• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Psicologia del lavoro D'Imperio

    Salve, qualcuno sa darmi info su quest'esame? Com'è il prof? E il programma?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Proprio nessuno?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Buongiorno! Sapete, per caso, la modalità dell''esame previsto per il 3 ottobre??...mi dicevano scritto ma a risposte aperte...:'( Grazie in anticipo, BuOnA GiOrNaTa
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao, anche io vorrei darlo il 3, ma non ho la più pallida idea di come sia, perciò se mai avrai info fammelo sapere ok? Intanto potresti dirmi se hai la certezza che sia scritto? e a crocette o a risposte aperte?

    GRAZIE MILLE

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Scusami, un'ultima cosa....qual'è l'aula Tomassetti? dove si trova? Grazie mille

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao, per raggiungere l'aula Tomassetti devi passare per l'ingresso di biotecnologie (lo stabile davanti Psicologia), continuare a camminare oltre il primo blocco e, ti troverai lungo il marciapiede che costeggia il secondo blocco (di fianco avrai il parcheggio).Alla fine della strada ci sarà l'ingresso al blocco direttamente nei pressi del seminterrato dove c'è, appunto, l'aula Tomassetti!Sembra difficile ma è facilissimo Per quanto riguarda la modalità...se mai riuscirò a saperlo, non tarderò ad aggiornarti!Buona giornata e buono studio!
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  7. #7
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    ok perfetto, grazie mille
    Allora ci aggiorniamo
    CIAO

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Scusate se insisto, ma nessuno dei ragazzi che ha sostenuto l'esame all'appello del 17 sa dirci niente in merito allo svolgimento dell'esame, alle domande, ecc.????

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    E' uscito un avviso dove si dice che l'esame sarà scritto con domande aperte!!!!!
    speriamo bene

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    152

    Psicologia del lavoro d'imperio

    Salve!
    c'è qualcuno ke ha sostenuto qst esame?su cosa sono maggiormente le domande?ci sn anke domande sulle origini?grazie!

  11. #11
    Partecipante L'avatar di elisaruggeri
    Data registrazione
    12-10-2008
    Residenza
    Ovindoli
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    studia bene la parte delle culture organizzative, cmq lui non vuole il copia e incolla del libro, l'esame è tipo tema, apprezza molto che ci mette del suo con opinioni ecc. e li premia!

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Io farò l'esame giovedi, c'è qualcuno che si ricorda qualche domanda?
    Tanto per avere un'idea!
    GRAZIE

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Ciao a tutti!
    Ho sostenuto l'esame a ottobre e posso dire che non mi è sembrato difficile....
    In ogni caso:

    - Esame Scritto;
    - 3 domande aperte;
    - Gli esami non sono tutti uguali, ci sono 2 esami diversi, ma le domande sono piuttosto simili;
    - La tesina ** FATELA che il voto sale!

    Le domande del mio esame sono state:
    1) Definizione di lavoro; Lavoro in ambito multidisciplinare [cap.1*]
    2) Leadership, i suoi vantaggi e svantaggi; Leadership e motivazione del lavoratore; Leadership Strutturata. [cap.6 *]
    3) Le Variabili. Quali variabili secondo te influenzano di più il lavoratore. [cap. 3, 4, 5, 6 *]


    ** Tesina : Si fa sul libro a scelta, io ho scelto "Culture D'impresa" molto semplice, di facile lettura, e integra il capitolo sulle variabili; per chi interessa lo rivendo (come nuovo, neanche sottolineato) a 12,00€ (originale);

    * Mi riferisco al testo d'esame: "Psicologia Del Lavoro" di Avallone; Se vi interessa rivendo anche questo a 7,00€.



    Parlando con una ragazza, ho scoperto che all'esame di giugno le domande dell'esame erano state a proposito di:
    Taylorismo;
    Leadership;
    Variabili di Ruolo.


    Il mio consiglio è studiate BENISSIMO le VARIABILI e la LEADERSHIP!!

  14. #14
    Partecipante L'avatar di elisaruggeri
    Data registrazione
    12-10-2008
    Residenza
    Ovindoli
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da dream87ops Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho sostenuto l'esame a ottobre e posso dire che non mi è sembrato difficile....
    In ogni caso:

    - Esame Scritto;
    - 3 domande aperte;
    - Gli esami non sono tutti uguali, ci sono 2 esami diversi, ma le domande sono piuttosto simili;
    - La tesina ** FATELA che il voto sale!

    Le domande del mio esame sono state:
    1) Definizione di lavoro; Lavoro in ambito multidisciplinare [cap.1*]
    2) Leadership, i suoi vantaggi e svantaggi; Leadership e motivazione del lavoratore; Leadership Strutturata. [cap.6 *]
    3) Le Variabili. Quali variabili secondo te influenzano di più il lavoratore. [cap. 3, 4, 5, 6 *]


    ** Tesina : Si fa sul libro a scelta, io ho scelto "Culture D'impresa" molto semplice, di facile lettura, e integra il capitolo sulle variabili; per chi interessa lo rivendo (come nuovo, neanche sottolineato) a 12,00€ (originale);

    * Mi riferisco al testo d'esame: "Psicologia Del Lavoro" di Avallone; Se vi interessa rivendo anche questo a 7,00€.



    Parlando con una ragazza, ho scoperto che all'esame di giugno le domande dell'esame erano state a proposito di:
    Taylorismo;
    Leadership;
    Variabili di Ruolo.


    Il mio consiglio è studiate BENISSIMO le VARIABILI e la LEADERSHIP!!
    ciao scusa ma la tesina di quante pagine più o meno deve essere?e poi bisogna avvisare prima il prof o vai direttamente il giorno della verbalizzazione?ed ultimissima domanda:quando porti la tesina ti fa altre domande?scusa se ti tartasso ma vorrei aumentare il voto!!!grazie elisa

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia del lavoro D'Imperio

    Citazione Originalmente inviato da elisaruggeri Visualizza messaggio
    ciao scusa ma la tesina di quante pagine più o meno deve essere?e poi bisogna avvisare prima il prof o vai direttamente il giorno della verbalizzazione?ed ultimissima domanda:quando porti la tesina ti fa altre domande?scusa se ti tartasso ma vorrei aumentare il voto!!!grazie elisa
    Ciao!
    La mia era lunga una trentina di pagine, ma non ci ha dato dritte (o almeno io non ne avevo).
    Non l'ho avvertito, mi sono iscritta all'esame, quando ho consegnato gli ho dato anche la tesina, e lui per paura di perderla l'ha inserita nella prova d'esame.
    Non mi ha fatto nessuna domanda inerente alla tesina e so che non l'ha mai fatto.....

    Mi ha anche sorriso (siamo state in pochi a fare la tesina, ma lui l'aveva consigliata quindi ne ha tenuto conto).

    Buon esame!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy