• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 132 di 132
  1. #121
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    non lo saprai il 10, ma lo saprai nel tempo.... non credo che dalla scadenza delle immatricolazioni all'inizio dei corsi loro riescano a fare tutti i ripescaggi! tranne se non sei in graduatoria nelle primissime posizioni dopo i 240, ti toccherà attendere un po' di tempo... .........

    nel caso, potresti iscriverti in ritardo nelle altre facoltà, pagando una mora? o non è possibile, devi neccessariamente iscriverti entro il 6 ottobre??

    anch'io ti dico, di andare ad informarti il prima possibile, visto che ogni anno, se ne inventano di nuove...

    in bocca al lupo

  2. #122

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    littlefrancy devi iscriverti alla facoltà alternativa a cui hai pensato,poi nel caso in cui ti dovessero ripescare ti basterà fare il passaggio di facoltà!è un'operazione semplice stai tranquilla...io stessa l'ho fatto!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  3. #123
    littlefrancy89
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    raga dov'è precisamente l'ateneo??xkè nn ci sn mai andata è quello in centro vicino alla fontana?..e poi qnd vado devo parlere in segreteria..?fino a che ora possa andare a chiedere informazioni?thx..che x caso qualkuno di voi sta là?

  4. #124
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    si l'ateo è quello vicino alla fontana, le segreterie sono aperte dalle 10.00 alle 12.00 e sono al primo piano, credo che tu debba andare nell'Aula Stifano (di fronte all'URP) dell'ateneo, puoi chiedere alle guardie giurate che sono agli ingressi...

    mi spiace, io non sono a bari

  5. #125

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    ragazi sapete x caso entro quanto va consegnata la tassa di 77,47 eur all' edisu????

  6. #126
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    se vai sul sito dell'edisu clicca nella colonna a sinistra su "Guida..." e lì ci sono tutte le scadenze


    beh buon inizio dell'anno accademico a tutti e benvenuti nel c.d.l. di Scienze e tecniche

  7. #127
    Alesewin
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    Raga io sono 18esima, ma se vi puo' interessare rinunciooooo

  8. #128
    littlefrancy89
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    nn ci credo ke rinunci...!!!!!!!!!!!cmq ma la tassa di 77 euro e qualkosa x kos'è..x l'iscrizione..sono andata in facoltà e mi hanno dato il bollettino ma quello è il bollettino dell'iscrizione????????e una volta pagato dove lo devo consegnare?in segreteria?helppppppp rispondete il prima possibile

  9. #129
    littlefrancy89
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    ah un altra domanda x immatricolarmi tramite internet dove devo andare?????????????

  10. #130
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    esiste una discussione in stanza sulle procedure ed i problemi sull'immatricolazione prova a chiedere lì

    comunque il link è questo, troverai scritte tutte le procedure x farla..

    Immatricolazioni e iscrizioni anno accademico 2008-2009 — Universita' degli Studi di Bari

    ma continua a fare le tue richieste nella discussione apposita, così non perdiamo le informazioni!

    poi se scopri come si fa, scrivicelo, così aiuterai anche altri che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione..

    il motto di OPs è cooperazione...

  11. #131
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a n° programmato 2008/2009:GRADUATORIA AMMESSI bandi e procedure d

    raghi è partito il recupero posti....dal 241 al 312 ed ecco a voi il link http://www.area-reclutamento.uniba.i...vvisi/stp1.pdf


    qualcuno di voi è il / la fortunata????


    controllate qui Graduatorie concorsi di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato A.A. 2008-2009 al termine di questo recupero posti.....si devono immatricolare entro il 17 Ottobre se non lo fanno scaleranno ulteriormente......

  12. #132
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: corsi a numero programmato 2008/2009: bandi e procedure di selezione

    se ci segui ancora sei stata ripescata!!!!!!!!!! ti devi immatricolare entro il 28 Ottobre!!! leggi -> http://www.area-reclutamento.uniba.i...vvisi/stp2.pdf
    dal numero 313 al numero 336!!!!!!!!!!! auguri a tutti



    Citazione Originalmente inviato da baby lola Visualizza messaggio
    320esima!!!uffaaa!!! ma si fa qualke domanda x essere ripescata??io ho trovato questo su internet:Il numero dei posti rimasti eventualmente vacanti, a seguito della mancata immatricolazione,
    verrà reso noto il giorno 10 ottobre 2008, ore 10,00 mediante affissione all’Albo dell’Area
    Segreterie Studenti della Facoltà di Scienze della Formazione (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I,
    1, Bari). Gli stessi saranno assegnati ai candidati inseriti nella graduatoria generale di merito della
    selezione tenendo conto dell’ordine progressivo occupato nella graduatoria stessa, fino al
    raggiungimento del numero programmato.

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy