• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Quanti esami vi mancano?

    Ciao a tutti mi rivolgo a tutti i ragazzi del 3 anno....Quanto vi manca per la laurea? Ho visto che un sacco di ragazze quest'anno si laurereanno in corso e provo un po di disperazione.....solo a me mancano 16 materie ancora?....

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    stai tranquilla...io sono fuori corso...non dico quante me ne mancano per scaramanzia...
    ma lasciati dire di non farti scoraggiare da quello che fanno gli altri..ognugno ha i suoi tempi...la sua vita...i suoi intoppi....ma prima o poi ce la facciamo tutti!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82
    Data registrazione
    13-07-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    380

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    anche a me ne mancano un bel pò...

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    21-06-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    17

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    tranquillla io sono al primo anno fuori corso e me ne mancano 10 ancora

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    vabbè 10 si puo fare....ma 16 sono veramente troppe uffaaaaaa....praticamente del primo anno me ne mancano 3,è il secondo anno che è il piu pesante e infatti ne ho fatte pochissime.Il terzo è pure a buon punto

  6. #6

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    Forza e coraggio Alina....come ha scritto giustamente Sara...ognuno ha la sua vita, i suoi intoppi, ma soprattutto I SUOI TEMPI!L'importante è nn farsi scoraggiare, nonostante il sistema faccia di tutto per smontarti
    Tranquilla....e in bocca al lupo per tutto

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    Citazione Originalmente inviato da silviuccia86 Visualizza messaggio
    Forza e coraggio Alina....come ha scritto giustamente Sara...ognuno ha la sua vita, i suoi intoppi, ma soprattutto I SUOI TEMPI!L'importante è nn farsi scoraggiare, nonostante il sistema faccia di tutto per smontarti
    Tranquilla....e in bocca al lupo per tutto
    grazie mille tanti auguri anche a te!!

  8. #8

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    nn disperare... io certe volte mi sento ritardata... ora sono a meno 6 ma è una vita che sono all'università

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23
    Data registrazione
    22-01-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    421

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    me ne mancano tanti quanto sono le stelle, non preoccuparti non sei la sola!

  10. #10

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    ahahahaha!anche a me!un saaaaccooo!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    ihihih mi sto risollevando un po.
    il fatto è che per ora non c'ho vogliaaaaaaaaaa

  12. #12

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    ahahah!nemmeno io ho voglia..infatti dovrei dare un esame lunedi e devo ancora decidere se cominciare a studiare domani...bu...uff,il problema è che la materia non mi piace neanche un po(modelli e tecniche di osservazione in ambito evolutivo-scimeca-.-)

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    Citazione Originalmente inviato da phantastica Visualizza messaggio
    ahahah!nemmeno io ho voglia..infatti dovrei dare un esame lunedi e devo ancora decidere se cominciare a studiare domani...bu...uff,il problema è che la materia non mi piace neanche un po(modelli e tecniche di osservazione in ambito evolutivo-scimeca-.-)
    mi dispiace non ho questo prof. io pure lunedi ho un esame e devo iniziareeeeeee
    ma per voi quali sono le fonti di distrazioni?
    per me tantissime vedi pc vedi ragazzo
    il quale non capisce che non posso perdere pomeriggi interi fuori con lui ( i miei sanno che sono all'uni se no mi chiuderebbero in casa )

  14. #14

    Riferimento: Quanti esami vi mancano?

    ahaha..solitamente le distrazioni sono proprio queste..per quanto mi riguarda il ragazzo,il pc,ma anche i muri,il cielo,il mare,il sole,il pavimento,il tetto,la musica!!insomma..diciamo che quando è il momento di studiare..TUTTO,qualsiasi cosa mi distrae..ultimamente sto pure vivendo un brutto periodo per i fatti miei quindi..mi vien ancora piu difficile infatti...non so cme andrà lunedi,ma comunque se andrà male una cosa è certa: cambierò questa materia!!

Privacy Policy