• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 160
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325
    qualcuno ke frequenta la ajello potrebbe dirmi se sta prendendo le presenze per i frequentanti o se avete dovuto consegnare esercitazioni con i nomi? grazie mille.
    kiwuolina

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    239
    Se leggi nelle pagine precedenti una ragazza mi ha risposto (ho fatto la tua stessa domanda)che la prof non prende firme, solo non ho ben capito che materiale devono portare i frequentanti, c'è qualcuno che me lo sa dire con certezza?
    grazie

  3. #48
    Neofita L'avatar di carlina_85
    Data registrazione
    27-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9
    la prof ha dato un foglio con indicati tutti i capitoli e gli articoli da portare oltre al testo "valutare le competenze informatiche.Il portfolio digitale" di ajello belardi carocci
    mi dispiace ma non ho il foglio comunque parte del materiale è disponibile nella copisteria delta 2000 come concordato stamane con la classe.

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    239
    Grazie mille lo stesso, sono veramente disperata, non posso preparare i tre libri previsti per i non frequentanti,con il lavoro preparare gli esami è un'impresa!
    Cmq sei stata molto gentile, semmai riuscissi a reperire questo foglio, per favore fammi sapere.
    ciao ciao

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310
    Buon pomeriggio tutte ... se possibile, vorrei un piccolo chiarimento: la copisteria in cui avete portato il materiale per quest'anno accademico è Delta 2000 o Copylandia? Ho trovato materiali completamente diversi, relativamente a questo modulo (da Delta 2000 risalgono al 2005) ... mi sapreste dire?

    Grazie

  6. #51
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    70
    Ciao.scusate ma io sul materiale da portare all'esame dell'Ajello non capisco più nulla!!sapevo che per i non frequentanti i libri erano tre(quelli affissi alla sua porta)ma,una mia amica ha mandato una e-mail alla docente e le ha risposto che bisogna seguire l'ordine degli studi(quindi sarebbe solo un libro più dispense)e che la modalità d'esame è uguale per tutti,cioè domande a scelta multipla più due aperte,inoltre i non frequentanti non devono consegnare nulla.Quindi?!cosa si deve studiare...aiuto vi prego!!!Ciauuu...

  7. #52
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752
    Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    Ciao.scusate ma io sul materiale da portare all'esame dell'Ajello non capisco più nulla!!sapevo che per i non frequentanti i libri erano tre(quelli affissi alla sua porta)ma,una mia amica ha mandato una e-mail alla docente e le ha risposto che bisogna seguire l'ordine degli studi(quindi sarebbe solo un libro più dispense)e che la modalità d'esame è uguale per tutti,cioè domande a scelta multipla più due aperte,inoltre i non frequentanti non devono consegnare nulla.Quindi?!cosa si deve studiare...aiuto vi prego!!!Ciauuu...
    Ma come?? allora che differenza c'è tra frequentanti e non?? a questo punto anche chi non frequenta può farsi l'esame da frequentante che è più semplice come programma..

  8. #53
    Matricola L'avatar di majocco81
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28
    scusate ma siete sicure che gli altri due libri per i non frequentanti non sono da portare?

  9. #54
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752
    Ma è possibile che a distanza di poco tempo dall'esame ancora non sia disponibile il materiale da studiare per i frequentanti?? sono passata oggi in copisteria sia da delta2000 sia da cayman e mi hanno detto che non è stato portato assolutamente nulla e ci sono solo le dispense degli anni scorsi!
    Eppure la prof.ssa ha dato il materiale a lezione ad una o 2 ragazze che avevano assicurato che mettevano le cose in copisteria, boh!
    qualcuno sa come si deve fare??

  10. #55
    Matricola L'avatar di EleoFicul
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20
    Ciao,
    i materiali da studiare per i frequentanti sono stati portati alla copisteria copylandia, quella accanto a delta 2000, vi daranno un fascicolo che costa sui 6 euro, da integrare con il libro "valutare le competenze informali: il portfolio".
    Per i non frequentanti invece ci sono tre libri da studiare:
    1. PONTECORVO, AJELLO, ZUCCHERMAGLIO, I CONTESTI SOCIALI DELL’APPRENDIMENTO, LED, ZANICHELLI, 1995


    2. AJELLO, BELARDI, VALUTARE LE COMPETENZE INFORMALI. IL PORTFOLIO DIGITALE, CAROCCI, 2007


    3. IANNACCONE, MARSICO, LA FAMIGLIA VA A SCUOLA, CAROCCI, 2007


    Gli esami dovrebbero avere modalità diverse, ma non vi so dire come sono strutturati.
    Spero di avervi chiarito almeno un punticino

    Un saluto. Eleonora

  11. #56
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752
    Citazione Originalmente inviato da EleoFicul Visualizza messaggio
    Ciao,
    i materiali da studiare per i frequentanti sono stati portati alla copisteria copylandia, quella accanto a delta 2000, vi daranno un fascicolo che costa sui 6 euro, da integrare con il libro "valutare le competenze informali: il portfolio".
    Per i non frequentanti invece ci sono tre libri da studiare:
    1. PONTECORVO, AJELLO, ZUCCHERMAGLIO, I CONTESTI SOCIALI DELL’APPRENDIMENTO, LED, ZANICHELLI, 1995


    2. AJELLO, BELARDI, VALUTARE LE COMPETENZE INFORMALI. IL PORTFOLIO DIGITALE, CAROCCI, 2007


    3. IANNACCONE, MARSICO, LA FAMIGLIA VA A SCUOLA, CAROCCI, 2007


    Gli esami dovrebbero avere modalità diverse, ma non vi so dire come sono strutturati.
    Spero di avervi chiarito almeno un punticino

    Un saluto. Eleonora
    Grazie mille, finalmente un'informazione chiara, tutti a lezione mi dicevano delta2000!

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Data registrazione
    21-04-2004
    Residenza
    Roma ma sognando altro
    Messaggi
    120
    come farà la differenza tra frequentanti e non??

  13. #58
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974
    Ci saranno due compiti diversi!
    I'm

  14. #59
    Matricola L'avatar di majocco81
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28
    scusate ma per i non frequentanti il compito sara' domande aperte e domande chiuse che voi sappiate?

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Data registrazione
    21-04-2004
    Residenza
    Roma ma sognando altro
    Messaggi
    120
    ma io da nn frequentante posso farlo da frequentante?? o la prof a lezone dà info aggiuntive ke metterà all'esame??
    il 1 libro per i nn freq. oltre a essere un mattoncino è incomprensibile!!!

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy