• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Teologia3: Aramini

  1. #16

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    ma per caso ce in giro qualche riassunto dei libri? grazie in anticipo per le risposte

  2. #17

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Citazione Originalmente inviato da ropsicologia Visualizza messaggio
    Ciao! Se vi interessa vendo i suoi libri cmq l'esame è più facile di quello che sembra e dura poco!

    "Introduzione alla bioetica" di Michele Aramini.
    Edizione Giuffrè (terza edizione) [22 euro]

    "Introduzione alla teologia morale" di Michele Aramini.
    Edizione Giffrè (terza edizione) [10 euro]
    Ciao ROPSICOLOGIA, io sarei interessata all'acquisto del libro "introduzione alla bioetica". E' ancora disponibile?
    grazie mille!

  3. #18

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Citazione Originalmente inviato da Eliberto Visualizza messaggio
    Ciao ROPSICOLOGIA, io sarei interessata all'acquisto del libro "introduzione alla bioetica". E' ancora disponibile?
    grazie mille!
    Ciao! Si il libro è ancora disponibile. Per quando ti serve?

  4. #19

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Ciao se vuoi vendo il libro " Bioetica" per tutti" sempre scritto da Michele Aramini

    In sostanza è una sorta di riassunto del manuale di bioetica e tratta esattamente gli stessi identici temi del manuale, visto è scritto da lui

    La mole da studiare è però la metà; a me è stato utile per passare l'esame in quanto ho studiato su questo

    Lo vendo a 10 euro

    Se sei interessata la mia mail è danydany.dt@libero.it

    Grazie

  5. #20

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    VENDO riassunti LIA testi adottati per l'esame.. " Introduzione teologia morale " Aramini e libro a scelta di Ratzinger vendo entrambi a 10 € (regalo il riassunto del libro a scelta ) !! Tutti fatti a pc benissimo e completissimi!!! ( POSSONO ESSERE USATI TRANQUILLAMENTE SOSTITUTIVI DEL TESTO) disponibile inoltre RIASSUNTI DEL LIBRO " il senso religioso" e "all'origine della pretesa cristiana" € 10 l'uno entrambi fatti benissimo al pc!!! chi fosse interessato mi contatti alla seguente mail lovefairy.87@hotmail.it

    o su fb a questa mia page http://www.facebook.com/pages/VENDES...03287369749244

  6. #21

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    io vendo quello "introduzione alla teologia morale" completissimo e sostitutivo del libro! fatto a pc.... 10 euro.... se interessato contattami pure lovefairy.87@hotmail.it

  7. #22

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Citazione Originalmente inviato da Eliberto Visualizza messaggio
    Ciao ROPSICOLOGIA, io sarei interessata all'acquisto del libro "introduzione alla bioetica". E' ancora disponibile?
    grazie mille!
    Ciao !!! per caso qualcuno ha ancora il libro "introduzione alla bioetica" di aramini?????grazie!!!!

  8. #23

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Citazione Originalmente inviato da laura..... Visualizza messaggio
    Ciao !!! per caso qualcuno ha ancora il libro "introduzione alla bioetica" di aramini?????grazie!!!!

    Ciao io ce l'ho ancora, se ti serve contattami in privato

  9. #24

    Riferimento: Teologia3: Aramini

    Qualcuno ha i riassunti del libro di Aramini????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy