• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: E dopo l'EDS?

  1. #16
    Matricola L'avatar di Glo_81
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    21

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Si, a quello del Veneto... 500 euro in tutto tra richiesta e iscrizione...


    Ma quando mi arriva per l'ettera l'esito dell'esame di stato?????

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    a me è arrivata sabato scorso..

    per avere quello originale però non ho capito cosa devo fare
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #18
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    a me è arrivata sabato scorso..

    per avere quello originale però non ho capito cosa devo fare
    Ti arriverà comunicazione dall'università per il ritiro di quello originale previa consegna dell'attestato sostitutivo che ci è arrivato.
    Funzionerà come per l'attestato di laurea immagino...anzi...speriamo che arrivi anche quello....

  4. #19

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Ciao!
    Io quando sono andata a consegnare il libretto del tirocinio ho chiesto in segreteria riguardo all'attestato di laurea e mi hanno detto che ci vogliono minimo 2 anni!!

  5. #20
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da silvietta.2 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Io quando sono andata a consegnare il libretto del tirocinio ho chiesto in segreteria riguardo all'attestato di laurea e mi hanno detto che ci vogliono minimo 2 anni!!
    Dato che ci mettono tanto...spero che l'attestato sia più bello di quello della triennale!!!!!

  6. #21

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Dato che ci mettono tanto...spero che l'attestato sia più bello di quello della triennale!!!!!
    Magari ci vuole tanto perchè li fanno dipingere da qualche artista!! Io sono del vecchio ordinamento, perciò finora non ho ancora visto
    nessun attestato, a parte il foglietto che mi hanno dato al momento della laurea! Infatti mi sono stupita della rapidità con cui hanno inviato a casa
    gli attestati sostitutivi di abilitazione, mi aspettavo che anche per quelli ci
    volessero due mesi!!

  7. #22
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Citazione Originalmente inviato da Glo_81 Visualizza messaggio
    Si, a quello del Veneto... 500 euro in tutto tra richiesta e iscrizione...


    Ma quando mi arriva per l'ettera l'esito dell'esame di stato?????
    La segreteria dell'ordine mi ha detto che l'iscrizione non è di 500 euro ma quanto riportato nel documento word di richiesta che si trova nel sito

  8. #23
    Matricola L'avatar di Glo_81
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    21

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    ????
    sicura??
    a me han detto 210 euro circa per chiedere di iscriversi e poi altrettanti per l'isctizione vera e propria.....

    voi vi iscrivete adesso a gennaio?
    e qui in veneto?

    e qualcuno ha qualche dritta per trovare un lavoro???? DOMANDONA DA UN MILIONE DI DOLLARI..............

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    Ciao scusate l'intromissione forse non è nemmeno il posto giusto..
    comunque anzitutto complimenti a tutti gli abilitati!!!
    Io farò l esame a giugno, ne ho di tempo, però intanto sto guardando la mole di materiale da studiare...
    Per caso qualcuna di voi vende qualche testo usato? Sono costosissimi; tra tirocinio e vita in generale, ci mancava solo questa super spesa per i libri.
    Se qualcuno vende qualcosa, mi fate sapere.
    Grazie mille.

  10. #25
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    380

    Riferimento: E dopo l'EDS?

    salve ragazze,
    mi è arrivato ieri il pacco dall'ordine veneto, comprensivo di agendina e n di iscrizione.

    Chiedo a voi di opsonline:
    devo pagare la tassa di 77.50 euro per quest'anno? mancano 3 mesi alla fine del 2010..(pensavo di averla gia pagata con l'a richiesta d'iscrizione)

    Altra domanda:
    ho fissato un primo colloquio di consultazione per due genitori di adolescenti, con l'idea preconcordata di attivare con loro un percorso di sostegno scolastico per tutto l'anno scolastico,
    come comportarmi da un punto di vista burocratico?
    non mi sto appoggiando a nessun ente, è la mia prima esperienza da neo-abilitata con l'auto-imprenditoria quindi non so come muovermi
    e non ho ancora aperto partita iva.
    chiedo a voi indicazioni anche sul tariffario e come comportarmi dal punto di vista fiscale.

    grazie mille

    ps: mi scuso con il moderatore chiedendogli di re-indirizzarmi su forum piu appropriato nel caso avessi postato in spazio inadeguato..
    Ultima modifica di mirtillo75 : 26-09-2010 alle ore 13.07.38 Motivo: modifica contenuto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy