• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
  1. #1

    VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Un saluto a tutti voi

    vi comunico che abbiamo pubblicato on line l'elenco Scuole di Psicoterapia

    Tutte le scuole di psicoterapia sono ordinate per regione e per approccio teorico
    Abbiamo integrato tutte le info on line al fine di ottenere un elenco quanto più completo possibile. Stiamo contattando le varie scuole per avere eventuali informazioni e riferimenti mancanti

    Ci sono anche form di contatto per inviare richieste alle strutture

    Un cordiale saluto
    lo Staff

  2. #2

    Riferimento: Scuole di Psicoterapia - l'elenco è on line

    Grazie....io pensavo ad una scuola di psicodramma analitico... qualcuno di voi la frequenta già? Come ti trovi? Io pensavo a quella di Bologna....Aspetto suggerimenti...Ciao

  3. #3
    PsicoCate
    Ospite non registrato

    Riferimento: Scuole di Psicoterapia - l'elenco è on line

    Ciao a tutti,
    io ho intenzione di iscrivermi alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia "Centro Paul Lemoin" con indirizzo in Psicodramma Freudiano, che si trova in provincia di Macerata.
    Alcuni di voi la conoscono o sono in qualche modo interessati?

    Un saluto e grazie a chi mi risponderà.

    Caterina

  4. #4

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao Psicos..sono nuova abbiate pietà di me sopratutto perchè internet è il mio demone privato.cmq!!
    Sto cercando di decidere quale scuola di specializzazione scegliere sono in forse tra ASNE SIpsIA e AIPPI..entrambe ad approccio psicoanlalitico per l'età evolutiva..qualcuno sa darmi info in merito alle due scuole?? grazie Siù

  5. #5
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Relativamente all'AIPPI se vuoi scrivimi in privato e posso darti qualche informazione. Un saluto

  6. #6
    Matricola L'avatar di PsicoSissy
    Data registrazione
    29-08-2005
    Residenza
    Foggia....per ora!
    Messaggi
    22

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Citazione Originalmente inviato da Obiettivo Psicologia Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti voi

    vi comunico che abbiamo pubblicato on line l'elenco Scuole di Psicoterapia

    Tutte le scuole di psicoterapia sono ordinate per regione e per approccio teorico
    Abbiamo integrato tutte le info on line al fine di ottenere un elenco quanto più completo possibile. Stiamo contattando le varie scuole per avere eventuali informazioni e riferimenti mancanti

    Ci sono anche form di contatto per inviare richieste alle strutture

    Un cordiale saluto
    lo Staff
    Ciao OPS, vorrei un aiuto. Sto svolgendo tirocinio per la scuola di specializzazione. Io vivo a Foggia e la scuola è di Padova. Fin'ora il tirocinio non è stato affatto interessante perchè il Tutor non mi ha affidato casi che come sapete nelle scuole di specializzazione richiedono, ossia, che l'alunno abbia casi soprattutto per gli esami degli ultimi anni (io sono al terzo!). Vorrei sapere se potete aiutarmi a trovare persone anche a Bari che hanno fatto un buon tirocinio a cui gli sono stati affidati casi. se non trovo nulla sarei disposta ad arrivare a Roma!!!!! Grazie. Ciao

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di LilliSevilla
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: Scuole di Psicoterapia - l'elenco è on line

    Citazione Originalmente inviato da ninna979 Visualizza messaggio
    Grazie....io pensavo ad una scuola di psicodramma analitico... qualcuno di voi la frequenta già? Come ti trovi? Io pensavo a quella di Bologna....Aspetto suggerimenti...Ciao
    Ciao sono anch'io un pò spersa nel mare di possibilità di scelta...sarei molto interessata all'arteterapia...che comprende anche lo psicodramma analitico oggetto poi della mia tesi di laurea..ma qualcuno mi sa dire se esistono scuole di specializzazione di arteterapia a roma?
    grazieee

  8. #8

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao a tutti, è da un bel po di tempo che mi sto dedicando alla ricerca di una scuola di psicoterapia più adatta a me. Sono giunta finalmente alla conclusione di voler frequentare la ISP con indirizzo strategico breve. Nella consultazione del sito tra le sedi inserisce anche Bari, ma non mi da alcuna indicazione a differenza delle sedi di Roma, Catania ecc. Sapete qualcosa in merito??? Grazie mille Flo

  9. #9
    Partecipante L'avatar di iside75
    Data registrazione
    30-08-2004
    Residenza
    ideale
    Messaggi
    47

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao, anche a me interessa questa scuola.Domani provo a chiamare così mi informo anche per bari.
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

  10. #10
    Partecipante L'avatar di iside75
    Data registrazione
    30-08-2004
    Residenza
    ideale
    Messaggi
    47

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao floimpact, oggi ho telefonato per chiedere per la sede di bari e mi hanno detto che non è attiva, non lo è mai stata. Anche io sono interessata alla scuola e forse mi iscriverò a Roma. Tu che cosa hai deciso, sei pugliese?
    A presto
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di cuore.83
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Pugliaaa!
    Messaggi
    771

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    ...qualcuno ha notizie circa la Psicoumanitas ad orientamento umanistico?
    ed inoltre sapete se c'è qualche affinità tra orientamento psicodinamico e umanistico?
    Grazie...
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"


  12. #12

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao Inside scusa per il ritardo con cui ti rispondo...si anche io ho chiamato la scuola strategico breve i.s.p.
    e mi hanno detto quello che hanno risp anche a te. Sono in crisi profonda....non posso frequentare Roma per questioni lavorative e soprattutto economiche percui mi orienterò su qualche altra scuola che abbia sede in puglia (da questo avrai capito che sono pugliese) sto guardando la cognitivo-comportamentale Walden tu ne sai qualcosa a riguardo???

  13. #13
    Partecipante L'avatar di iside75
    Data registrazione
    30-08-2004
    Residenza
    ideale
    Messaggi
    47

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Ciao floimpact, si anche io sono profondamente in crisi per la scelta...
    La Walden te la sconsiglio perchè indirettamente so di una ragazza che la frequenta e ne ha parlato proprio male. Teniamoci in contatto, io sono lucana.
    In bocca al lupo!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

  14. #14

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    buongiorno a tutti!
    qualcuno di voi frequenta/ ha frequentato la scuola di specializzazione ad approccio sistemico di Pescara e può darmi qualche consiglio????

  15. #15
    Partecipante L'avatar di gabry_tou
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: VISITA L'ELENCO DELLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA DI OPs

    Salve, qualcuno sa darmi informazioni sulla scuola ITRI di Roma? Soprattutto vorrei sapere come ci si trova. Grazie.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy