• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132
Visualizzazione risultati 466 fino 476 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

  1. #466
    Matricola L'avatar di corny_83
    Data registrazione
    26-01-2008
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    29

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Complimenti a tutti coloro che hanno superato la III prova!!! in bocca al lupo x l'orale! buon studio a tutti!!!!!

  2. #467
    Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Anch'io son passata! Che soddisfazione! Adesso si parte con lo studio per l'orale. Io comincerò col codice deontologico. Avrei voluto acquistare il libro coi commenti di ogni articolo (nn ricordo il titolo), ma nn l'ho trovato. In compenso ho scoperto che su google video ci sono i filmati di diverse lezioni sul codice, in cui vengono spiegati i principali articoli! Ragazzi dategli un'occhiata, sono utili! Bacioni e a presto

  3. #468

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    ciao carissime e complimenti a tutte quelle che hanno superato gli scritti, ora forza, l'oraleeeeeee!!!!! ;-)
    vorrei chiedere un info a chi l'ha già superato per favore: mi potete dire se del codice deontologico e della legge 56 BASTA studiarne il contenuto oppure è fondamentale saper collocare il contenuto nell'articolo preciso???
    ho difficoltà a ricordare che in quel preciso articolo si parla di quello....
    basta conoscerne il contenuto o nominare l'articolo in cui si parla di questo?
    ho paura di confondermi quindi se mi potete dire qualche domanda precisa che hanno fatto all'orale sul CODICE DEONTOLOGICO E SULLA LEGGE 56 MI FARESTE UN GRAN FAVORE....
    GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI...

  4. #469
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da pazzerella3000 Visualizza messaggio
    ciao carissime e complimenti a tutte quelle che hanno superato gli scritti, ora forza, l'oraleeeeeee!!!!! ;-)
    vorrei chiedere un info a chi l'ha già superato per favore: mi potete dire se del codice deontologico e della legge 56 BASTA studiarne il contenuto oppure è fondamentale saper collocare il contenuto nell'articolo preciso???
    ho difficoltà a ricordare che in quel preciso articolo si parla di quello....
    basta conoscerne il contenuto o nominare l'articolo in cui si parla di questo?
    ho paura di confondermi quindi se mi potete dire qualche domanda precisa che hanno fatto all'orale sul CODICE DEONTOLOGICO E SULLA LEGGE 56 MI FARESTE UN GRAN FAVORE....
    GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI...


    Ciao "Pazzereòlla"...sia il codice deontologico ke la Legge 56/89 li chiedono senza alcun riferimento preciso di art. Spiego, NON chiederanno MAI "Mi dica l'art. 3!"...il codice e la legge li chiedono sotto forma di domanda.
    Esempi:
    1. "Qual è il rapporto dello psicologo con gli animali?" (Invece di chiederti "Mi dica l'art. 10 del CD")....
    2. "Lei è 1 psicologa iscritta all'Albo, se 1 sua amica le chiedesse di somministrarle 1 test cosa farebbe?"
    3. "Quali sono i casi di radiazione dall'Albo?"
    4. "1 Giudice le chiede di rompere il segreto professionale su un caso grave, lei come si comporterebbe?"

    X quanto riguarda la Legge 56/89 chiedono ad es.:
    1. "Quali sono i compiti dell'Ordine Nazionale?"
    2. "E' possibile istituire un ulteriore sede dell'Ordine Regionale nella stessa regione?"
    3. "Quanto dura la carica del Presidente?"
    ...INSOMMA DELLA LEGGE 56 IMPARATE BENE COME SI STRUTTURANO E FUNZIONANO E L'ORDINE REGIONALE/PROVINCIALE E QUELLO NAZIONALE.
    Bacioni Manu
    Ultima modifica di mantapsico : 05-03-2009 alle ore 10.18.10

  5. #470
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da gingerina81 Visualizza messaggio
    Anch'io son passata! Che soddisfazione! Adesso si parte con lo studio per l'orale. Io comincerò col codice deontologico. Avrei voluto acquistare il libro coi commenti di ogni articolo (nn ricordo il titolo), ma nn l'ho trovato. In compenso ho scoperto che su google video ci sono i filmati di diverse lezioni sul codice, in cui vengono spiegati i principali articoli! Ragazzi dategli un'occhiata, sono utili! Bacioni e a presto
    Complimenti "Gingerina"...!!Buona preparazione x l'orale...e naturalmente in bocca al lupo...1 abbraccio Manu

  6. #471
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da pazzerella3000 Visualizza messaggio
    ciao carissime e complimenti a tutte quelle che hanno superato gli scritti, ora forza, l'oraleeeeeee!!!!! ;-)
    vorrei chiedere un info a chi l'ha già superato per favore: mi potete dire se del codice deontologico e della legge 56 BASTA studiarne il contenuto oppure è fondamentale saper collocare il contenuto nell'articolo preciso???
    ho difficoltà a ricordare che in quel preciso articolo si parla di quello....
    basta conoscerne il contenuto o nominare l'articolo in cui si parla di questo?
    ho paura di confondermi quindi se mi potete dire qualche domanda precisa che hanno fatto all'orale sul CODICE DEONTOLOGICO E SULLA LEGGE 56 MI FARESTE UN GRAN FAVORE....
    GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI...
    no pazzerella stai tranquilla!! non ti chiederanno mai di ricordare di quale articolo si tratta!! io il consiglio che posso darti è di prepararti qualche esempio x ogni articolo, xkè loro spesso partono da esempi x vedere se hai compreso bene il codice tipo "cosa farebbe lei se le capitasse un paziente che...?" in bocca al lupo ciao!!

  7. #472

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    grazie mille sia a mantapisco che a maviola....
    Mi avete chiarito davvero le idee ;-) grazie mille ragazze e Buona Giornata, anzi ormai Serata!!!
    Vi farò sapere com'è andata....

  8. #473

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Qualcuno sa le domande fatte il 12 marzo alla prova orale???

  9. #474

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

  10. #475

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    HELP...

  11. #476
    Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7
    Data registrazione
    07-06-2008
    Residenza
    guardiagrele
    Messaggi
    94

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da margot_mine Visualizza messaggio
    HELP...

    ciao margot, dai uno sguardo a "aspettando l'orale", dannieb ha sostenuto l'esame il 12 e ha postato le domande.....in bocca al lupo!!!!

Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 22303132

Privacy Policy