• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65
  1. #16
    Partecipante L'avatar di elisaruggeri
    Data registrazione
    12-10-2008
    Residenza
    Ovindoli
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da dream87ops Visualizza messaggio
    Ciao!
    La mia era lunga una trentina di pagine, ma non ci ha dato dritte (o almeno io non ne avevo).
    Non l'ho avvertito, mi sono iscritta all'esame, quando ho consegnato gli ho dato anche la tesina, e lui per paura di perderla l'ha inserita nella prova d'esame.
    Non mi ha fatto nessuna domanda inerente alla tesina e so che non l'ha mai fatto.....

    Mi ha anche sorriso (siamo state in pochi a fare la tesina, ma lui l'aveva consigliata quindi ne ha tenuto conto).

    Buon esame!
    Grazie per la risposta,però non ho capito una cosa: se non chiede la tesina, chiede il libro?

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da elisaruggeri Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta,però non ho capito una cosa: se non chiede la tesina, chiede il libro?
    L'esame riguarda esclusivamente il manuale "Psicologia del lavoro"; il libro a scelta l'ho usato per fare la tesina, naturalmente l'ho studiato per sicurezza, ma lui non l'ha chiesto.
    Devi solo consegnare la tesina, non ti fa nessuna domanda, o almeno, a dicembre si è comportato così!

  3. #18
    Partecipante L'avatar di elisaruggeri
    Data registrazione
    12-10-2008
    Residenza
    Ovindoli
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da dream87ops Visualizza messaggio
    L'esame riguarda esclusivamente il manuale "Psicologia del lavoro"; il libro a scelta l'ho usato per fare la tesina, naturalmente l'ho studiato per sicurezza, ma lui non l'ha chiesto.
    Devi solo consegnare la tesina, non ti fa nessuna domanda, o almeno, a dicembre si è comportato così!
    ok grazie grazie...speriamo bene!!

  4. #19
    puffettosa
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    scusate ma la tesina su cosa si deve fare??????????

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao a tutti.....! C è qualcuno che sappia se la tesina può essere fatta anche su un argomento del libro di testo di Avallone? A me avevano detto di sì.... Comunque credo proprio che l esame di giugno sarà orale..... che fifa!

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao tutti!
    Devo sostenere l'esame di psico del lavoro il 12/06...Ho letto sul forum ke bisogna portare anche una tesina....Ma io ho solo il libro di testo "PSICOLOGIA DEL LAVORO" di Francesco Avallone....
    Qualcuno può darmi maggiori info su questo esame?
    Se qualcuno l' ha già fatto...sulle domande ke mette...quali argomenti bisogna studiare di più....
    HELP!
    Grazie!!!!

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Guarda maracarulli ho mandato una email al prof..l'esame è scritto sono 3 domande aperte sul libro di avallone,niente tesina o almeno a me non ha detto niente!!ci vediamo il 12..speriamo bene..

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da 1988Manu Visualizza messaggio
    Guarda maracarulli ho mandato una email al prof..l'esame è scritto sono 3 domande aperte sul libro di avallone,niente tesina o almeno a me non ha detto niente!!ci vediamo il 12..speriamo bene..
    OK!!!! Grazie mille! Buono studio!

  9. #24

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao a tutti,
    per quanto riguarda la tesina io so che e' facoltativa,almeno agli altri appelli era cosi!!! Bisognava fare una tesina su un argomento a piacere scelto nel programma ma cmq riguardante la psicologia del lavoro e che il prof ne teneva conto per il risultato finale dell'esame, qualche punto in piu', almeno era così fino agli appelli di febbraio. Quindi facoltativa non obbligatoria. I punti cardini del programma sono organizzazione, leader e definizione di psicologia del lavoro, una domanda su questi argomenti in genere capitava sempre. Ma non voglio responsabilta', negli altri appelli era cosi, poi non si sa mai!!!
    In bocca al lupo a tutti!!
    Ci vediamo il 12!!

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao peach 81 guarda io non credo che per noi del 2 anno bisogna portare la tesina perchè pensa che il prof non l'abbiamo nemmeno conosciuto ancora non aveva fatto mai lezione..che cosa intendi quando parli di definizione di psicologia del lavoro??..grazie mille per le info..

  11. #26

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ma domani (12/06)
    l'esame dove si farà?

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da ARASCARN Visualizza messaggio
    Ma domani (12/06)
    l'esame dove si farà?
    Ad Avezzano! Istituto Don Orione Via Corradini Camillo........

  13. #28
    Partecipante L'avatar di eleuteria86
    Data registrazione
    11-12-2008
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    41

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    qualcuno che ha fatto l'esame oggi può mettere le domande che sono uscite e le informazioni utili? grazieeeeeeeeeeee

  14. #29

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Le domande che sono uscite ieri sono:
    1)Descrivi brevemente il concetto di lavoro ed indica i principali obiettivi della Psicologia del lavoro.
    2)Secondo te quali sono i fattori che fanno aumentare la motivazione di un individuo al lavoro ed indica le caratteristiche principali del modello della leadership situazionale.
    3)Indica quali sono, secondo te, i principali cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e specifica come risponde il lavoratore a tali cambiamenti.

  15. #30
    Partecipante
    Data registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Salve ma qualcuno sa se l'esame si verbalizza venerdi?oppure quando si deve verbalizzare.ill prof non risponde alle email..

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy