• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 132
  1. #31
    Giancarlo88
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    non riesco a capire perchè assegnare cosi tanti punti al voto della maturità....ma cosa diavolo c entra? ok hai avuto un buon voto buon per te saprai piu cose rispetto ad uno uscito con 60 perchè agevolarlo ulteriormente con 30 punti??

  2. #32

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    no ma infatti sn d'accordissimo e poi nn è detto ke tt i 100 siano 100 e valgano da 100...ma dopo tutto siamo in italia e questa è la scuola italiana!!!!!!e ora stiamo toccando con mano anche noi le ingiustizie!!!!vabbè!!!!
    Ultima modifica di baby lola : 17-09-2008 alle ore 16.38.09

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Sinceramente questa nuova regola non mi interessa, non la ritengo giusta neanche io. Però la verità è che neanche i 95 o 96 siano tali.. tipo io credevo di valer di più.La giustizia nella scuola l'abbiamo vissuta tutti sin dalle superiori. Figurati una delle mie migliori amiche, brava e intelligente è uscita con 74. Purtroppo è così, ma lo sempre, mica solo ora...

  4. #34

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    sicuramente è come dici tu e neanke un 60 puo nn essere tale xò ,a mio parere, alle superiori eravamo ancora "protetti" perchè al massimo vivevi l'ingiustizia di prendere 7 al posto di 8...oppure venivi puntito non andando in gita!ora si parla di vite, di parla di scelte che ti condizionano con uno sguardo la fututo,uno sguardo che è senza dubbio più profondo ed interessato!i sogni e le speranza di qualcuno possono svanire solo perchè alla maturità è successo questo o quest'altro!!!vabbè comunque vada spero che entrino le persone che davvero lo meritano...anche se io nn sono nessuno per dirlo!!!

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Al di la di tutto speriamo davvero di avercela fatta
    Ma quanto tempo ci impiegano???Mamma mia che ansia!

  6. #36

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    spero presto anke io tu se nn entri cosa farai?

  7. #37
    donniedarko
    Ospite non registrato

    graduatorie test ingresso 2008/2009

    ragazzi, sapete per caso se sono state pubblicate le graduatorie del test e se si, mi dite il giorno in cui sono uscite, è neccessario per completare l'iscrizione all'edisu entro 5 giorni dalla data di pubblicazione,grazie in anticipo.
    p.s. ho provato a chiamare il dipartimento di psicologia, ma non risponde nessuno

  8. #38
    gago1984
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Raga, io sono stato quello ke l'anno scorso è entrato, ripescato, con il punteggio diploma + basso di tutti (1,5 punti contro i 30 punti dei diplomati con 100!) ma ho fatto un test superiore e ce l'ho fatta!Di solito scalano circa 100 posti o meno in graduatoria quindi non xdetevi d'animo! NON XDETE MAI LA FIDUCIA IN VOI STESSI, SE QST è LA VOSTRA STRADA LA IMBOKKERETE SICURAMENTE!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

  9. #39

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: graduatorie test ingresso 2008/2009

    donniedarko!Benvenuto nel nostro forum!c'è già una discussione che parla del test d'ingresso...ora unisco i 3d,puoi continuare lì a dire la tua e a fare domande!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Citazione Originalmente inviato da baby lola Visualizza messaggio
    spero presto anke io tu se nn entri cosa farai?
    Io mi iscrissi al test di Scienze della comunicazione che tra l'altro non si fa! Quindi lì per fortuna ci sono, ma ci terrei comunque tantissimo ad entrare...
    Certo che sono lentissimi, maledetta burocrazia!
    Te cosa intendi fare?
    Ultima modifica di zaffiro89 : 19-09-2008 alle ore 14.50.48

  11. #41
    Giancarlo88
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    io ho fatto il test d ingresso anche per Educatore professionale speriamo bene

  12. #42
    Giancarlo88
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Citazione Originalmente inviato da gago1984 Visualizza messaggio
    Raga, io sono stato quello ke l'anno scorso è entrato, ripescato, con il punteggio diploma + basso di tutti (1,5 punti contro i 30 punti dei diplomati con 100!) ma ho fatto un test superiore e ce l'ho fatta!Di solito scalano circa 100 posti o meno in graduatoria quindi non xdetevi d'animo! NON XDETE MAI LA FIDUCIA IN VOI STESSI, SE QST è LA VOSTRA STRADA LA IMBOKKERETE SICURAMENTE!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

    grande Gago belle parole

  13. #43

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    donniedarko mi spiegheresti la procedura per fare la domanda all'edisu???? grazie comunque siamo appesi ad un filo per quanto riguarda le graduatorie io controllo sempre su internet ma niente...spero che presto sapremo qualcosa!! io dovevo fare il test a sc della formazione però non si fa + percui è quello che mi aspetta!

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    Bene raga siamo arrivati a lunedì 22 e ancora nulla.Poi ci diranno di accelerare per l'iscrizione e dovremo fare tutto nell'arco di 15 giorni all'incirca. Un maggiore senso di responsabilità e velocità amministrativa no,eh?

  15. #45
    Partecipante L'avatar di SantAntonio
    Data registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    troppo lenti non è possibile...da far venire il nervoso alle persone

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy