• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 139 di 139

Discussione: EdS Novembre 2008

  1. #136
    Matricola L'avatar di gio 79
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    16

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da lunaverde Visualizza messaggio
    si certo...dai indovina!!!
    Alla mia età fare questi scherzi!!!
    Dai bassa riccia, anziana e con famiglia numerosa, frequento incontri con cooper .... si si indovinato!
    Brava veramente per l'esame, sono una spiona e ho visto i tuoi splendidi voti
    Da noi a Pavia un disastro..voti bassissimi, un botto di bocciati e la 2° prova un disastro il tema era un progetto di valutazione di un disturbo/disagio psicol senza intervento...dimmi tu ma che cosa volevano???
    ciao... si so bene come ha funzionato Pv, perchè alcune mie conoscenti lo fanno lì -beh, una ha preso un gran vtone alla prima prova... non disperare per l seconda, probabilmente sarà stato arduo per tutti e quindi saranno un po' costretti a tirar su i voti...
    ci aggiorniamo prossimamente. in bocca a lupo!

  2. #137
    Matricola L'avatar di gio 79
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    16

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    in bocca al lupo a chi fa oggi l'orale!!!
    sareste così carini da dirci com'è? interrogano in ordine alfabetico? tengono molto? cosa chiedono? va fatto bene il Codice Deontologico?


    spero sia andato bene a tutti!

  3. #138

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    Citazione Originalmente inviato da gio 79 Visualizza messaggio
    in bocca al lupo a chi fa oggi l'orale!!!
    sareste così carini da dirci com'è? interrogano in ordine alfabetico? tengono molto? cosa chiedono? va fatto bene il Codice Deontologico?


    spero sia andato bene a tutti!
    ciao
    come va?
    Quando hai l'orale? A noi escono i risultati della 3° prova lunedì....che ansia tremenda!!!
    Hai ancora il mio numero? Purtroppo quest'estate ho perso tutti i numeri dal telefonino e sto cercando pian piano di recuperarli,se ti va mandami il tuo...
    magari ti chiamo...se non rompo...
    un in bocca al lupo gigante per il tuo orale!

  4. #139

    Riferimento: EdS Novembre 2008

    ciao!io ho l'orale l'8 gennaio...ma cosa chiedono?..studiate il cod deon commentato di calvi e gullotta voi?...dopo queste vacanze...chi ha voglia di studiare?

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy