• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Abilita' Informatiche (pasquali)

    Scusate avrei bisogno del vostro aiuto: vorrei sostenere questo esame a settembre di quest'anno ma vorrei sapere se il libro da studiare e' quello riportato sull'ordine degli studi "La Patente europea", in caso affermativo va studiato tutto oppure solo dei capitoli scpecifici? Inoltre nell'ordine degli studi non si parla di come si svolgera' l'esame: scritto a riposte aperte, chiuse, orale oppure con prova pratica (come in passato quando il corso era di Gnazzi??)?.
    Ho visto anche i voti sul sito e non mi sembrano bassi, anzi...un motivo in piu' per darlo come esame a scelta.
    Grazie mille per il vostro aiuto e ciao.

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    sezze
    Messaggi
    15

    Riferimento: Abilita' Informatiche (pasquali)

    all'appello di luglio ha fatto tutte domande su file maker dovresti comprare un libro su questo cmq si chiacchiera moltissimo io ho copiato tutto e' molto semplice e' a crocette.. pero' non so se l'esame di informatica si puo' fare come facoltativo dovresti informarti

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: Abilita' Informatiche (pasquali)

    Mexina83, grazie delle informazioni, spero che questo esame si possa fare come facoltativo, io ci provo poi vedremo.
    Ciao.

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    158

    Riferimento: Abilita' Informatiche (pasquali)

    Qualcuno sa quando escono i risultati dell'appello del 25 Settembre scorso???

Privacy Policy