• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 41 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 601
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    quando è il test? DOVE? Dove dovrei trovarlo scritto?

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/


  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    allora come va la vostra preparazione? Quanti iscritti siamo??

  4. #64
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Con tutto il rispetto me la sto facendo sotto

    Non è che gli iscritti sono giusto 500? No eh?
    Ultima modifica di Cercatore : 24-08-2008 alle ore 18.10.38

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Ragazzi, state sereni! Studiate sui libri di preparazione, senza affannarvi troppo, e vedrete che andrà bene. In bocca al lupo!
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    io ho pensato che avendo chiuso così in fretta le iscrizioni molti potenziali iscritti sono rimasti fuori. Magari saremo 4 gatti.

    Seee

  7. #67
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    ...appena provato a "simulare" sugli Alphatest. La settimana scorsa avevo fatto 46.75 ( sufficiente per entrare ), oggi 25.00

    25.00... dio santo...

    Sto uno straccio, lol...

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    wow io ancora devo simularmi

  9. #69
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    ...stanotte sono sicuro che non ci dormo per questa cosa

  10. #70

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    salve a tutti, anch'io proverò qst'anno, speriamo di entrare tutti!
    però, personalmente, sono preoccupata per la seconda scelta, nel caso nn riesca ad entrare vorrei trovare una facoltà simile che mi permetta di fare un passaggio, sempre se si puo fare. avevo pensato a sociologia o scienze dell'educazione ma nn ne sn certa. potreste darmi un consiglio pleaseeeee!
    grazie mille in anticipo!

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Citazione Originalmente inviato da -nunu183- Visualizza messaggio
    salve a tutti, anch'io proverò qst'anno, speriamo di entrare tutti!
    però, personalmente, sono preoccupata per la seconda scelta, nel caso nn riesca ad entrare vorrei trovare una facoltà simile che mi permetta di fare un passaggio, sempre se si puo fare. avevo pensato a sociologia o scienze dell'educazione ma nn ne sn certa. potreste darmi un consiglio pleaseeeee!
    grazie mille in anticipo!
    anche altri qui fanno scienze dell'educazione per poi fare il passaggio.

    Personalmente mi sono iscritto a Fisica come scelta alternativa : O

    Massì, credo di passare. Magari perché non ci organizziamo per aiutarci a vicenda? Io sono bravo in tutto fuorché in qualcosa di cultura generale. Chi è bravo in cultura generale? Ci mettiano nel banco vicino e ci diamo tanti suggerimenti. Però deve essere BRAVISSIMO. Senò no.

  12. #72
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-06-2008
    Residenza
    Napoli (prov)
    Messaggi
    115
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Ciao a tutti. Ma anche nel caso in cui ci si iscrive ad una facoltà in cui ci sono molti esami in comune, per fare il passaggio si devono sempre fare i quiz, vero? o è cambiato qualcosa?L'unica cosa positiva è che si hanno già degli esami fatti, che si possono convalidare. Giusto?

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Citazione Originalmente inviato da psyantonio Visualizza messaggio
    Ma anche nel caso in cui ci si iscrive ad una facoltà in cui ci sono molti esami in comune, per fare il passaggio si devono sempre fare i quiz, vero? o è cambiato qualcosa?L'unica cosa positiva è che si hanno già degli esami fatti, che si possono convalidare. Giusto?
    Esatto Antonio.
    Purtroppo il test si deve ripetere per fare il passaggio
    Ma non fasciatevi già la testa.
    Buona fortuna,vi auguro di entrare a tutti

  14. #74
    Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    116

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Salve...come sempre i dubbi continuano ancora ad invadere la mia mente..anche con una semplice parola...vi spiego..Leggendo il bando sul sito dell'università di Napoli,noto che tra le tante cose che non si possono portare al test di ammissione (zaini,borse,palmari) compare anche la carta...quindi che significa?Che non possiamo portare fogli x annotare qualke calcolo o qualke nota?Scusate e come facciamo?Alcuni esercizi hanno bisogno di qualke annotazione (tipo quelli di logica dove bisogna fare anke qualke grafico!)...Anke a caserta è così?Mi rivolgo anche a chi ha già fatto il test negli precedenti:come funziona?Help me!

  15. #75
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-06-2008
    Residenza
    Napoli (prov)
    Messaggi
    115
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Test di ammissione Laurea Triennale a.a.2008/2009 Il bando scade il 4/8/

    Purtroppo- o forse per fortuna?- nella maggior parte dei concorsi pubblici sono vietati altri fogli, ad eccezione di quelli dati per svolgere le prove.
    Ora non so nello specifico, se quest'anno diano la possibilità o meno di usare fogli in più.
    Comunque, non credo che diano esercizi impossibili da svolgere senza un foglio di annotazione; ma poi per grafico intendi un qualche schizzetto che ti aiuti a svolgere l'esercizio di logica? Beh, forse il tempo che danno è così esiguo, che un foglio per fare calcoli, peggiorerebbe la situazione, quando invece sarebbe opportuno focalizzarsi su altre domande più "abbordabili"... a presto

Pagina 5 di 41 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy