• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Prova Pratica Clinica V.O. e N.O

    Ciao a tutti!

    Come provede la preparazione della prova pratica adulti? Su cosa vi state concentrando? Io sono nel pieno del panico... Speriamo capiti un caso facile e non troppo contorto!

    Qualcuno vuole condividere qui sul forum dei casi da discutere insieme?
    Fatevi sentire!
    Un saluto a tutti!

    E.

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Prova Pratica Clinica V.O. e N.O

    Ehi, ma c'è ancora qualcuno qui?

    Speravo che oggi pubblicassero le suddivisioni in gruppi per la prova pratica... Invece... Sono molto INDIETRO, ho un sacco di cose da fare , e voi, a che punto siete?

    E.

  3. #18

    Riferimento: Prova Pratica Clinica V.O. e N.O

    Ciao Eri,
    ormai manca poco...
    però volevo dirti che io sto ripassando i casi dall'abc di falabella e li sto approfondendo sul gabbard.
    una domanda: ma può capitare un caso clinico sulla coppia??????
    ci vediamo il 18... in bocca al lupooooo!!!
    Lucrezia



    Citazione Originalmente inviato da EriPsycho78 Visualizza messaggio
    Ehi, ma c'è ancora qualcuno qui?

    Speravo che oggi pubblicassero le suddivisioni in gruppi per la prova pratica... Invece... Sono molto INDIETRO, ho un sacco di cose da fare , e voi, a che punto siete?

    E.

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Prova Pratica Clinica V.O. e N.O

    Ciao Lucrezia!

    Scusa se rispondo solo ora, il computer non mi funziona, il tecnico verrà solo mercoledì 23 e... Prima di allora... Sono isolata dal mondo!
    Io sono nella prima commissione, la prova di clinica adulti l'ho sostenuta ieri, era facile, davvero, un caso molto interessante di una donna di 31 anni, con un'organizzazione borderline ed un disturbo alimentare di tipo bulimico con condotte di eliminazione. Non sono andata molto bene perchè l'ansia non mi ha fatto capire più nulla, ho iniziato a compilare il caso negli ultimi 15 minuti prima che scadesse il tempo ed ho preso solo 65/100.
    Nel gruppo del mattino, invece, hanno proposto (se ho capito bene) il caso di una persona con un disturbo dell'identità di genere (così ho sentito).
    Hanno lasciato 1 ora di tempo (per me un pò poco, avrei avuto bisogno di più tempo per ragionare, ma credo di essere stata "vittima" dell'ansia, avrei potuto rendere meglio non mi fossi fatta prendere dal panico! Subito dopo, si fa un "oralino" di 10-15 minuti in cui si parla del caso clinico e di quello che si è scritto (non si passa con tutti i memri della commissione, ci vorrebbe troppo tempo, ne interrogano circa 5 alla volta ed ognuno passa da due commissari contemporaneamente... Uno serve più da testimone (io sono stata interrogata dal presidente freilone, con lui c'era un'altra della commissione, ma non la conoscevo)
    A presto e IN BOCCA AL LUPO per la tua prova!!!

    P.S.: adesso aprirò una nuova discussione relativa alla prova orale... Speriamo venga qualcuno!

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Prova Pratica Clinica V.O. e N.O

    Ciao a tutti! Volevo informarvi che ho aperto una nuova discussione in merito alla PROVA ORALE...

    Vi aspetto numerosi per confronti!!

    Io... ho di nuovo... PAURAAAA



    E.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy