• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 41
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    13

    Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Io volevo inserirmi in questa discussione per porre una domanda:
    QUALCUNO HA MAI PROVATO L'ORGASMO ANALE?
    Una mia amica mi ha raccontato di averlo provato e la cosa mi ha sconvolta, perché: che funzioni avrebbe, a livello di sopravvivenza, adattamento ecc.ecc.???

  2. #2
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: rapporti anali

    La tua amica mente.

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: rapporti anali

    Citazione Originalmente inviato da afreudiana Visualizza messaggio
    Io volevo inserirmi in questa discussione per porre una domanda:
    QUALCUNO HA MAI PROVATO L'ORGASMO ANALE?
    Una mia amica mi ha raccontato di averlo provato e la cosa mi ha sconvolta, perché: che funzioni avrebbe, a livello di sopravvivenza, adattamento ecc.ecc.???
    ma perchè bisogna sempre cercare funzioni..sopravvivenza..ma che è!
    Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    La tua amica mente.
    beh dire che mente non mi sembra corretto.. piuttosto bisognerebbe chiarire chè l'orgasmo è uno solo, ma puo essere raggiunto con stimolazioni diverse, quindi anche quella anale..forse intendeva dire che ha raggiunto l'orgasmo con la stimolazione anale.. e questo cercatore puo succedere..

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    xè mente? C'è chi raggiunge l'orgasmo anche solo col pensiero....figuriamoci se non può raggiungerlo in quel modo. De gustibus..

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Chi lo pratica dice che è+ possibile, dunque non vedo perchè l'amica di afreudiana dovrebbe mentire. Dovrebbe essere una stimolazione della prostata a portare all'orgasmo, o qualcosa del genere.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  6. #6
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    trattandosi di un amica credo, ma potrei sbagliarmi, che si tratti di una donna ad aver provato l'orgasmo anale, di conseguenza la prostata dubito c'entri ^ ^;

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Credo solamente si sia espressa male, voleva dire "ho raggiunto l'orgasmo con una stimolazione in quel momento principalmente anale" magari le puoi chiedere conferma. Credo sia dovuto ad un espressione gergale peraltro piuttosto diffusa.

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    150

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    molti miei amici sostengono di provarlo spesso...credo sia come si diceva, una stimolazione che porta all'orgasmo, negli uomini c'entra sicuramente la stimolazione della prostata...nelle donne non saprei, forse è più una cosa mentale.

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110

    Riferimento: rapporti anali

    L'orgasmo è una risposta centrale ad una stimolazione che può essere periferica, per cui la risposta più corretta è questa

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    l'orgasmo è uno solo, ma puo essere raggiunto con stimolazioni diverse, quindi anche quella anale..forse intendeva dire che ha raggiunto l'orgasmo con la stimolazione anale.. e questo cercatore puo succedere..
    Ovvio che poi si apre un mare magnum, perchè poi c'è chi lo prova solo in certi casi chi preferisce uno o l'altro, chi ha orgasmi solo in sogno ma la questione diventa assolutamente soggettiva.

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: rapporti anali

    Citazione Originalmente inviato da Gordon Pym Visualizza messaggio
    L'orgasmo è una risposta centrale ad una stimolazione che può essere periferica, per cui la risposta più corretta è questa



    Ovvio che poi si apre un mare magnum, perchè poi c'è chi lo prova solo in certi casi chi preferisce uno o l'altro, chi ha orgasmi solo in sogno ma la questione diventa assolutamente soggettiva.
    Quindi in natura non è previsto un orgasmo esclusivamente anale.
    L'unico orgasmo è quello che attraversa gli organi riproduttivi.
    Tuttavia sarebbe possibile raggiungerlo anche attraverso la stimolazione anale....
    Ho capito bene?

  11. #11
    consulente_
    Ospite non registrato

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    da quel che ho capito io l'orgasmo è una risposta del cervello.
    Che può avvenire con stimolazioni genitali o di zone limitrofe ricche di terminazioni nervose, compesa quella anale.

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: rapporti anali

    Citazione Originalmente inviato da afreudiana Visualizza messaggio
    Quindi in natura non è previsto un orgasmo esclusivamente anale.
    L'unico orgasmo è quello che attraversa gli organi riproduttivi.
    Tuttavia sarebbe possibile raggiungerlo anche attraverso la stimolazione anale....
    Ho capito bene?
    un orgasmo anale non esiste..esiste l' orgasmo raggiungibile attraverso la stimolazione anale
    per farti capire..anche quando si distingue tra orgasmo vaginale e clitorideo, non è che sono due tipi diversi di orgasmo, ma è il medesimo orgasmo, uno raggiunto con la penetrazione vaginale l'altro con la stimolazione del clitoride..
    poi come si fa a raggiungerlo..beh ovvio è tutto molto soggettivo, dipende da cosa piace alla persona e anche dalla bravura del maschietto


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  13. #13
    sportrelief
    Ospite non registrato

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Ci sono diverse correnti di pensiero a riguardo,ma bisogna considerare che l'orgasmo è un frutto della ns mente,quindi siete voi a decidere con cosa eccitarvi e quindi anke come raggiungere l'orgasmo.L'orgasmo lo si può raggiungere anke solo pensando ad una scena di sesso,lo si raggiunge con il sesso orale,lo si raggiunge con il rapporto tradizionale e lo si può raggiungere anke con quello anale.E' senza dubbio più difficile,devi essere molto coinvolta,t deve piacere molto,nn devi sentire dolore,o cmq il dolore ke senti deve essere una forma d piacere,a quel punto il tuo cervello decide di farti eccitare e quindi raggiungere l'orgasmo...ma nn è tanto l'orgasmo anale o vaginale,è l'orgasmo della ns testa,che cambia a secondo dei rapporti.

  14. #14
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Mah... queste cose che state dicendo sull'orgasmo femminile mi paiono piuttosto strane, una mia amica disse di aver raggiungo l'orgasmo mentre le facevo il solletico in una sessione di B&T ( Bondage + Tickling ), però l'ho sempre ritenuta una sciocchezza.

    Anche io provo un immenso piacere col B&T, ma non ho mai raggiunto l'orgasmo...

    Come è possibile raggiungere l'orgasmo senza l'interessamento diretto degli organi genitali? Voglio capire vaginale o clitorideo, è come dire "ti masturbi con la mano, strusciandoti o premendo sulla vena sotto il pene", ma c'è sempre l'interessamento dell'organo genitale!

    Un feticista della biancheria intima non penso provi piacere raggiungendo persino l'orgasmo solo toccando l'oggetto del desiderio, ma sono sicuro che si ecciti moltissimo ad esempio masturbandosi con la biancheria intima, il che è diverso.

    L'ho sempre detto che le donne sono strane

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110

    Riferimento: Orgasmi con rapporti anali, è possibile?

    Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    Un feticista della biancheria intima non penso provi piacere raggiungendo persino l'orgasmo solo toccando l'oggetto del desiderio

    Può riuscirci, pensa agli esempi degli orgasmi notturni e degli eiaculatiori precoci ante portam cioè quelli che reggiungono l'orgasmo prima della penetrazione, in questi casi non c'è stimolazione dell'organo genitale ma l'orgasmo si.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy