• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: accesso al terzo anno

  1. #16

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270

    Riferimento: Aiutooooooooo!

    ciao! sinceramente credo che non sia possibile iscriversi al terzo anno perchè i criteri per l'accesso sono proprio i 46 crediti e generale passata.. se non rispetti questi criteri credo che tu debba iscriverti al secondo anno fuori corso.. fino a due anni fa era così e credo che non sia cambiato, in caso prova a chiedere ins egreteria
    ciao!

  2. #17

    Riferimento: Aiutooooooooo!

    Guarda, in realtà forse è cambiato!

    Università Cattolica del Sacro Cuore - Scelta del Curriculum per il terzo anno di corso della Laurea triennale

    Si comunica che tutti gli studenti iscritti, per l'a.a. 2009/10, al secondo anno in corso (o fuori corso dopo il secondo anno di corso) del corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, sono tenuti a scegliere il curriculum del terzo anno di corso nel periodo compreso tra il 19 luglio e il 6 agosto 2010 utilizzando esclusivamente l'apposita funzione on line.
    La scelta del curriculum deve essere effettuata anche dagli studenti in difetto dei requisiti attualmente previsti (almeno 46 crediti acquisiti entro il 24 luglio 2010 comprensivi dell'esame di Psicologia generale).
    Gli studenti devono indicare l'ordine di preferenza dei curricula offerti (1 per il curriculum prescelto, 2, 3, 4 rispettivamente per la seconda, terza, quarta opzione).
    Per gli studenti privi dei requisiti, la Facoltà si riserva di valutare nel mese di settembre p.v. la loro ammissibilità o meno al terzo anno di corso a seguito di eventuale revisione/aggiornamento dei requisiti sopra indicati.
    Per gli studenti ammessi verrà quindi pubblicato sul sito internet della Facoltà di Psicologia il curriculum assegnato.
    Agli studenti iscritti fuori corso dopo il secondo anno in corso verrà attribuito il curriculum indicato come prima opzione.

    Quindi.. Boh?! Forse varranno anche i crediti di settembre!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy