuto molto come esame

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Voci-Zamperlini "Strategie di riduzione del pregiudizio e Relazioni inte

    Ciao! Anch'io ho fatto la parte con voci e anche a me è pisciuto tanto! te lo consiglio! ;-)

  9. #9

    Riferimento: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    ciao ragazze c'è qualcuno che mi dice più o meno le domande che sonoo uscite ai vari appelli? grazieee

  10. #10
    Partecipante L'avatar di VerumA1884
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    40

    Riferimento: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    Una domanda per chi sta frequentando il corso... il prof. ha già indicato le date per gli appelli d'esame?

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    c'è qualcuno che ha fatto l'esame nelle due sessioni per i frequentanti che può dirmi le domande che ha messo?

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    466

    Riferimento: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    alla prima ha chiesto:moderazione e mediazione, un esperimento di galinsky, le componenti dell'empatia e la domanda sul contatto quella dove c'è l'esperimento dell'università di istambul...alla seconda la gestione del terrore e non mi ricordo!

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    ok...grazie mille!...vorrei sapere un'altra cosa...ma alla prima domanda dell'elenco che ha dato il prof...sulle cause del pregiudizio...come si risponde?...bisogna mettere tutte le teorie e i diversi tipi di pregiudizio.?...purtroppo alle prime lezioni sono stata assente...grazie mille in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!!!!
    Ultima modifica di scorpio78 : 22-01-2012 alle ore 17.00.00

  14. #14
    Matricola
    Data registrazione
    15-04-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    15

    Re: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    Ciao ragazzi, all'appello del 25, per frequentanti ha chiesto:
    Contatto esteso, esperimento di Galinsky, identità comune/duale, e l'exp di Van Oudenhoven
    Ciao a tutti
    Un giorno senza sorriso è un giorno sprecato

  15. #15
    Partecipante L'avatar di VerumA1884
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    40

    Riferimento: Re: Strategie di riduzione del pregiudizio - Voci

    Grazie a tutti per le domande! ^__^
    L'esame comunque si fa in un'ora e mezza?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy