• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34
    Data registrazione
    14-09-2006
    Messaggi
    95

    Possono bocciare il tirocinio??

    Scusate, ma secondo voi possono permettersi di bocciare una richiesta di tirocinio?se l'Ente è convenzionato e non fa niente di illegale, come possono permettersi di rifiutarlo?Già è difficile trovare un Ente ospitante, poi ci si mettono pure quelli dell'uff. Tirocinio! A chi ci si può rivolgere in casi del genere?Preside? Garante degli studenti?Rettore?

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: Possono bocciare il tirocinio??

    COSAAAA?? scusami, ma che cosa ti hanno detto di preciso?? e con quale motivazione avrebbero bocciato la tua richiesta?? se l'ente è convenzionato, è sulla lista che ci fornisce la facoltà non credo possano fare una cosa del genere.. se non ti hanno dato spiegazioni valide se fossi al tuo posto andrei dal preside..
    Ultima modifica di sarettap : 10-07-2008 alle ore 16.17.13

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34
    Data registrazione
    14-09-2006
    Messaggi
    95

    Riferimento: Possono bocciare il tirocinio??

    Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    COSAAAA?? scusami, ma che cosa ti hanno detto di preciso?? e con quale motivazione avrebbero bocciato la tua richiesta?? se l'ente è convenzionato, è sulla lista che ci fornisce la facoltà non credo possano fare una cosa del genere.. se non ti hanno dato spiegazioni valide se fossi al tuo posto andrei dal preside..
    Non l'hanno fatto a me personalmente ma a due mie colleghe di tirocinio...Anzi, a questo punto..ex colleghe!Io vado domani e vedo che mi dicono..

Privacy Policy