• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

  1. #61
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    ciao allora ti lascio il my indirizzo inviamelo l'...baci

  2. #62
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da annabell 81 Visualizza messaggio
    come faccio a darti il mio indirizzo mail in segreto????''non sono molto pretica
    ciao ora ti lascio il my indiriz inviamelo lì...manu270980@libero.it ciaoo

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da mantapsico Visualizza messaggio
    Ciao Gingerina volevo dirti 1 cosa ke nn ricordo se ti ho scritto nella mail.....oltre alla MEMORIA e alla COMUNICAZIONE devi studiare ank il cap. sulla metodologia mi sebra il I o il II sul Canestrari. baci
    Grazie manu, i tuoi consigli sono sempre preziosi!! Vedrò di farlo anche se per il momento darò la precedenza agli argomenti di generale!! Tu, come stai?? un grosso in bocca al lupo per l'orale!! Bacetti

  4. #64
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da gingerina81 Visualizza messaggio
    Grazie manu, i tuoi consigli sono sempre preziosi!! Vedrò di farlo anche se per il momento darò la precedenza agli argomenti di generale!! Tu, come stai?? un grosso in bocca al lupo per l'orale!! Bacetti
    Ciao è 1 piacere sentirti e spt se ti trovi bene con i compiti...ok regolati tu con lo studio ma non tralasciarli!!...io sto quasi impazzendo x l'orale ma devo mantenere la calma...saremo psicologhe quindi...grazie del pensiero...bacetti ank a te...

  5. #65
    chiaracecconi
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    grazie mille per i consigli davvero utilissimi!! sono in extremis..domani mattina devo iscrivermi..e ancora ero perplessa. ho gia sostenuto due volte l'esame di stato a Bologna e mi è andata male entrambe le volte. Io sono laureata a Urbino. Quindi è forse più fattibile a Chieti? Lo spero tanto..

  6. #66
    Partecipante L'avatar di pocionad
    Data registrazione
    13-04-2007
    Messaggi
    51

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Ciao Mantapsico, scusami ma non so proprio come poterti spedire un messaggio, ho letto cehhai degli appunti per l'esame, volevo sapere se potevi spedirli anche a me, per alcuni argomenti sono proprio disperata, il manuale è fatto davvero male.
    Se non ti crea problemi spedirmi il materiale puoi farlo a questo indirizzo: sorellinada@hotmail.it
    Grazie mille davvero

  7. #67
    Partecipante L'avatar di pocionad
    Data registrazione
    13-04-2007
    Messaggi
    51

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Ciao Mantapsico, scusami ma non so prprio come contattarti privatamente, ho letto che hai degli schemi per la prima prova dell'esame di stato. Volevo chiederti se potevi speditli anche a me. Sono disperata!!!
    sorellinada@hotmail.com
    Grazie

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da chiaracecconi Visualizza messaggio
    grazie mille per i consigli davvero utilissimi!! sono in extremis..domani mattina devo iscrivermi..e ancora ero perplessa. ho gia sostenuto due volte l'esame di stato a Bologna e mi è andata male entrambe le volte. Io sono laureata a Urbino. Quindi è forse più fattibile a Chieti? Lo spero tanto..
    ciao chiara, se non ti senti molto preparata ti sconsiglio di sostenere l'esame a chieti in questa sessione, la commissione è parecchio tosta
    se ti serve qualke info chiedi pure io mi sono appena abilitata con la stessa commissione.
    Ultima modifica di maviola : 24-10-2008 alle ore 11.27.51

  9. #69
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da pocionad Visualizza messaggio
    Ciao Mantapsico, scusami ma non so prprio come contattarti privatamente, ho letto che hai degli schemi per la prima prova dell'esame di stato. Volevo chiederti se potevi speditli anche a me. Sono disperata!!!
    sorellinada@hotmail.com
    Grazie


    Ciao volevo accertarmi ke fosse arrivato il materiale...buono studio

  10. #70
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    ciao chiara, se non ti senti molto preparata ti sconsiglio di sostenere l'esame a chieti in questa sessione, la commissione è parecchio tosta
    se ti serve qualke info chiedi pure io mi sono appena abilitata con la stessa commissione.
    Ciao Maviola qualk impressione sull'orale? difficoltà, argomenti...etc...grazie e complimenti!!...dottoressa....ciao...io dovrò sostenerlo il 30 e nn ti nascondo ke l'ansia si fa sentire parekio...

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    ciao!! allora io ho sostenuto l'orale il secondo giorno..hanno fatto ad alcune persone domande ovvie sul codice deontologico tipo " se ti telefona una madre chiedendo di prendere in terapia il figlio maggiorenne tu cosa fai??", ad altri cose un pò più bastaredelle "rapporto dello psicologo con internet"...però tutto sommato fattibili.
    a me c'è stato soprattutto un prof che ha tentato di mettermi in difficoltà facendo una domanda para - psichiatrica....
    ha ipotizzato che il mio paziente seguisse anche una terapia farmacologica e che di testa sua decidesse di sospenderla....mi ha chiesto come mi comporterei...
    quello che ti dico in tutta sincerità è che ad alcune domande che ho sentito non esiste una vera risposta univocamente esatta!! a mio parere loro vogliono ascoltare il tuo ragionamento ,che ovviamente deve fondarsi sulle norme del codice deontologico.....quindi studiati bene il codice ma non nel senso di sapere quello che dice ogni articolo...cerca di capirne le applicazioni nella vita pratica.
    poi l'altra domanda è stata sull'approccio teorico di fondo del mio tirocinio,
    su questo sono stata fortunata xkè è stato di tipo cognitivo-comportamentale e ne sapevo parecchio sull'argomento x cui hanno avuto poco da ridire...ma attenta agli approcci psico-dinamici xkè la berti potrebbe avere qualcosa da contestarti...quindi preparati già un bel discorsetto portando alcuni esempi pratici.... ho fatto questo xkè nella teroria XXX è fondamentale xkè.....
    non è un orale da prendere sotto gamba ma nemmeno da suicidio quindi... in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di maviola : 28-10-2008 alle ore 18.44.00

  12. #72
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    ciao!! allora io ho sostenuto l'orale il secondo giorno..hanno fatto ad alcune persone domande ovvie sul codice deontologico tipo " se ti telefona una madre chiedendo di prendere in terapia il figlio maggiorenne tu cosa fai??", ad altri cose un pò più bastaredelle "rapporto dello psicologo con internet"...però tutto sommato fattibili.
    a me c'è stato soprattutto un prof che ha tentato di mettermi in difficoltà facendo una domanda para - psichiatrica....
    ha ipotizzato che il mio paziente seguisse anche una terapia farmacologica e che di testa sua decidesse di sospenderla....mi ha chiesto come mi comporterei...
    quello che ti dico in tutta sincerità è che ad alcune domande che ho sentito non esiste una vera risposta univocamente esatta!! a mio parere loro vogliono ascoltare il tuo ragionamento ,che ovviamente deve fondarsi sulle norme del codice deontologico.....quindi studiati bene il codice ma non nel senso di spere quello che dice ogni articolo...cerca di capirne le applicazioni nella vita p
    poi l'altra domanda è stata sull'approccio teorico di fondo del mio tirocinio,
    su questo sono stata fortunata xkè è stato di tipo cognitivo-comportamentale e ne sapevo parecchio sull'argomento x cui hanno avuto poco da ridire...ma attenta agli approcci psico-dinamici xkè la berti potrebbe avere qualcosa da contestarti...quindi preparati già un bel discorsetto portando alcuni esempi pratici.... ho fatto questo xkè nella teroria XXX è fondamentale xkè.....
    non è un orale da prendere sotto gamba ma nemmeno da suicidio quindi... in bocca al lupo!!
    Grazie Maviola 6 cm sempre gentilissima.....grazie grazie grazie grazie :-)

  13. #73
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    in bocca al lupo!!!!
    ovviamente fateci sapere

  14. #74
    Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7
    Data registrazione
    07-06-2008
    Residenza
    guardiagrele
    Messaggi
    94

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    ciao a tutti, sn nuova. Io ho sostenuto l'EDS in questa sessione,ho superato tutti gli scritti ma sn stata bocciata all'orale (nn so perchè,dato che chi ha fatto veramente una pessima figura è stato cmq promosso).Ma nn mi sono demoralizzata e mi sn iscritta nuovamente...ma la commissione è sempre la stessa,vero???

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    si la commissione è la stessa .... in bocca al lupo di vero cuore, fai bene a ritentare subito...ma non hai fatto ricorso insieme alle altre ??!! mi sa che nessuna di loro rifarà l'esame in questa sessione ciao

Pagina 5 di 32 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy